“Ottima posizione, ma di 4 Stelle nemmeno l'ombra...” 2 su 5 stelle
Recensione di The Boscolo Hotel Bellini

Hai aggiunto The Boscolo Hotel Bellini ai Preferiti
The Boscolo Hotel Bellini
4.0 su 5 Hotel   |   Lista di Spagna 116/A | Cannareggio quarter, 30121 Venezia, Italia (Cannaregio)   |
Classificato al n.176 di 382 hotel a Venezia
Orte, Italia
“Ottima posizione, ma di 4 Stelle nemmeno l'ombra...”
2 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Sono stato con mia moglie un weekend,, quindi 2 notti; per chi viene con il treno a Venezia, è molto comodo da raggiungere, circa 300 metri ed in più ci sono le fermate dei vaporetti praticamente difronte. Alcune camere hanno l'affaccio con vista canal grande; la mia in particolare non lo aveva ed era di ridotte dimensioni vedendo la piantina dietro la porta della camera; sarò stato sfortunato, magari le altre camere saranno sicuramente meglio. La cosa che mi ha dato enormemente fastidio, era il cattivo odore che si respirava nel bagno che si ripercuoteva in tutta la camera; va bene che Venezia puzza un pò, però nel secondo albergo dove sono andato nei 2 successivi giorni, non c'era nessun odore in particolare e la posizione logistica era la stessa. Altra cosa non da 4 stelle è che la regolazione della temperatura è un'utopia, abbiamo dormito con le finestre aperte. Per essere un 4 stelle, è un po decadente, andrebbero ristrutturate le camere; non si può vedere la doccia piena di calcare con il supporto rotto ed il silicone ormai di colore marrone; non è certo regalato come prezzo!! Veniamo alla colazione; decente, nulla di trascendentale e macchine automatiche per il caffè, non degne di un 4 stelle, comunque accettabile. Insomma che dire, mi sarei aspettato di meglio, ma a Venezia non ci si va di certo per restare in camera; cmq consiglio alberghi alternativi, ce ne sono di migliori a pochissimi metri di distanza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

822 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Per lavoro vado spesso a Venezia, il più delle volte dormo al Boscolo Bellini fondamentalmente per la posizione. E' proprio a 100 metri dalla stazione e a Venezia, dato la difficoltà di camminare con la valigia al seguito.., è una grande comodità. Una volta lasciata la borsa ci si muove agevolmete o a piedi o a sui vaporetti. L'hotel inoltre è un bell'albergo, nulla da ridire, in stile veneziano. Non è nuovissimo, ma tutto è in ordine. E' pulito e il personale è molto gentile e disponibile. Lo consiglerei assolutamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Arriviamo dalla stazione e ce lo troviamo subito sulla sinistra, di fronte al Ponte degli Scalzi, e questo è sicuramente stato l'unico aspetto positivo, soprattutto se devi muoverti per Venezia con un trolley.
L'albergo in se e anche le stanze sono belle, in perfetto stile veneziano, chiaramente non cercavamo un hotel moderno. A ben guardare, tuttavia, ci si rende conto della trascuratezza e della cattiva manutenzione della struttura, lampade rotte, TV con solo 4 canali visibili, bagni malandati, insomma tutto fermo "all'epoca dei Dogi".
Anche il bar interno è decisamente poco organizzato, volevamo prendere un aperitivo con degli amici ma non avevano molto da offrire, se non vino o the.
In generale mi aspettavo decisamente di più da un Hotel che si fregia del marchio Boscolo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
ivrea
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

questo albergo sicuramente ha il pregio di essere in una posizione comodissima- ci si arriva a piedi dalla stazione di v.s.lucia e a piedi ci si può inoltre nel quartiere di cannaregio, secondo me bellissimo. le colazioni sono soddisfacenti, stile internazional breakfast, la gentilezza apprezzabile e anche la pulizia di buon livello. unico neo: è vero che siamo a venezia, è vero che non era bassa stagione ma il rapporto prezzo-confort non è stato il massimo.
gli ascensori, stretti, sono mal tenuti e forse andrebbe rinnovata la moquette interna (cattivo odore e polvere) e le stanze (matrimoniale standard) sono un pò piccole rispetto al prezzo richiesto.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Staff molto cordiale, discreto e disponibile a darci informazioni su come raggiungere le mete turistiche. Non ci hanno fatto perdere tempo con il check in e check out e abbiamo avuto un riscontro positivo sui consigli che ci hanno dato in merito a ristoranti e quartieri circostanti.
La camera era pulita e confortevole e la posizione strategica per raggiungere mete turistiche sia a piedi che con i traghetti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata in quest hotel per il Carnevale di Venezia. Ottima accoglienza e cordialità del personale. La nostra camera era calda, pulita e ben arredata. La posizione è ottima sia per chi arriva in treno che per chi arriva in aereo in quanto è centrale e con due passi sei a piazza S. Marco. Colazione buona e abbondante. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Bibbona
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Di positivo ha solo la vicinanza alla stazione per tutto il resto come diceva Bartali "e'tutto da rifare". Hotel che necessita di un notevole piano di ristrutturazione sia a livello di struttura che di servizi non all'altezza di un 4 stelle....Scarsa la colazione e la camera se non aperta la finestra godeva di un cattivo odore .....veramente un peccato considerato il fascino e la bellezza di venezia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci The Boscolo Hotel Bellini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Boscolo Hotel Bellini

Indirizzo: Lista di Spagna 116/A | Cannareggio quarter, 30121 Venezia, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 72 hotel di lusso a Venezia
N. 147 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — The Boscolo Hotel Bellini 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, Venere, EasyToBook, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Lastminute, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Boscolo Hotel Bellini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellini
Boscolo Bellini Venice
Boscolo Bellini Hotel Venecia
The Boscolo Hotel Bellini Venezia
Boscolo Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di The Boscolo Hotel Bellini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.