“Hotel fantastico” 4 su 5 stelle

Classificato al n.32 di 439 B&B / Pensioni in Venezia
Certificato di Eccellenza 2014
“Hotel fantastico”
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel per due notti e il servizio e l'ospitalita ricevuti sono stati fantastici, ottima location e personale a disposizione in ogni momento, il gestore inoltre possiede un'empatia unica che ci ha messo subito a nostro agio ! Inoltre Ho riscontrato una profonda correttezza!! Da provare decisamente !!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
mara l, Proprietario alle Ca dei Polo, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Gentile Selocc, ci fa molto piacere che si sia trovato bene da noi.
La ringrazio del suo consiglio alla fine della recensione,mi auguro
che il primo a tornare sia proprio lei.
A presto

• Cinese per primo
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

La settimana scorsa ho soggiornato per tre giorni al Ca' dei Polo. L'hotel è nuovissimo, le stanze sono arredate finemente e con dei pezzi di pregio indiscutibile, come i lampadari di vetro lavorato artigianalmente: dei veri e propri pezzi d'arte. La posizione è strategica: a due passi dalla stazione dei treni e da piazzale Roma, capolinea dei bus. Il personale è sempre cordiale e sorridente. Io personalmente ho soggiornato nella camera "Tolentini": una vera e propria suite, spaziosa e molto luminosa.
Se avrete modo di soggiornarvi, vi consiglio di fare due chiacchiere con il mitico Stefano, che è il concierge che con tanta passione ha aiutato i proprietari a creare questo piccolo gioiello: vi saprà raccontare qualche interessante curiosità sul palazzo e sulle opere d'arte che ospita.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Fabio, come ringraziarla per la sua recansione?
Trovato...invitandola a tornare per vedere i
cambiamenti fatti ed avere un suo giudizio.
L'aspettiamo
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ottimo per le camere, sia come allestimento/arredamento e servizi interni alla stanza sia come silenzio e tranquillità di notte.
Delizioso il salottino interno al 2° piano
Posizione dell'hotel comodissima vicino a stazione treni e autobus in Venezia city
Terrazza al terzo piano con vista molto gradevole
Personale gentilissimo e disponibile
Buona colazione

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Staff gentilissimo, camere molto belle e pulite. Buona la colazione e quando apriranno la terrazza estiva sarà ancora meglio!! Qualche difficoltà per trovarlo, il sestiere di santa croce è grandissimo e gli indirizzi a venezia non funzionano come nelle normali città, manca inoltre un'insegna o qualsiasi cosa lo possa far riconoscere dall'esterno se non la targa con il campanello. E' comunque una buona occasione per gironzolare nel sestiere che tra l'altro è molto bello!!! Sicuramente sarà una tappa fissa nei nostri prossimi viaggi a Venezia!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Silvia, la bella stagione è arrivata e la terrazza è stata aperta, devo dire
che è un piccolo gioiello;deve assolutamente vederla...appena possibile
inserirò delle nuove foto.
Che dire dell' insegna, lo so è una piccola pecca , ma ora le spiego.
Cà dei Polo è un B&B dunque viene catalogato come "casa" ed in quanto
tale non può esporre insegne se non il suo campanello.
Comunque bando alle ciance, ora sa dove siamo e noi l'aspettiamo nuovamente.
Como
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

E' un hotel molto bello e romantico. Stefano è simpaticissimo e ci ha aiutato tanto. E' stato una bellissima esperienza di stare da Ca' Dei Polo. Ci piace molto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Pensavamo di trovare un b&b, invece abbiamo trovato un albergo ben organizzato. Ottimo il servizio di navetta gratuita x Murano e la visita alla fabbrica del vetro. La camera pulita ed accogliente, luminosa, letti molto comodi, bagno spazioso.colazione classica da hotel dolce/salata e abbondante. Unica pecca il wireless free ..... Siamo stati bene. Grazie

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Grazie, mi fa piacere vi siate trovati bene qui da noi.
Ci proviamo e ci impegnamo per i nostri ospiti e si spera
sempre vada tutto bene.
La pecca del wi-fi....è tutto risolto, ora funziona il 24h e non
ci sono più problemi.
Tornerete?
Comunque grazie
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

L'alloggio è molto carino, in un'ottima posizione e vicino alla stazione.
La colazione è ricca ma manca il tostapane per il pan carrè e succhi, yogurt e affettati sono serviti fuori frigo (quindi sono caldi). Il bagno è presente solo nelle camere e, in caso di necessità prima della partenza, non è disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentili LauClau , io vi ringrazio per la vostra recensione,soprattutto per il suggerimento
del tostapane , adesso l'abbiamo preso ed abbiamo arricchito ancor di più le colazioni.
Vorrei però cogliere l'occasione di spiegare alcune cose: la prima riguarda proprio il
buffet , perchè un cliente possa servirsi ,il cibo deve essere esposto e da noi viene posizionato cinque minuti prima dell'apertura della sala, poi abbiamo una governante a disposizione a cui si può chiede qualsiasi cosa , anche di avere un succo fresco.
La seconda cosa che vorrei chiarire , sono i bagni.
Lo so questa è una nostra "pecca", li abbiamo solo dentro le stanze.....al momento della partenza ,se disponiamo di una stanza libera , e ci viene chiesto l'uso del bagno, noi facciamo
accomodare i clienti; ma se le stanze sono nuovamente occupate....capirà che per correttezza
non possiamo far entrare nessuno.
Grazie ancora
Francesca Polo

Conosci Ca dei Polo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca dei Polo

Indirizzo: Santa Croce 203, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Santa Croce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.32 di 439 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca dei Polo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Dei Polo Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Ca dei Polo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.