“Notti tragiche” 3 su 5 stelle

Classificato al n.65 di 383 hotel a Venezia
milano
“Notti tragiche”
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

ho passato due notti in un forno (nonostante avessimo apparentemente spento il riscaldamento), dormendo nel canale che si forma tra i due materassi separati (odio, profondamente odio) e soffrendo il torcicollo per colpa dei marmorei cuscini.
Eppure, nonostante questo, mi sono accorta che l'albergo è molto bello, lo staff decisamente cortese e la posizione è perfetta.
Insomma: se proprio non volete dormire appiccati al vostro partner, e magari amate i guanciali durissimi, e la stagione non è quella delle stufe, credo potrebbe entrare nella lista degli hotel molto buoni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
hotelgiorgione, Proprietario alle Giorgione Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Gentile ospite, la ringraziamo di aver condiviso le sue opinioni sul soggiorno presso il nostro hotel.
Siamo veramente spiacenti che la qualità del suo sonno non sia stata delle migliori.
Tutte le nostre stanze sono dotate di un riscaldamento autonomo che permette di essere regolato fino a spegnerlo completamento. Ci dispiace che non sia riuscito ad usarlo correttamente. Tuttavia ci permettiamo di dire che se ci avesse segnalato questo problema, il nostro manutentore, presente in albergo ogni giorno, o il nostro staff sarebbe potuto intervenire ad aiutarla immediatamente.
Per poter soddisfare la vasca gamma di esigenze dei nostri clienti è pratica comune di unire due materassi singoli, peraltro a norma di legge, anatomici e completamente sostituiti nell’anno in corso.
Siamo contenti lei abbia comunque apprezzato la struttura, la posizione e la cortesia del nostro personale. Nuovamente la ringraziamo per aver espresso le sue osservazioni, sperando di poterle dare nuovamente il benvenuto.

Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Salve,

mi piacerebbe spendere due parole a proposito, vicinissimo a rialto, in solo 5 minuti si puó ammirare il favoloso ponte, altri 10 minuti di passeggiata romantica e siete a piazza San Marco...l'hotel si trova vicinissimo alla fermata di cá d'oro...
All'interno, potete rivivere la magia della Venezia antica, una struttura veramente bella e soprattutto accogliente e gradevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Siamo stati in questo hotel solo 2 notti, hotel consigliato da una mia collega che ci aveva già pernottato.
L'hotel è molto bello, nella hall si trovano dei suntuosi lampadari di murano, il personale accogliente, l'hotel è situato in zona abbastanza centrale, ma in una via secondaria e silenziosa.
La nostra camera era ampia (avevamo preso una camera di tipologia superiore), con un piccolo balconcino sul tetto che ci dava la possibilità di ammirare i tetti veneziani e alcuni campanili. La qualità del sonno ottima, almeno nella nostra camera, venivamo svegliati dagli uccellini! La colazione è abbondante, d'inverno servita all'interno dell'hotel, ma d'estate credo venga servita nel piccolo cortine esterno. Il pomeriggio viene servito un tea agli ospiti (non abbiamo usufruito mai del tea inq uanto stavamo fuori tutto il giorno).
All'arrivo il ragazzo al ricevimento ci ha dato mille consigli tutti giusti, utili e ben apprezzati, come l'idea di visitare le isole di Murano, Burano e Torecello.
L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dal ponte di Rialto, a 15 minuti circa dalla Stazione di Santa Lucia.
Il costo del pernottamento forse è un pò alto per il nostro budget, ma considerando i prezzi che circolano a Venezia non è nemmeno eccessivo.
Ottima la pulizia delle camere!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
hotelgiorgione, Proprietario alle Giorgione Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2011
Gentili clienti, la proprietà dell’Hotel Giorgione desidera ringraziarvi per aver condiviso le vostre opinioni riguardo il vostro soggiorno presso la nostra struttura.
Siamo lieti abbiate apprezzato il nostro hotel e soprattutto che abbiate potuto godere di una delle nostre camere con “altana”, perché la vista è davvero meravigliosa. Siamo contenti che il nostro staff abbia contribuito a rendere speciale la vostra vacanza consigliandovi dei posti speciali.
Ci farebbe molto piacere avervi nuovamente come nostri ospiti. Abbiamo un ufficio prenotazioni molto valido che sarà sicuramente in grado di suggerirvi dei periodi alternativi dell’anno, magari non così costosi come l’alta stagione, ma altrettanto suggestivi…. se non di più.
Speriamo possiate considerare l’Hotel Giorgione come la vostra casa a Venezia.
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Mi sono trovato bene in questo albergo, in una posizione molto buona a pochi minuti da Rialto, e da San Marco a poche fermate dalla stazione dei treni. Molto elegante e con un buon servizio. Uniche note stonate una pulizia della stanza non impeccabile e un cuscino per dormire di "simil pietra " !! Rimane comunque un posto dove tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
hotelgiorgione, Proprietario alle Giorgione Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2011
Gentile cliente, la proprietà dell’Hotel Giorgione desidera ringraziarla per aver condiviso le sue opinioni riguardo il suo soggiorno presso la nostra struttura. Siamo contenti si sia trovato bene e ci scusiamo se il nostro servizio ai piani non le abbia fatto trovare una camera impeccabile. Provvederò affinché questo non accada più. Ci sforziamo di lavorare con la massima professionalità sempre ma qualche volta delle distrazioni possono limitare il nostro operato. Per quanto riguarda i cuscini, siamo obbligati a scegliere dei prodotti ortopedici e a norma anti-incendio per poter garantire la massima qualità e sicurezza ai nostri ospiti.
Speriamo lei possa considerare l’Hotel Giorgione come la sua casa a Venezia e di averla nuovamente come nostro ospite.
Merate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011

