“Venezia in grande stile” 5 su 5 stelle

Palazzetto Pisani
San Marco 2814 | Campo Santo Stefano, 30124 Venezia, Italia (San marco)   |
Classificato al n.109 di 421 B&B / Pensioni in Venezia
Firenze
“Venezia in grande stile”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Eccellente soluzione per la visita di Venezia, la struttura si presenta con raffinata eleganza, trasmessa e mantenuta nel tempo, e valorizzata dall'accoglienza e dalla gestione dei proprietari. Cordialità e servizi ottimi! A presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

118 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo in partenza dopo due giorni a Venezia, era la prima volta che visitavo la città e ho scelto il posto perfetto dove soggiornare. Mi è stato consigliato da un amico della zona, come "il posto giusto per presentarti Venezia". In effetti si avverte l'aria della città così elegante e piena di storia in ogni angolo della struttura, che è centrale e comoda sia per visitare i vari punti d'interesse, che per arrivare da fuori. Ha poche stanze ma molto curate, il personale è gentile e disponibile, il rapporto qualità prezzo è più che onesto, vale tutta la sensazione di sentirsi come Ospiti e non semplici clienti. Lo consiglio a mia volta!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
belluno
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Palazzetto Pisani è davvero un'esperienza unica di vita veneziana..nessun hotel tradizionale a Venezia potrà mai offrire la sensazione di trovarsi in una vera casa signorile, come una volta, un palazzetto che sembra un museo vivente di arredi, tappezzerie e atmosfera.
L'originalità sta nella grande varietà delle stanze (che gentilmente il gestore mi ha accompagnata a visitare) che passano da romantiche stanze con salottino sul canal grande, a originalissimi arredi anni '70, alla suite del doge, al piano nobile, che sembra una delle stanze dei castelli di Sissi!
Davvero consigliato, impeccabile anche la simpatia dei gestori, l'abbondante colazione, i frizzanti aperitivi affacciati sul canale!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Tra le numerose volte in cui sono stato a Venezia, questa è probabilmente quella che mi ricorderò più volentieri. La colazione al piano nobile e l'aperitivo affacciato al balcone sul Canal Grande non hanno prezzo.
Atmosfera molto affascinante ma senza ostentazione, relax, pulizia e cordialità dei due ragazzi che gestiscono l'hotel sono gli ingredienti che mi fanno consigliare un soggiorno al Palazzetto Pisani.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bassano Del Grappa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie ed è stata un'ottima esperienza in un hotel stile veneziano unico nel suo genere. L'atmosfera, l'arredamento e l'accoglienza (le tre 'a' del turismo) sono state tutte sodisfatte al 100%. Esperienza da ripetere soprattutto per la gentilezza e simpatia dei padroni di casa. Grazie, grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

L'hotel è davvero eccezionale. Affacciato direttamente sul Canal Grande,comodamente raggiungibile anche dalla stazione di S. Lucia con il battello.
Noi abbiamo alloggiato nella suite del Doge, impeccabile davvero. Arredato in stile, una volta entrati sembra di fare un tuffo nel passato della Serenissima. Il buffet della colazione è abbondante,il personale molto disponibile e attento ad ogni esigenza. Un'esperienza che ripeterei subito. Bravi Palazzetto Pisani.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Un soggiorno fantastico, Niccolò e Gianni eccezionali, é stato tutto perfetto ci ritornero appena riesco senza dubbio ! Ce

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Palazzetto Pisani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palazzetto Pisani

Indirizzo: San Marco 2814 | Campo Santo Stefano, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.109 di 421 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Booking.com, Expedia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzetto Pisani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzetto Pisani Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Palazzetto Pisani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.