“Hotel senza pretese ma ottimo in quanto ad accessibilita' per disabili” 5 su 5 stelle
Recensione di Santa Chiara Hotel

Hai aggiunto Santa Chiara Hotel ai Preferiti
Santa Chiara Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   548 Santa Croce, 30125 Venezia, Italia (Santa Croce)   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.210 di 384 hotel a Venezia
“Hotel senza pretese ma ottimo in quanto ad accessibilita' per disabili”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

L'hotel è senza pretese e probabilmente paghi fin troppo per la qualita' delle camere e del servizio (come ovunque a Venezia...) ma ha un enorme pregio che da solo vale il massimo dei voti: è accessibile ai disabili e comodissimo per il vaporetto la chi fermata è situata esattamente davanti all'albergo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Robertino3, Manager alle Santa Chiara Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Buongiorno!
Innanzitutto grazie per la recensione!

Purtroppo devo dissentire rispetto alla sua osservazione sul prezzo dei nostri servizi. Infatti siamo fra i tre stelle più competitivi della città, inoltre offriamo molti servizi che si trovano solamente in hotel di categoria superiore.
Inoltre in questo periodo abbiamo anche diverse offerte per soggiorni di tre o più notti.

Grazie e buona giornata!

• Coreano per primo
Maniago, Friuli-Venezia Giulia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Ho scelto di festeggiare il mio compleanno in questa romantica città e ho scelto questo hotel che spesso prenoto per i clienti americani che vengono in visita presso l'azienda per la quale lavoro. Ed è stata una scelta vincente. L'hotel è vicinissimo alla stazione ferroviaria e si evita di trascinarsi il bagagli più o meno ingombranti per chilometri. Ho scelto una camera con vista romantica sul canale. L'arredamento in stile, l'ottima colazione ed il personale disponibile e molto gentile mi hanno fatto sentire una principessa. Questo hotel è veramente da consigliare e io spero di tornarci a festeggiare qualche altra bella occasione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Robertino3, Manager alle Santa Chiara Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2012
Buongiorno!

Grazie mille per la bella recensione.
Sono contento che il suo soggiorno le sia piaciuto, e spero di poterla accogliere nuovamente qui da noi!

Buona giornata,

Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Ottima posizione,molto comodo e personale molto disponibile.Camera comoda e pulita.Colazione abbondante fatta in camera. Torneremo sicuramente appena si potrà! Eravamo già stati qualche anno fa con la differenza che c'era anche il parcheggio disponibile,ma visto che stanno facendo dei lavori ci hanno consigliato di portare la maccina nei parcheggi del comune che sono a 50m dal hotel.. E stato un fine settimana da favola!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Robertino3, Manager alle Santa Chiara Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Buongiorno!

grazie mille per la bella recensione.
Purtroppo il parcheggio al momento non è disponibile, ma lo sarà presto!

Arrivederci!

Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

io amo Venezia. mi trovo spesso in questa città. ed ogni volta scelgo il Santa Chiara. ormai sono cliente da oltre 10 anni. personale ottimo e disponbile, camere in stile, location eccezionale. Amo correre, quindi la posizione è ottima per partire, andare verso Accademia, San Marco, Schiavoni, Stadio, Fondamenta Nuove, Canaregio e ritorno all'albergo, sempre accolto cordialmente. i parcheggi sono vicinissimi, cosa non semplice a Venezia. la colazione è completa, con una vetrata che permette al sole di entrare con tutta la sua forza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Monterosso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

ottima posizione strategica per chi arriva sia in treno che in macchina buona colazione e disponibilita' ottimale da parte dello staff dell' albergo.stanza grande e pulita da consigliare per chi come me ha due figli.Paretenza del traghetto sotto l'albergo molto comodo per visitare la citta'.Bagno molto spazioso e fruibile per chi e' disabile

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Robertino3, Manager alle Santa Chiara Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Buongiorno!

grazie mille per la bella recensione, sono contento che il soggiorno le sia piaciuto.

Arrivederci!

Ragusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Hotel in ottima posizione soprattutto per chi arriva a venezia con la macchina e a bimbo piccolo. Noi ci siamo trovati benissimo nonostante il bimbo di solamente 2 mesetti e mezzo. Il personale è gentilissimo e attento ai minimi particolari. Le camere spaziose, comode e soprattutto pulite. Io personalmente consiglio l'hotel a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Robertino3, Manager alle Santa Chiara Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Buongiorno!

sono contento che il suo soggiorno le sia piaciuto. Spero di poterla accogliere nuovamente qui a Venezia!

Grazie e buona giornata.

Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

L'hotel si trova in una buona posizione.. molto vicino alla stazione dei treni e alla stazione dei pullman; si evita così di dover fare lunghi percorsi con le valigie su e giù dai ponti di Venezia.
Il personale è molto disponibile e gentile. La colazione buona; si può scegliere fra molte cose. Le camere sono pulite e accoglienti; la mia però aveva un grande difetto, (spero solo la mia): NON INSONORIZZATA! nella camera a fianco alla mia c'era una persona che russava; la parete che ci divideva era inesistente e sembrava di avere questa persona in camera con me tanto intenso il rumore. Non pretendo il silenzio assoluto ma un minimo isolamento acustico tra una camera e l'altra sì.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Robertino3, Manager alle Santa Chiara Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2011
Buongiorno,

mi dispiace veramente tanto per il problema con il suo "vicino". La cosa è molto strana in quanto tutte le camere sono insonorizzate, deve pertanto esserci un problema.
Sarebbe così cortese da indicarci qual era il suon numero di camera? Così faccio un'ispezione.

Grazie e buona giornata!

Roberto
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Gardena Hotel
Casa Sant'Andrea
N. 212 di 384 a Venezia
4.0 su 5 stelle 374 recensioni
Hotel Carlton on the Grand Canal

Conosci Santa Chiara Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santa Chiara Hotel

Indirizzo: 548 Santa Croce, 30125 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Santa Croce
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.210 di 384 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Santa Chiara Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Venere, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santa Chiara Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Santa Chiara Casoria
Santa Chiara Capo Vaticano
Santa Chiara Albergo
Santa Chiara Hotel Venezia
Santa Chiara Venice

Se siete i proprietari o gestori di Santa Chiara Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.