“Confortevole” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Brescia, Italia
“Confortevole”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Staff gentilissimo, camere molto belle e pulite. Buona la colazione e quando apriranno la terrazza estiva sarà ancora meglio!! Qualche difficoltà per trovarlo, il sestiere di santa croce è grandissimo e gli indirizzi a venezia non funzionano come nelle normali città, manca inoltre un'insegna o qualsiasi cosa lo possa far riconoscere dall'esterno se non la targa con il campanello. E' comunque una buona occasione per gironzolare nel sestiere che tra l'altro è molto bello!!! Sicuramente sarà una tappa fissa nei nostri prossimi viaggi a Venezia!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
mara l, Proprietario alle Ca dei Polo, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2012
Silvia, la bella stagione è arrivata e la terrazza è stata aperta, devo dire
che è un piccolo gioiello;deve assolutamente vederla...appena possibile
inserirò delle nuove foto.
Che dire dell' insegna, lo so è una piccola pecca , ma ora le spiego.
Cà dei Polo è un B&B dunque viene catalogato come "casa" ed in quanto
tale non può esporre insegne se non il suo campanello.
Comunque bando alle ciance, ora sa dove siamo e noi l'aspettiamo nuovamente.

• Cinese per primo
Como
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

E' un hotel molto bello e romantico. Stefano è simpaticissimo e ci ha aiutato tanto. E' stato una bellissima esperienza di stare da Ca' Dei Polo. Ci piace molto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Pensavamo di trovare un b&b, invece abbiamo trovato un albergo ben organizzato. Ottimo il servizio di navetta gratuita x Murano e la visita alla fabbrica del vetro. La camera pulita ed accogliente, luminosa, letti molto comodi, bagno spazioso.colazione classica da hotel dolce/salata e abbondante. Unica pecca il wireless free ..... Siamo stati bene. Grazie

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Grazie, mi fa piacere vi siate trovati bene qui da noi.
Ci proviamo e ci impegnamo per i nostri ospiti e si spera
sempre vada tutto bene.
La pecca del wi-fi....è tutto risolto, ora funziona il 24h e non
ci sono più problemi.
Tornerete?
Comunque grazie
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

L'alloggio è molto carino, in un'ottima posizione e vicino alla stazione.
La colazione è ricca ma manca il tostapane per il pan carrè e succhi, yogurt e affettati sono serviti fuori frigo (quindi sono caldi). Il bagno è presente solo nelle camere e, in caso di necessità prima della partenza, non è disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentili LauClau , io vi ringrazio per la vostra recensione,soprattutto per il suggerimento
del tostapane , adesso l'abbiamo preso ed abbiamo arricchito ancor di più le colazioni.
Vorrei però cogliere l'occasione di spiegare alcune cose: la prima riguarda proprio il
buffet , perchè un cliente possa servirsi ,il cibo deve essere esposto e da noi viene posizionato cinque minuti prima dell'apertura della sala, poi abbiamo una governante a disposizione a cui si può chiede qualsiasi cosa , anche di avere un succo fresco.
La seconda cosa che vorrei chiarire , sono i bagni.
Lo so questa è una nostra "pecca", li abbiamo solo dentro le stanze.....al momento della partenza ,se disponiamo di una stanza libera , e ci viene chiesto l'uso del bagno, noi facciamo
accomodare i clienti; ma se le stanze sono nuovamente occupate....capirà che per correttezza
non possiamo far entrare nessuno.
Grazie ancora
Moena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Il Signor Vio Stefano è il "servizio" in più che neanche un 5 stelle lusso attualmente ne è in possesso: elegante, signorile, cortese. Finalmente una struttura ricettiva dove si è capito che la differenza la fa la risorsa umana e non i gadget ( anche se devo dire che è tutto arredato con un ottimo gusto e non manca nulla) GRAZIE PER LA FAVOLA che mi ha regalato Signor Vio a presto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite, sono io che ringrazio lei, perchè mi conferma che il
nostro Stefano è l'anima di Cà dei Polo.
In "quasi segreto" le confido che le sue parole, lo hanno commosso.
Grazie , grazie di cuore.
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Se il buongiorno si vede dal mattino... allora qui ci siamo proprio! E' Stefano che ti accoglie quando arrivi in questo delizioso hotel di Venezia. Con la sua professionalita' e con le sue accortezze, ti fa sentire come a casa tua. L'hotel e' un gioiellino, e tutto e' molto curato anche nei più' piccoli particolari. Molto pulito, con camere davvero molto belle. Ottima la colazione e con una posizione decisamente strategica, comodo per gli arrivi sia in treno che in auto. Assolutamente da provare! E chi lo prova sicuramente ci ritorna...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Avevo letto tante cose belle su Stefano e avevo intenzione di chiedere di lui al nostro arrivo ma non ce n'è stato bisogno: appena arrivati si è presentato con gentilezza e spontaneità fornendoci indicazioni preziose per il nostro soggiorno!!!
Camera pulita e buona colazione!!!
Ottima posizione per chi viaggia in treno.
Solo un consiglio: io aggiungerei un cestino per le carte in camera perchè c'è solo in bagno

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Elisa , grazie per i consigli....
verissimo, mancano i cestini nelle camere...mi piprometto
di metterli appena trovo un articolo che mi piaccia e che si intoni
al resto dell'arredamento.
Per quanto riguarda Stefano....che dire...ne siamo orgogliosi.
A presto
Francesca Polo

Conosci Ca dei Polo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca dei Polo

Indirizzo: Santa Croce 203, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Croce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.26 di 436 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca dei Polo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Dei Polo Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Ca dei Polo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.