“Pessimo” 1 su 5 stelle
Recensione di Gorizia a la Valigia

Hai aggiunto Gorizia a la Valigia ai Preferiti
Gorizia a la Valigia
3.0 su 5 Hotel   |   Calle dei Fabbri 4696-A | San Marco, 30124 Venezia, Italia (San Marco)   |
Classificato al n.192 di 384 hotel a Venezia
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011

Abbiamo prenotato tramite agenzia. Lo squallore appena si entra. Moquette ovunque anche in ascensore. Sporca e piena di polvere. Struttura vecchia. La colazione e' assurda. Sia il caffè' che il latte sono in polvere. Le paste secondo me erano surgelate e anche vecchie. Che vergogna. Attacco di acari sulla pelle dalla polvere. Prezzo spropositato soTto pasqua e foto non veritiere su internet.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
steca64, Proprietario alle Gorizia a la Valigia, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2011
Gentile cliente,

noi rispettiamo le indicazioni di tutti i nostri clienti e cerchiamo di fare tesoro proprio dei commenti negativi per migliorarci. Tuttavia il suo commento, così negativo e così controtendenza rispetto alle decine di note positive, ci lascia perplessi.
Lei indica come cosa negativa il fatto che ci sia moquette ovunque. Per noi è una scelta di comfort e assicuriamo che, a differenza di quello che lei dice, viene pulita con cura dal nostro ottimo personale di servizio.
Indica che la struttura è vecchia: l'hotel è collocato in un palazzo del 1600, siamo in pieno centro a Venezia!, ma è stato COMPLETAMENTE ristrutturato negli ultimi 9 anni. Se vuole le produciamo le fatture dei restauri....
La colazione, che lei dice assurda, è generalmente indicata dai clienti come ricca e varia: non manca nulla, compreso 10 varietà di yoghurt, 3 di corn flakes, 4 tipi di frutta fresca di stagione, 3 tipi di formaggio, prosciutto, salame, mortadella. I croissants, che lei dice vecchi e surgelati, arrivano freschi di pasticceria tutti i giorni, se vuole le produco le bolle di consegna. Il caffè, di ottima qualità, viene erogato da una innovativa macchina di distribuzione. Forse lei non si è accorto che i grani di caffè vengono macinati al momento davanti al cliente che sceglie l'espresso o il capuccino. Se vuole le mando la foto della macchina...
Il prezzo: lo fà il mercato. Chiaro che a Pasqua è più caro che in altri periodi, ma non più caro degli altri alberghi di pari categoria e, aggiungo, di pari qualità.
Le foto su internet sono assolutamente veritiere, come tutto quello che ho indicato sopra.
Quello che mi pare non veritiero è il suo commento, ma confido nel buonsenso di chi legge, che può capire da che parte stà la verità....

Partinico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

posizione ottima sia dai punti d'interesse storico sia dall'aria ristoro. vicino alla stazione dei vaporetti. ottimo servizio e personale gentilissimo, camera pulitissima e colazione abbondante. consiglio a coloro che vogliono una vacanza da sogno di renderla ancora più magica con il soggiorno in qsto hotel!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
ivrea
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2009

Io e la mia ragazza abbiamo trascorso un paio di notti in questo hotel. L'abbiamo trovato su internet e abbiamo deciso di prenotare on line con la prepagata dal sito stesso dell'hotel perchè in questo modo avremmo ottenuto un forte (molto forte!!!) sconto sulla tariffa della camera. Sempre dal sito abbiamo poi visto che in alcune camere era possibile consumare la colazione sul terrazzo privato: abbiamo chiesto se era possibile assegnarci una di quelle camere e ci hanno accontentati con la camera numero 66...l'unica camera ad avere il terrazzo!!Enorme e con vista sul campanile di San Marco!Abbiamo richiesto la colazione in camera (solo 3 euro per il servizio), vi assicuriamo che è un'impresa per pochi riuscire a finire tutto ciò che c'è su quel vassoio!!Ci siamo trovati benissimo, camera stupenda, spaziosa e più bella che in foto, come anche il bagno. Posizione fantastica (a metà strada tra piazza San Marco e il ponte di Rialto), vicinissima a ristoranti e negozi di ogni genere.Consigliato a tutti...e chiedete la camera 66!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
palermo
3 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2008

abbiamo trascorso,mia moglie ed io,un fine settimana (giorno 11 e 12 ott.2008) in occasione della ricorrenza del trentesimo anno di matrimonio.
all'arrivo in albergo abbiamo trovato il personale accogliente e molto disponibile.
la stanza assegnataci,sufficientemente ampia, era arredata in perfetto stile veneziano.
il bagno,piccolino,era funzionale ed essenziale.
la colazione abbastanza varia,piu' che sufficiente.
la cosa piu' importante è che l'albergo si trova in una via molto tranquilla ed in posizione strategica,esattamente a meta' strada tra piazza san marco ed il ponte di rialto.
in conclusione, non facile trovare un altro albergo simile a parita' di prezzo.

• piaciuto di più — l'ubicazione
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
uk
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2008

Servizio... fantastico. Colazione... eccellente... caffè forte, molti affettati, pane fresco, brioche varie. Non potevamo chiedere di meglio... C'erano asciugamani puliti ogni giorno... Il personale... era molto disponibile, proprio come ti aspetteresti in qualsiasi hotel.

Ci tornerei? Assolutamente sì !!!!

Lo consiglio a chiunque desideri un servizio da 5 stelle in un hotel 3 stelle!!

hampshire england
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2008

Siamo appena tornati da un soggiorno in questo hotel e non avrei mai pensato di scrivere una recensione, ma questo hotel la merita, è davvero impeccabile. È ubicato vicino a Piazza San Marco e al Ponte di Rialto, ma in fondo ad una strada tranquilla, quindi era ideale. L'arredo era in totale armonia con Venezia e tutta la struttura era pulitissima.

Consiglio senza dubbio questo posto a chiunque apprezzi un piccolo hotel in stile veneziano.

Belgium
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2008

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 giorni e siamo rimasti molto soddisfatti. La colazione non era nulla di speciale, le camere erano nella media, ma la posizione era perfetta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Gorizia a la Valigia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gorizia a la Valigia

Indirizzo: Calle dei Fabbri 4696-A | San Marco, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.192 di 384 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Gorizia a la Valigia 3*
Art in a suitcase...You will lose yourself in the atmosphere of Venice that you have always dreamed of, between San Marco and the Ponte di Rialto, lodged in a splendid, completely renovated seventeenth-century palace. In the middle of the historic center, within walking distance from all the most significant places in the city, the Hotel Gorizia “A La Valigia” offers maximum comfort and the best services for an exclusive and relaxing vacation in one of the most characteristic 3-star hotels in Venice.L'arte in una valigia...Perdetevi nell’atmosfera della Venezia che avete sempre sognato, tra San Marco e il Ponte di Rialto, alloggiando in uno splendido palazzo del Seicento completamente ristrutturato. In pieno centro storico, ad un passo da tutti i luoghi più significativi della città, l’Hotel Gorizia “A La Valigia” vi offre il massimo comfort e i migliori servizi per una vacanza esclusiva e rilassante in uno degli alberghi 3 stelle più caratteristici di Venezia ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Lastminute, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gorizia a la Valigia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gorizia a La Valigia
Albergo Gorizia a La Valigia Venezia
Venezia Gorizia a La Valigia Hotel
Gorizia a La Valigia Hotel Venice
Gorizia a La Valigia Venice

Se siete i proprietari o gestori di Gorizia a la Valigia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.