“Cortesia, location ideale fuori dalla folla a 200 m da S.Marco” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Le Isole

Hai aggiunto Hotel Le Isole ai Preferiti
Hotel Le Isole
3.0 su 5 Hotel   |   Castello 4661 | Fondamenta del vin, 30122 Venezia, Italia (Castello)   |
Classificato al n.9 di 382 hotel a Venezia
“Cortesia, location ideale fuori dalla folla a 200 m da S.Marco”
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Unico neo l'hotel é poco segnalato, in compenso é un piccolo albergo boutique, elegante ma non eccessivo, a due passi da S. Marco e da Riva degli Schiavoni ma fuori dalla grande folla.
Il personale é stato gentilissimo e molto competente nel darci indicazioni di ristoranti, visite etc.
La camera era quella familiare, quindi un pò piu grande delle altre, sono soldi ben spesi sopratutto in inverno quando l'uso della camera é un pò piu prolungato.
Lo consiglio senz'altro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

407 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Per San Valentino il mio ragazzo mi ha regalato volo più hotel a Venezia..ero già stata in qst città splendida più di una volta ma è sempre un piacere tornarci! L'hotel abbastanza bello...letto bellissimo...stanza nella norma ma molto molto elegante...il bagno favoloso...la doccia sopratutto :D! In stanza danno tutto...ciabattine asciugamani shampoo bagno schiuma tutto persino i pettini per i capelli!...Molto molto pulito! Forse dovrebbero (dato il costo dell'hotel esagerato come tutti gli hotel di Venezia) aumentare le scelte di cibo dolce/salato a colazione! Per il resto bellissimo...Ci tornerei??? Siiiii anche perchè molto centrale...a un minuto dal ponte dei sospiri e dal Danieli

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Decisamente il migliore hotel visitato finora. Personale colto e gentilissimo, location in perfetto stile veneziano, stanze in stile cinquecentesco la cui bellezza è definita dalla cura nei particolari, colazione abbondante servita in un cortiletto esterno (se in periodo estivo chiaramente) decisamente intimo e familiare. Adatto a chi ama l'ambiente piccolo ed accogliente. In pieno centro. Molto pulito, molto ordinato, molto discreto, molto silenzioso. Appena si esce ti riordinano le stanze. E' un po caro, ma del resto un hotel del genere, a Venezia, non poteva essere diversamente. Noi, in coppia e a fine agosto, abbiamo preso la stanza delux una notte, circa 180 Euro.
Ne vale la pena.

Consiglio sulle camere: Prendete la stanza delux, è un po più cara, ma più grande e particolare (mi sembra sia al primo o se
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ottima scelta per questo hotel.
Nuovo, curato nel servizio e molto pulito.
La posizione è strategica, questo ci ha permesso di muoverci con molta semplicità.
Il personale è delizioso, sempre attento alle esigenze del cliente e molto cordiale.
Un trattamento da hotel di prima categoria, ci hanno rifatto la stanza due volte al giorno.
I consigli del personale sono eccellenti...fidatevi di loro per ristoranti o altro.
Talmente valido che non ci siamo concessi una seconda vacanza a Venezia per il carnevale ed abbiamo ri prenotato li da loro...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Hotel elegante e raffinato con arredamenti nuovi e curati nei particolari (da notare le porte dipinte a mano da un artista locale), camera pulita e abbastanza spaziosa, con tv satellitare e mini bar.
Il personale si è mostrato sempre disponibile e gentile, attento ad ogni esigenza.
Posizione centralissima (dietro San Marco), ideale sia per raggiungere il Lido che traghetti per altre direzioni.
Ottimo rapporto posizione-qualità-prezzo (che essendo Venezia non è poco!)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
genova
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Situato alle spalle di Piazza San Marco, l'hotel è stato innaugurato a Febbraio 2011. Molto curate la camera, finemente arredata in perfetto stile veneziano. La camera era dotata di frigobar, TV satellitare con abbonamento SKY. Il servizio camere è stato perfetto, il personale ha riassettato la camera 2 volte al giorno. La prima colazione è di ottima qualità e viene servita fino alle 11.00 del mattino. Il personale molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Le Isole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Le Isole

Indirizzo: Castello 4661 | Fondamenta del vin, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 9 hotel romantici a Venezia
N. 15 hotel per famiglie a Venezia
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Isole 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Expedia, Venere, Booking.com, Tingo, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Isole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Isole Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Isole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.