“Buon albergo con ottimo personale” 4 su 5 stelle

Giorgione Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   SS. Apostoli 4587, 30131 Venezia, Italia (Cannaregio)   |
Classificato al n.61 di 382 hotel a Venezia
torino
“Buon albergo con ottimo personale”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Soggiornato dal 2 al 5 gennaio 2012. Albergo in posizione tranquilla, ma viva di Venezia, a 5 minuti dal Ponte di Rialto e 15 da Piazza San Marco, raggiungibile con passeggiata lungo i vicoli animati e pieni di botteghe.
Il personale è gentilissimo e professionale. L'albergo è davvero pulito.
La ns stanza (106) pulita, ampia con bagno immacolato e idromassaggio.
Colazione varia e ricca con riassortimento continuo.
Buono il rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo.
Difetti? la mancanza di wii fii nelle stanze.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

982 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Seregno, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo trascorso 3 notti in una delle camere "prestige", divise in due piani. Sono spaziose ed il terrazzino con vista sui tetti di Venezia è molto affascinante. La camera mostrava però i segni del tempo, e soffriva di pecche sia estetiche (muri macchiati sotto le finestre, elementi di arredo che stonavano con lo stile "veneziano") che funzionali (mancanza di uno scrittoio o tavolino). Gli ambienti comuni sono eleganti ed accoglienti, la colazione a buffet è ricca con vivande di buona qualità. Il personale è molto gentile e la posizione è naturalmente strategica per poter raggiungere qualsiasi meta a Venezia. Complessivamente si è trattato di una esperienza molto positiva in un hotel un poco decadente, o forse decaduto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
hotelgiorgione, Proprietario alle Giorgione Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gentile ospite, desidero ringraziarla per aver condiviso le sue opinioni riguardo il suo soggiorno presso l’Hotel Giorgione.
Siamo contenti che abbia apprezzato i nostri spazi comuni e la vista dalla sua camera e che abbia potuto approfittare della posizione strategica in cui è situata la nostra struttura.
Riguardo alcuni dettagli che ci ha segnalato della stanza a lei assegnata, siamo spiacenti lei abbia potuto riscontrare delle mancanze ma la preghiamo di tenere conto che gli edifici del centro storico di Venezia sono molto antichi (il nostro è del 1300) e che le manutenzioni che in terra ferma sono facilissime e rimangono di buona qualità per decenni, da noi sono particolarmente difficili e durano molto poco. La nostra struttura viene giornalmente manutenzionata per cercare di essere sempre nel suo massimo splendore, ma è la città di Venezia che decade molto facilmente vista la sua natura.
Consci di non essere riusciti a soddisfare le sue aspettative questa volta, ci ripromettiamo di farlo la prossima, sperando di averla nuovamente come nostro ospite.

Margherita Pasotto
Hotel Brand Reputation Management
milano
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

ho passato due notti in un forno (nonostante avessimo apparentemente spento il riscaldamento), dormendo nel canale che si forma tra i due materassi separati (odio, profondamente odio) e soffrendo il torcicollo per colpa dei marmorei cuscini.
Eppure, nonostante questo, mi sono accorta che l'albergo è molto bello, lo staff decisamente cortese e la posizione è perfetta.
Insomma: se proprio non volete dormire appiccati al vostro partner, e magari amate i guanciali durissimi, e la stagione non è quella delle stufe, credo potrebbe entrare nella lista degli hotel molto buoni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
hotelgiorgione, Proprietario alle Giorgione Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Gentile ospite, la ringraziamo di aver condiviso le sue opinioni sul soggiorno presso il nostro hotel.
Siamo veramente spiacenti che la qualità del suo sonno non sia stata delle migliori.
Tutte le nostre stanze sono dotate di un riscaldamento autonomo che permette di essere regolato fino a spegnerlo completamento. Ci dispiace che non sia riuscito ad usarlo correttamente. Tuttavia ci permettiamo di dire che se ci avesse segnalato questo problema, il nostro manutentore, presente in albergo ogni giorno, o il nostro staff sarebbe potuto intervenire ad aiutarla immediatamente.
Per poter soddisfare la vasca gamma di esigenze dei nostri clienti è pratica comune di unire due materassi singoli, peraltro a norma di legge, anatomici e completamente sostituiti nell’anno in corso.
Siamo contenti lei abbia comunque apprezzato la struttura, la posizione e la cortesia del nostro personale. Nuovamente la ringraziamo per aver espresso le sue osservazioni, sperando di poterle dare nuovamente il benvenuto.
Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Salve,

