“un anniversario in famiglia!!!UN HOTEL DA RICORDARE” 5 su 5 stelle

Ca dei Polo
Santa Croce 203, 30135 Venezia, Italia (San Croce)   |
Classificato al n.27 di 421 B&B / Pensioni in Venezia
italia
“un anniversario in famiglia!!!UN HOTEL DA RICORDARE”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Siamo stati ospiti di questo Hotel il 19/5/2012,in famiglia 6 aduti ed una bambina di 7 anni,£ camere bellissime.
L'Hotel è a pochi passi dalla stazione di S.Lucia,in un angolo di Venezia tranquillo.
Abbiamo avuto una accoglienza inaspettata,famigliare,con persone cordiali,disponibili e sorridenti.
Anche prima dell'arrivo i propietari ed il sign.Stefano sono disponibilissimi per eventuali prenotazioni in Venezia.
Le camere sono ben arredate,spaziose,luminose,accoglienti,molto pulite.
La colazione è abbondante, con tante possibilità di scelta dolce e salata,in una bella sala . Da vedere la bellissima terrazza all'ultimo piano ,con una vista di Venezia superlativa.
E' cominciato così ,in modo ECCELLENTE ,il nostro anniversario di famiglia!Un Hotel da ricordare con i propietari che ricorderemo con affetto e riconoscenza e che ,spero presto,torneremo a trovare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
mara l, Proprietario alle Ca dei Polo, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Carissima famiglia Conti , avervi qui , ci ha fatto moltissimo piacere.
Vi ringrazio tantissimo per la vostra superlativa recensione, ma i complimenti non
vanno a noi, ma a voi perchè siete proprio una splendida famiglia.
Ci fa molto piacere aver fatto parte di una ricorrenza così speciale per voi.
Speriamo di rivederci presto.
PS. non dimentico la proposta che ho fatto alla vostra piccola..
un abbraccio

319 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Non è esagerato definire il servizio fornito ECCELLENTE !! Dalla cortesia di Stefano, alla disponibilità del personale, alla stanza davvero bella, comoda ed esageratamente pulita, alla colazione, alla posizione vicino la stazione, ecc. Ogni cosa non sembra essere a caso, ogni particolare studiato con cura e classe. Non superflui sono stati i consigli di Stefano sui luoghi da vedere e soprattutto la trattoria dove andare a mangiare. Ancora grazie a Stefano e a tutto il personale. Paolo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
mara l, Proprietario alle Ca dei Polo, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Gentilissimo Paolo , la voglio proprio ringraziare per la splendida recensione da lei fatta.
cà dei polo è il risultato dello sforzo di tutti quanti noi, e quando un cliente ci dedica il suo tempo per elogiarci, ci riempie di entusiasmo.
speriamo di riaverla presto qui con noi.
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti ma sono state sufficienti per scoprire un ambiente accogliente e famigliare. La struttura è facilmente raggiungibile in quanto vicino alla stazione. Le camere sono confortevoli, pulite e curate nei dettagli. Siamo rimasti colpiti dall'accoglienza e gentilezza dei proprietari e dal mitico direttore Stefano!!! Lo consigliamo a tutti quelli che desiderano trascorrere delle piacevoli notti e giornate a Venezia.
Grazie a tutto lo staff e proprietari per gentilezza e disponibilità.
Roberto & Veronica

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Roberto e Veronica...grazie mille .
Stefano è il nostro punto di orgoglio
le vostre parole ci lusingano molto.
Vi ringraziamo per averci scelto e speriamo
di rivederci presto .
roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per quattro notti, struttura bellissima, accogliente e facile da raggiungere in quanto vicino alla stazione centrale.
Ottima la cordialita' dei proprietari Massimiliano e Francesca, professionale e gentilissimo il direttore Sig. Stefano persona importante per le indicazioni fornite ai fini del soggiorno in questa meravigliosa citta', sempre disponibile per qualsiasi necessita'.
Camere eleganti ben arredate e molto pulite, la colazione ottima e abbondante.
Senza dubbio Hotel da consigliare a chiunque volesse soggiornare a Venezia.
Un ricordo meraviglioso, Mauro e Laura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Mauro e Laura , vi ringraziamo di aver trovato il tempo per fare una
così splendida recensione.
Cerchiamo di far sentire le persone che alloggiano da noi , come a
casa propria....ci siamo riusciti , e le vostre parole ne sono la conferma.
per il vostro prossimo viaggio , cà dei Polo vi aspetta a braccia aperte.
Francesca , Massimiliano e Stefano
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Nessuna pecca: hotel nuovissimo (bagno come se ne trovano pochissimi a Venezia) stanza grande e arredata con gusto accoglienza fantastica e di grande professionalita, ottima colazione, posizione strategica vicino alla stazione dei treni, spendida vista su uno scorcio dei canali di venezia.
Straordinario il rapporto qualità/prezzo
Non perdete l'occasione di scambiare due chiacchere in libertà con Stefano (mitico concierge) offre racconti sul palazzo e sulle opere d'arte dell'Hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Caro Claudio , Stefano per tutti noi è mitico davvero.
Siamo fortunati a collaborare con una persona non
solo professionalmente preparata , ma umanamente
insostituibile.
Cà dei Polo ,si ripromette di essere una struttura tipica
che porta con se freschezza, ed entusiasmo, e le sue
parole ci danno un ulteriore spinta in questa direzione.
Grazie di cuore
roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

le camere sono confortevoli e molto particolari, la posizione davvero comoda con la stazione a due passi, i bus vicinissimi e la fermata dei vaporetti sotto la stazione. la visuale sul canale molto tipica... fantastica l'accoglienza e la gentilezza mostrataci. hotel molto pulito in tutte le stanze. ottima colazione. da provare assolutissimamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Valentina , la ringrazio.
Per la posizione della nostra struttura , siamo stati fortunati...per cui poco
merito.(mi permetto di scherzare ); ma l'impegno che mettiamo a vostro servizio
per farvi sentire coccolati...quello vorremmo averlo noi.
Ed è per questo che la ringrazio , perchè le sue parole ci lusingano e ci premiano.
Valentina....GRAZIE
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per due notti e il servizio e l'ospitalita ricevuti sono stati fantastici, ottima location e personale a disposizione in ogni momento, il gestore inoltre possiede un'empatia unica che ci ha messo subito a nostro agio ! Inoltre Ho riscontrato una profonda correttezza!! Da provare decisamente !!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentile Selocc, ci fa molto piacere che si sia trovato bene da noi.
La ringrazio del suo consiglio alla fine della recensione,mi auguro
che il primo a tornare sia proprio lei.
A presto
Francesca Polo

Conosci Ca dei Polo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ca dei Polo

Indirizzo: Santa Croce 203, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Croce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.27 di 421 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca dei Polo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Dei Polo Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Ca dei Polo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.