“Puntata a Venezia per rigenerarsi” 4 su 5 stelle

Hotel Carlton Capri
3.0 su 5 Hotel   |   Santa Croce 595, 30135 Venezia, Italia (San Croce)   |
Classificato al n.164 di 382 hotel a Venezia
milano
“Puntata a Venezia per rigenerarsi”
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2010

Ci siamo trovati bene sotto tutti i punti di vista.
Personale simpatico e professionale.
Camera con vista sui tetti, molto pulita e ben arredata.
Ottima colazione.
Posizione eccellente per arrivare e per chi, come noi, ama soprattutto Santa Croce e Dorsoduro

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

404 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Un albergo piacevole, bella la camera standard, personale veramente squisito. Zona tranquillissima ma a due passi dalla stazione, sul Canal Grande. Unico neo la colazione, un po' misera per un tre stelle. L'entrata dell'albergo è vecchiotta ma tutto è pulito e decoroso.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Hotel in posizione ottimale per vivere Venezia!
Ottimo servizio di accoglienza, personale qualificato e gentile, sempre pronto a far fronte a qualunque ns. richiesta. Dopo un primo piccolo disagio in camera - prontamente risolto - il soggiorno è stato perfetto!
Unico neo: la sala colazioni un po' piccolina.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2010

Hotel molto bello e sopratutto pulito.
Peccato che come tutti gli alberghi di Venezia sia un bed&breakfast che quindi non offre la possibilità di pranzare e cenare.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2010

Per il ns secondo anniversario di Nozze abbiamo scelto l'Hotel Capri.
Abbiamo trovato un'offerta w-end davvero interessante e abbiamo scelto l'hotel perchè ci aveva fatto un'ottima impressione via internet.
La scelta è stata premiata:
- la vicinanza alla stazione
- il fascino dell'hotel alla sera
- l'accoglienza gentile e riservata
- la camera in ordine ed in stile venezia
- la deliziosa cena
- il servizio informazioni sulla città
tutto davvero ottimo.
Che dire l'hotel Capri ci ha ospitato egregiamente nella romantica Venezia, rendendo piacevole il ns soggiorno ed il ns anniversario di nozze.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2010

L'hotel Capri rappresenta sicuramente una ottima soluzione per un breve soggiorno a Venezia. Il servizio offerto è medio-alto il personale è molto cordiale e disponibile.
La nostra camera aveva un piccolo (davvero piccolo) balcone poco utilizzabile, in compenso le due grandi finestre rendevano la stanza molto lunimosa. Unico inconveneiente era la collocazione della stanza. Si trovava infatti al 4 piano dell'hotel e non poteva essere raggiunta direttamente con l'ascensore. Occorreva quindi arrivare al terzo piano e proseguire per due rampe di scale (cosa non proprio comoda per chi ha valige pesanti). Il sistema di riscaldamento aveva solo la funzione on/off e questo potrebbe creare (ai più esigenti) qualche problema con la temperatura della stanza.
Il bagno era abbastanza spazioso e dotato di vasca. Per questioni igieniche e praticità sarebbe stato sicuramente meglio avere un box doccia.
La posizione è davvero ottima per chi arriva con il treno. E' infatti molto vicino alla stazione (circa 5 minuti ) e facilemente si raggiungono le principali chiese e piazze della città. Il quartire dove si trova l'hotel è molto tranquillo e silenzioso.
I servizi offerti sono di buon livello. Solo la colazione era un pò arrangiata. Il personale ci ha spiegato che stavano facendo dei cambiamenti nelle cucine proprio per migliorare questo servizio.
La cosa più posistiva dell'hotel Capri è senza dubbio l'ottimo rapporto qualità/prezzo e le vantaggiose promozioni che propone (lastminute e pacchetti con cena inclusa sono davvero convenienti) e la posizione.

Complessivamente il nostro giudizio sull'hotel Capri è positivo ed è sicuramente una soluzione di soggiorno da tenere in considerazione .

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Toscana
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2010

Il servizio è stato molto buono, il personale gentile, si sono prestati a spiegarmi dove eravamo nella cartina, e mi hanno dato precise indicazioni quando ho chiesto loro suggerimenti sui miei itinerari.
La camera è piccola ma pulitissima, ben riscaldata e accessoriata.
La posizione ottimale, vicino alla stazione, facilissimo da trovare, e, considerando che si tratta di Venezia, questo è fondamentale!
La colazione buona e abbondante.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato da solo

Conosci Hotel Carlton Capri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Carlton Capri

Indirizzo: Santa Croce 595, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Croce
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 110 hotel per famiglie a Venezia
N. 147 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Carlton Capri 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Orbitz, Travelocity, Expedia, Cheap Tickets, Tingo, Otel, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carlton Capri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Capri Venezia
Hotel Carlton Capri Venezia
Ferragosto a Capri
Capri Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Carlton Capri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.