mi piacerebbe spendere due parole a proposito, vicinissimo a rialto, in solo 5 minuti si puó ammirare il favoloso ponte, altri 10 minuti di passeggiata romantica e siete a piazza San Marco...l'hotel si trova vicinissimo alla fermata di cá d'oro...
All'interno, potete rivivere la magia della Venezia antica, una struttura veramente bella e soprattutto accogliente e gradevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Siamo stati in questo hotel solo 2 notti, hotel consigliato da una mia collega che ci aveva già pernottato.
L'hotel è molto bello, nella hall si trovano dei suntuosi lampadari di murano, il personale accogliente, l'hotel è situato in zona abbastanza centrale, ma in una via secondaria e silenziosa.
La nostra camera era ampia (avevamo preso una camera di tipologia superiore), con un piccolo balconcino sul tetto che ci dava la possibilità di ammirare i tetti veneziani e alcuni campanili. La qualità del sonno ottima, almeno nella nostra camera, venivamo svegliati dagli uccellini! La colazione è abbondante, d'inverno servita all'interno dell'hotel, ma d'estate credo venga servita nel piccolo cortine esterno. Il pomeriggio viene servito un tea agli ospiti (non abbiamo usufruito mai del tea inq uanto stavamo fuori tutto il giorno).
All'arrivo il ragazzo al ricevimento ci ha dato mille consigli tutti giusti, utili e ben apprezzati, come l'idea di visitare le isole di Murano, Burano e Torecello.
L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dal ponte di Rialto, a 15 minuti circa dalla Stazione di Santa Lucia.
Il costo del pernottamento forse è un pò alto per il nostro budget, ma considerando i prezzi che circolano a Venezia non è nemmeno eccessivo.
Ottima la pulizia delle camere!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
hotelgiorgione, Proprietario alle Giorgione Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2011
Gentili clienti, la proprietà dell’Hotel Giorgione desidera ringraziarvi per aver condiviso le vostre opinioni riguardo il vostro soggiorno presso la nostra struttura.
Siamo lieti abbiate apprezzato il nostro hotel e soprattutto che abbiate potuto godere di una delle nostre camere con “altana”, perché la vista è davvero meravigliosa. Siamo contenti che il nostro staff abbia contribuito a rendere speciale la vostra vacanza consigliandovi dei posti speciali.
Ci farebbe molto piacere avervi nuovamente come nostri ospiti. Abbiamo un ufficio prenotazioni molto valido che sarà sicuramente in grado di suggerirvi dei periodi alternativi dell’anno, magari non così costosi come l’alta stagione, ma altrettanto suggestivi…. se non di più.
Speriamo possiate considerare l’Hotel Giorgione come la vostra casa a Venezia.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Con accesso a I
N. 41 di 382 a Venezia
4.5 su 5 stelle 628 recensioni
Boutique, Colaz
San Cassiano Residenza d'Epoca Ca' Favretto

Conosci Giorgione Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Giorgione Hotel

Indirizzo: SS. Apostoli 4587, 30131 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 35 hotel di lusso a Venezia
N. 43 hotel per famiglie a Venezia
N. 55 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Giorgione Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giorgione Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giorgione Termoli
Albergo Giorgione Hotel Venezia
Giorgione Albergo
Giorgione Hotel Venice
Hotel Giorgione Venice

Se siete i proprietari o gestori di Giorgione Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.