“Una notte indimenticabile!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Torino

Hai aggiunto Hotel Torino ai Preferiti
Hotel Torino
3.0 su 5 Hotel   |   Calle delle Ostreghe, 2356 | San Marco, 30124 Venezia, Italia (San Marco)   |
Classificato al n.202 di 384 hotel a Venezia
“Una notte indimenticabile!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo trascorso una notte indimenticabile in una camera molto bella, comoda e pulita in stile veneziano con letto a baldacchino. Il personale si è distinto per alta professionalità e gentilezza e il proprietario è molto cordiale e simpatico.
La posizione dell'hotel è fantastica, a pochi passi da Piazza San Marco e dai vaporetti davvero delizioso speriamo di ritornarci presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Abbiamo soggiornato io e il mio compagno nell'edificio principale, in una stanza rossa al secondo piano tipicamente veneziana.All'arrivo siamo stati positivamente sorpresi dall'accoglienza,due simpaticcisimi recepcionist ci hanno consigliato di tuttoe di più: musei, ristoranti, trasporti ed eventi , era meglio dell'officina di turismo!La sera uscendo dall'hotel eravamo a pochi passi da Piazza San Marco e prendendo un traghetto eravamo proprio di fronte alla Salute.Cordialità del personale e pulizia delle stanze impeccabile.Unico punto: mettete internet gratis!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
ludo74, Direttore alle Hotel Torino, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2011
Gentile Dekers,
Grazie per la sua recensione. Abbiamo messo internet gratis nell'edificio principale!
Cordiali saluti.
Dir/A.Moro
2 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

premesso che abbiamo soggiornato nella dependance Ca Minotti, la cui tariffa è superiore rispetto alle camere in hotel. l' entrata improponibile, sporca, davvero imbarazzante! Camera in stile veneziano, carina e pulita ma poco insonorizzata!! Sala per le colazioni davvero piccola, buffet a dir poco scarso. Personale gentile. La posizione davvero perfetta!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Macerata
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Ho soggiornato qualche giorno nella depandance di questo hotel che si trova veramente a due passi da Piazza San Marco e il mio giudizio è molto positivo dato che è stato molto facile raggiungere a piedi o via mare la stessa piazza e tutti i luoghi più suggestivi della città. Dell'hotel ricordo sopratutto la tranquillità e il calore delle stanze, sempre ovattate, ordinate e pulite. Consiglio di fare un pensierino a questo hotel sopratutto a chi ha la necessità o il semplice desiderio di soggiornare quanto più possibile vicino al centro della città. Nota: la dependance non ha l'ascensore.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato da solo
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Bella stanza nel corpo principale ( quella rossa al secondo piano) sempre impeccabilmente pulita.Il punto forte, oltre la posizione centralissima, è la cortesia e la disponibiltà di tutto il personale.Complimenti alla reception per la simpatia!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
catania
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2010

ho soggiornato solo una notte presso questo hotel ma ho apprezato l'ottima posizione hotel oltre alla gentilezza del personale. Le camere sono luminose , arredate in modo essenziale ma graziose

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2010

E' un hotel che vale davvero la pena soggiornarci.......
Il personale è di una gentilezza e diponibilità unica..... camere belle.... molto pulite e accoglienti... e anche la posizione è perfetta...
L' unica pecca è "non andate al ristorante che vi suggeriscono... (da tony) ci ha letteralmente mazzolato!!!!!" :((((

per il resto ve lo consigliamo davvero!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Torino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torino

Indirizzo: Calle delle Ostreghe, 2356 | San Marco, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.202 di 384 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Torino 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torino Venezia
Venezia Hotel Torino
Albergo Hotel Torino Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Torino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.