Posizione ottima ,ma tranquilla.Hotel curato sia nell'arredamento che nella pulizia,con Deliziosa corte interna,Camera spaziosa (ns.terzo letto aggiunto),ribadiamo pulitissima,grande bagno con doccia.Personale gentilissimo e cordiale (Sigg.Gianni ed Ivan) a cui va un particolare ringraziamento per i consigli forniti rivelatisi preziosi e soddisfacenti (indicazioni,ristorante / prenotazione).Estremamente gradta la disponibilità del deposito bagagli sia al check/in che al check/out.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
hotelgiorgione, Proprietario alle Giorgione Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2011
L’Hotel Giorgione la ringrazia per i gentili commenti che ha voluto condividere sulla nostro albergo. Siamo molto contenti lei abbia apprezzato la nostra struttura ed il nostro staff e ci auguriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto. Speriamo lei possa considerare l’Hotel Giorgione come la sua casa a Venezia.
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

All'arrivo in hotel l'accoglienza è stata ottima facendoci sentire il calore di una città che personalmente adoro. La stanza affacciava nel chiostro interno da cui saliva un piacevole sottofondo di acqua proveniente dalla fontana che lo decora. Camera pulita e sobria senza inutili ornamenti che altrimenti sarebbero ridondanti visto lo splendido contesto. Colazione quaitativamente ottima e camerieri sempre cordiali e sorridenti. Il the pomeridiano regala il giusto relax dopo le lunghe camminate in giro per la città. La mattina non si avverte il fastidioso rumore della pulizia delle stanze quindi il riposo rimane ottimo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Gentile Giulio,
abbiamo molto apprezzato i commenti che ha voluto condividere sull’Hotel Giorgione.
Siamo felici lei abbia gradito la nostra struttura e la professionalità del nostro personale. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per contribuire a rendere indimenticabile il soggiorno dei nostri clienti.
Ci auguriamo lei possa considerare l’Hotel Giorgione come la sua casa a Venezia.
catania
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

Ho pernottato presso l'hotel giorgione per una piccola vacanza di due notti.
Il personale è molto gentile e disponibile.
La camera era particolarmente grande e ben arredata con ben due televisori LCD.
Unico difetto un po' di muffa alle pareti con conseguente umidità all'interno della camera (la sera bisognava mettere le coperte...in pieno luglio) e la posizione della camera stessa che si affacciava su un piccolo cortile dove al mattino veniva servita la colazione, per cui sin dalle prime ore del mattino si veniva svegliati dal brusio dei commensali.
Altro difetto: la colazione. Poca scelta e scarsissimo ricambio.
Ad esempio: servivano non più di tre/quattro cornetti per volta, per cui appena finivano bisognava attendere ed a volte i cornetti non arrivavano proprio.
Per il resto, l'hotel è abbastanza carino, posizionato in maniera strategica in pieno centro.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Giorgione Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giorgione Hotel

Indirizzo: SS. Apostoli 4587, 30131 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 37 hotel di lusso a Venezia
N. 52 hotel per famiglie a Venezia
N. 55 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Giorgione Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giorgione Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giorgione Termoli
Albergo Giorgione Hotel Venezia
Giorgione Venise
Giorgione Hotel Venice
Hotel Giorgione Venice

Se siete i proprietari o gestori di Giorgione Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.