“Consigliatissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Olimpia

Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Olimpia ai Preferiti
BEST WESTERN Hotel Olimpia
3.0 su 5 Hotel   |   Santa Croce 395 | Piazzale Roma, 30135 Venezia, Italia (Dorsoduro / Accademia)   |
Offerta Speciale
Offerte per ogni esigenza
Classificato al n.41 di 383 hotel a Venezia
Eco LeaderLivello Bronzo
italy
“Consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Un hotel che mi ha soddisfatto pienamente, sia come struttura sia come professionalità del personale! Pulitissimo e confortevole, con camere in stile veneziano dotate di anticamera con divanetto e ornate di quadri, davvero un piacere starci. La posizione è buona, vicino a piazzale roma e alla stazione. Consigliato per famiglie e coppie.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

coniuga il "pittoresco" con pulizia, efficienza, modernità e cortesia. Albergo in ottima posizione poichè è a due passi dalla stazione e da piazza roma ma è anche a due passi dalla zona delle facoltà, meno turistica, ma non per questo meno caratteristica e fascinosa.
le stanze (ne abbiamo prese due al primo piamo, entrambe affacciate sullo splendido giardino) non sono ampie ma sono ben arredate, accoglienti e luminose, perfette dopo le sfiancanti giornate su e giù per le calli. i bagni sono belli e moderni. il tutto pulitissimo. la colazione è estremanente curata: macedonia di frutta fresca, torte fatte in casa, biscottini veneziani (sul salato non mi pronuncio perchè non rientra tra i miei interessi mattutini), unica pecca le sedie un po' sfondate.
una città speciale, stimolante ma anche faticosa come venezia merita un punto d'appoggio accogliente come questo albergo. Perfetto per turismo in famiglia, con amici, we romantici o coppie rodate.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
CASERTA
1 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

avevo prenotato ed acquistato on line usufruendo di un'offerta prepagata un soggiorno di tre notti in questo hotel, a seguito di un grave problema ho dovuto disdire la prenotazione, purtroppo non ho ricevuto alcun rimborso, capisco che l'offerta fosse prepagata ma visto che il periodo da me scelto era dal 01/05 al 4/5 dubito che qualcun altro non prenoti al mio posto ed alle stesse condizioni.Avendo spiegato nella mail per quale motivo ero costretta rinunciare avrei gratito un minimo di comprensione anche se mi hanno offerto di posticipare il soggiorno gli ho spiegato che ciò non sarebbe stato possibile.mi dispiace molto.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
BWOlimpia, Public Relations Manager alle BEST WESTERN Hotel Olimpia, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentile Signora Annarita,
Ci dispiace molto ricevere commenti negativi da un cliente che ha prenotato, ma non ha soggiornato nel nostro Hotel, non potendo quindi sperimentare la qualità dei nostri servizi, la professionalità del nostro Staff e il nostro servizio accoglienza clienti.
Tutto questo per sottolineare il fatto che, pur trattandosi di una prenotazione prepagata, non rimborsabile e non cancellabile ( i cui termini sono assolutamente chiari nel formulario della prenotazione ), capendo il momento di emergenza, le abbiamo proposto di modificare le date del soggiorno, senza porre alcuna restrizione temporale.
Siamo profondamente amareggiati del fatto che i nostri sforzi non siano stati apprezzati, forse non compresi, ma anzi che la sua percezione sia stata di indisponibilità. Non era certo nostra intenzione e ce ne scusiamo.

Distinti saluti
La Direzione
Volterra, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

ho pernottato in questo albergo il 24 marzo 2012, e che dire...un tre stelle che ne meriterebbe di più, in posizione comodissima a 5 minuti dai garage,per chi viene in auto, e a 5 minuti dalla stazione.
l'hotel è in tipico stile veneziano, ben curato, ben pulito e con camere ampie (mia figlia di 10 anni è rimasta estasiata)il personale gentilissimo, disponibile ed accogliente, colazione abbondante e varia, veramente da consigliare..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
BWOlimpia, Proprietario alle BEST WESTERN Hotel Olimpia, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
Siamo felicissimi che Lei abbia apprezzato il nostro hotel.
Grazie infinite per la sua recensione!
La direzione
Parma
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Buon albergo molto caratteristico.
Le stanze sono molto belline, il cortile interno è favoloso. Il bagno era un po piccolo. Tutto sommato è un tre stelle che merita. Molto vicino a piazzale Roma e molto comodo per il parcheggio. Personale abbastanza cordiale e disponibile. Sono rimasto piacevolmente soddisfatto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

La più grande qualità di questo hotel Best Western è la posizione: praticamente è in piazzale Roma quindi comodissimo per l'accesso ai mezzi pubblici (sia di terra che acqua), per i colleganti con l'aeroporto e a 5 minuti a piedi dalla stazione FS Santa Lucia. Poi con una bella passeggiata tra calli e ponti si arriva tranquillamente in Piazza San Marco ecc.
L'albergo in se è nella media con i servizi standard della categoria (3 stelle) ma applicati a un palazzo storico tipico veneziano. Molto caratteristico è l'arredamento (anche delle camere) tutto in stile veneziano.
Il buffet della colazione è un po' semplice ma vario. I prezzi sono molto altalenanti e anche nello stesso soggiorno si possono pagare tariffe molto differenti che variano anche di 60€ tra una notte e l'altra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Agrate
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Sono stato a gennaio 2012, per 2 notti.
Vicinissimo alla stazione.
Ambiente quasi familiare.
Camera molto bella (era di livello superiore), silenziosa e con vista sul giardino.
Colazione abbondante e molto appetitosa.
Personale cortese ed educatissimo (un bravo al sig. Andrea!).
La lode sfugge solo per due motivi (non imputabili all'albergo):
- vista su piazzale Roma (che non è il massimo per Venezia);
- camera con 2 letti singoli (fmi sa che non ho sbagliato io a digitare, ma pazienza.... non ho detto niente e va bene così).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Hotel Olimpia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Olimpia

Indirizzo: Santa Croce 395 | Piazzale Roma, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Dorsoduro / Accademia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 5 Eco hotel a Venezia
N. 23 hotel per famiglie a Venezia
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 37 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Olimpia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Otel, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Olimpia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olimpia Venezia
Best Western Olimpia
Hotel Olimpia Venice
Best Western Venice
Venice Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Olimpia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.