“Ogni anno che passa Venezia è sempre più interessante e bella” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Carlton on the Grand Canal ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Santa Croce 578, 30135 Venezia, Italia (San Croce)   |
Classificato al n.171 di 382 hotel a Venezia
Civitavecchia
“Ogni anno che passa Venezia è sempre più interessante e bella”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Questa del 2012 è stata la quarta volta che siamo ospiti dell' Hotel "Carlton on the Gran Canal".
Ma purtroppo non la migliore: NON abbiamo avuto la finestra della camera sul Canal Grande.
Poco male, si dirà, ma la stanza è risultata poco abitabile a causa di rumori esterni molto fastidiosi; dovuti, pensiamo, agli impianti di condizionamento o refrigerazione posti all'esterno.
Gentilmente il personale della reception ci ha permesso di cambiare camera, posta anch'essa nel cortile interno. A parte questo i quattro giorni sono stati indimenticabili. Il personale come sempre è stato all'altezza delle aspettative. La posizione, la pulizia e l'atmosfera che si respira sono degne di Venezia. Un' ultima cosa: il prossimo anno pretenderò la camera con finestra sul canale. A rivederci. Ora un cordiale saluto.
Francesco Landi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
CarltonGrandCanal, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Carlton on the Grand Canal, ha risposto a questa recensione., 13 agosto 2012
Gentile Marinai0,
Grazie mille per la sua recensione. Lei è ormai una nostra affezionata cliente!
Ci spiace per il piccolo disguido iniziale e le assicuriamo che la prossima volta ci faremo perdonare.

1.490 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
Fano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

ottima posizione ( di fronte alla stazione) e molto comoda per ogni tipo di spostamento. personale cortese e camere molto pulite. L'atmosfera d'altri tempi è veramente un punto in più per la struttura

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie Rossella,
Ci fa molto piacere che le sia piaciuto il nostro hotel.
Informeremo anche il personale del suo commento positivo: fa sempre piacere avere la conferma di aver svolto bene il proprio lavoro!
Se desiderasse tornare a Venezia, ci contatti direttamente.
Grazie e saluti.
Desio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Per i giorni di vacanza del carnevale ambrosiano siamo stati ospiti per il secondo anno consecutivo dell'hotel. Confermiamo il parere e l'impressione positiva della prima volta. Abbiamo di nuovo apprezzato l'atmosfera un po' di altri tempi che si respirava nelle parti comuni e nelle camere dell'hotel. Pulizia accurata e colazione a buffet per tutti i gusti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie mille per il suo squisito commento.
Speriamo ci venga a trovare ancora, sarebbe le terza volta!
Ci contatti direttamente! A presto!
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

hotel molto elegante e luminoso,stanze piccole ma ben curate in puro stile "veneziano".Situato di fronte alla stazione,ma molto vicino al centro (piazza S.Marco, ghetto ebraico casino' Rialto ecc)
Colazione gustosa ed abbondante,cucina ottima servita in un accogliente ristorante interno o all'aperto davanti al Canal. Servizio gondole e motoscafi davanti all'hotel.
Personale eccellente sia come professionalita' che come gentilezza.
Ho soggiornato con piacere sia x lavoro che x turismo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
CarltonGrandCanal, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Carlton on the Grand Canal, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Grazie mille, Filippo.
Torni a trovarci presto.

5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Ho regalato un soggiorno presso questa struttura ai miei genitori in aprile 2012.Sono rimasti estasiati!Vicinissimo alla stazione,alla fermata dei vaporetti,affaccio diretto sul magnifico Canal Grande.Camera ampia, pulita e dotata di ogni comfort.(ho prenotato una camera superior).Personale gentilissimo e sempre disponibile ad ogni richiesta.Colazione ottima e abbondante.La cena presso il ristorante dell'albergo è stata notevole e il servizio superbo.Possibilità di organizzare pacchetti speciali.Se volete regalare un bellissimo tragitto in gondola,non esitate ad organizzarlo con il personale della hall,vi metteranno a disposizione la gondola più caratteristica.Se visitate il sito ufficiale dell'hotel, troverete tutte le magnifiche proposte nel dettaglio e non abbiate paura che possano non corrispondere a verità, vi assicuro che farete un figurone, qualsiasi cosa voi scegliate.Insomma, albergo fantastico che rispetta il confronto tra qualità e prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
CarltonGrandCanal, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Carlton on the Grand Canal, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Grazie, Sandra, per la recensione dettagliata e piena di entusiasmo.
Ci auguriamo possa venirci a trovare ancora a Venezia.

Capri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

siamo stati per 3 anni consecutivi in quest'albergo e sempre in febbraio perchè consideriamo quest'albergo comodo, a solo 5 minuti a piedi dalla stazione ed a 7 minuti dal piazzale roma da dove ogni 15 minuti parte il bus per l'aereoporto ed a 2 minuti per il battello che porta a San Marco,
la prima colazione è ottima ltutto lo staff è gentilissimo
concludendo FANTASTICA VENEZA è hotel Calthon gran canal.

giuseppe e anna Lembo Capri.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Grazie, gentilissimi Giuseppe e Anna.
Vi aspettiamo ancora a Venezia.

Brugherio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Sono stata in questo albergo con mio marito il 4-5 febbraio e ci siamo trovati molto bene.
Facilissimo da trovare: siamo arrivati a Venezia con il treno ed appena usciti dalla stazione lo abbiamo subito individuato. In 5 minuti eravamo già in camera: pulita, spaziosa, in stile veneziano e dotata di ogni comfort. Il bagno non è proprio da 4 stelle ma per il resto nulla di cui lamentarsi.
Il personale è stato molto gentile e disponibile, la colazione abbondante e con una vasta scelta di pietanze. Io l'ho già consigliato a diversi amici!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Grazie Antonella,
Ci fa molto piacere leggere le sue parole.
Ci torni a trovare! Saremo ben lieti di offrire a lei e ai suoi amici un trattamento di particolare riguardo.
A presto

Hotel Carlton on the Grand Canal

Conosci Hotel Carlton on the Grand Canal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Carlton on the Grand Canal

Indirizzo: Santa Croce 578, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Croce
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 71 hotel di lusso a Venezia
N. 127 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Carlton on the Grand Canal 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, Orbitz, Tingo, Cheap Tickets, Otel, BookingOdigeoWL, TripOnline SA e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carlton on the Grand Canal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Carlton Venezia
Hotel Canal
Canal Hotel Venice
Hotel Carlton On The Grand Canal Venezia
Carlton Grand Canal Hotel
Venice Carlton Hotel
Venezia Hotel Carlton On The Grand Canal
Hotel Carlton Grand Canal

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Carlton on the Grand Canal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.