“piccolo ma carino..e in un' ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Microvenice Guest House

Microvenice Guest House
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Venezia
Microvenice Guest House
Hai aggiunto Microvenice Guest House ai Preferiti
Calle Brentana 1687 | San Marco, Venezia, Italia (San Marco)   |
Classificato al n.247 di 440 B&B / Pensioni in Venezia
Forli, Italia
“piccolo ma carino..e in un' ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ottima posizione a due passi da s.Marco e vicina alla fermata S.Marco-Vallaresso del vaporetto.
Stanza piccola ma curata e carina. La proprietaria è molto disponibile e il rapporto qualità prezzo è ottimo. La colazione come già è stato scritto non è servita ma c'è un kit in camera (pastine confezionate, fette biscottate, marmellatine,..e un bollitore).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
brindisi
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

ho soggiornato nella guest house per 4 notti e sono stata pienamente soddisfatta della scelta. Il prezzo è abbastanza competitivo rispetto agli altri b&b ed hotels contattati (e ne ho contattati davvero tanti!!!!). Inoltre la posizione è strategica, molto centrale rispetto alle destinazioni di maggior interesse a Venezia: a cinque minuti a piedi da P.zza San Marco e, quindi, dalle principali fermate di vaporetto della città; 8 minuti a piedi dalla Fenice e circa 10 min. dal Ponte di Rialto. Le camere sono piccoline ma arredate in modo grazioso e provviste di tutto il necessario (anche il climatizzatore, ma non ho sentito particolarmente caldo/freddo da doverlo utilizzare); nè le zanzare - flagello di venezia- si sono fatte sentire.
Purtroppo la colazione non è servita: ogni stanza è dotata di merendine/caffè solubile/marmellate/latte/zucchero...tutto confezionato....ma credo di aver capito che sia la normativa di Venezia a non consentire ai gestori di b&b, di servire dolci/prodotti tipici "freschi". E comunque anche altre strutture che avevo contattato, utilizzavano la stessa soluzione per la colazione (e costavano di più), pertanto!!!!
Insomma, struttura assolutamente da consigliare per economicità, posizione strategica, tranquillità ed accoglienza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
mi
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Sono stata a Micro Venice per la prima volta e penso che ci tornero’ presto.
E’ un’ottima soluzione per essere nel centro di Venezia (pochi passi da Piazza San Marco) in un luogo gradevole, di gusto, pulito e ad un prezzo veramente onesto. Si sa che nelle citta’ turistiche si spende tanto per hotel anche di bassa qualita’, non e’ il caso di Micro Venice
Nonostante sia appunto quasi in Piazza S. Marco, si trova in una calle molto silenziosa.
Ho dormito molto bene anche perche’ i materassi sono comodissimi e oltretutto nuovi . In camera c’e’ il bollitore per l’acqua calda per una bevanda serale tipo tisana e per il te la mattina, ma nei dintorni c’e’ l’ìimbarazzo della scelta per trovare un bar per la prima colazione.
In definitiva, rapporto qualita’ prezzo ottimo e assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
3 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Stanza molto carina anche se piccola, non ci siamo lamentati affatto. E' a circa 45 secondi a piedi da Piazza San Marco ed è stata la più economica trovata sotto il Carnevale.
Non so se siamo stati un po' sfortunati noi, ma per terra non era proprio pulitissimo, c'era un po' di polvere :(
In ogni caso mi sento di consigliarla sicuramente!

PS: c'è un kit per la prima colazione ma non è servita!t

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Microvenice Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Microvenice Guest House

Indirizzo: Calle Brentana 1687 | San Marco, Venezia, Italia
Classificato al n.247 di 440 B&B / Pensioni in Venezia
Microvenice Guest House Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Microvenice Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.