“buono e carino” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Genova, Liguria, Italy
“buono e carino”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2013

a me è molto piaciuto l'ambiente familiare ma caldo.
Il cibo è onesto anche se non sublime, ma soprattutto la posizione e l'atmosfera vanno a compensare qualche lacuna nei piatti che sono comunque validi e sani

Visitato a Giugno 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
Venezia
“Uno dei miei ristoranti preferiti”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2013

Sinceramente qui sia l'atmosfera,il cibo la professionalità è un posto frequentatissimo da noi veneziani.Quindi chi vuole mangiare doe vanno i locali questo è un posto che vi consiglio
Poi se avete un occasione importante da festeggiare ..direi che questo è il posto giusto fatemi sapere

Visitato a Febbraio 2013
Venezia, Italia
“Il migliore di venezia”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2013

Abito a venezia e quindi senza dubbio ho avuto modo di frequentare diversi ristoranti della mia città ma ogni volta faccio il paragone con il ristorante le maschere ! Atmosfera, grande professionalità e cordialità, stupenda location dove non sentì una sardina quando ti siedi ma ti sembra di essere in uno stupendo salotto con vista sulle stelle e non da ultimo una qualità nel mangiare davvero eccellente rispetto ad altri, fanno delle maschere il mio ristorante preferito ormai da anni !!! Lo consiglio vivamente a tutti i turisti di passaggio sia per l'Ottimo rapporto qualità' prezzo sia per portare un ricordo più che positivo ed indimenticabile di venezia.provare per credere.

• Visitato a Dicembre 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Che Classe...!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2013 tramite dispositivo mobile

Se pur centralissimo,Molto complicato raggiungerlo per chi non è pratico della bella Venezia. Se come noi avrete difficoltà è sufficiente fare una telefonata e vi verranno a prendere nel posto più vicino!Atmosfera impeccabile,di gran stile. Piacevolissima la compagnia del pianoforte che accompagna i pasti. Il servizio è perfetto,non invadente e molto cordiale. La carta dei vini é molto ricca,come lo sono anche i prezzi. Alta la qualità dei piatti. Un ristorante di nicchia che vale la pena provare. Senza alcun ombra di dubbio!!!!

• 4 su 5 stelle Cibo
Venezia, Italia
“Da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Vengo a mangiare spesso in questo posto,e secondo me e' fantastico. Rapporto qualità prezzo superiore. Personale sempre vigile al tavolo. Responsabile di sala presente ma sempre con discrezione.
Cibo fresco e di qualità ( ho mangiato pesce ).
E il musicista una persona fantastica. Un personaggio aggirabile e di compagnia, molto alla mano, li si può chiedere delle dediche che è sempre felice di eseguire. Tutte le volte mi trovo bene e a mio agio. Lo consiglio....

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Maschere hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Le Maschere? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Maschere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.