“Ottimi crostini a prezzi ragionevoli” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.52 in classifica su 1.195 Ristoranti a Venezia
Opzioni: Colazione/Brunch, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Dopo mezzanotte
“Ottimi crostini a prezzi ragionevoli”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ci siamo fermati qui stanchi per aver passeggiato a lungo sotto il sole Dell'ora di pranzo, cercavamo un posto dove mangiare qualcosa ma non un pranzo intero, il bacaro famoso li vicino era chiuso. Abbiamo superato con lo sguardo le pizze esposte, che io definisco Per gli stranieri, e adocchiato una meravigliosa esposizione di crostini farciti. La loro "bellezza" si è rivelata pari al gusto e al palato soddisfacendoci pienamente. Si vedeva che gli ingredienti erano freschi e che erano stati preparati da poco, ci saranno stati più di venti varietà e creazioni tra pesce e salumi, alcuni decisamente creativi e originali per accostamenti. Ne abbiamo assaggiati una decina trovandoli uno più buono dell'altro!
Personale cordiale veloce e gentile. Prezzi decisamente economici.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

San Giorgio a Cremano, Italia
“ke piacevole sosta....”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

ci siamo fermati presso questa osteria di passaggio durante una lunga camminata nei vicoletti di venezia, e bene abbiamo fatto...servizio velocissimo..personale pronto a trovarti subito un tavolo e ad apparecchiartelo in poco tempo, i proprietari (i gemelli appunto in veneziano i zemei )sempre pronti alle esigenze del cliente...abbiamo ordinato un piatto di circa 15 cicchetti ( € 1,50 circa a cicchetto) dagli accostamenti molto molto buoni,nuovi e sfiziosi al palato..due bei bicchieri di vino rosso ed un conto onesto e sincero...insomma per quanto questa osteria possa sembrare caotica, affollata e turistica conserva invece il fascino ed i sapori della venezia vivibile da un turista...da ritornarci
p.s. le foto nn rendono la bontà e l'abbondanza dei piatti

• Visitato a Maggio 2012
Vicenza, Italia
“sicuramente da riprovare”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

mi sono fermato ieri in questo "baccaro" visto che alcuni amici me lo avevano consigliato. Certamente il locale è troppo piccolo per poterlo chiamare osteria in quanto in piedi, di fronte al bancone, ci possono stare al massimo 10/15 persone per cui risulta difficile assaporare quanto la "casa" offre. Nonostante la temperatura non proprio ottimale (specie per le signore) ci siamo accomodati ai tavolini esterni. In otto abbiamo ordinato una bottiglia di vino, due di acqua e 20 "cicheti". Sarà stata l'ora, l'ambiente di Venezia che rimane sempre Venezia, la passeggiata dalla Stazione a San Polo ma ci sembravano tutti eccezionali per cui ne abbiamo ordinati altri 20!! In totale abbiamo pertanto speso € 72,00 x i "cicheti" + € 16,00 del vino (+ economico) + € 7,00 dell'acqua. Non è certo pochissimo, ma il rapporto qualità/prezzo assolutamente di primo piano (vista anche la location) e pertanto lo consiglio a chiunque ami questo tipo di "stuzzichino-antipasto-pranzo"

• Visitato a Aprile 2012
Venezia, Italia
“uno tira l'altro”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Questo posticino si trova vicino a rialto e ha tanti tavoli all'aperto. L'imbarazzo della scelta sui crostini.. uno piu' buono dell'altro con tantissime varieta' e tutti freschissimi... si inzia col provarne un paio e poi... non si smette piu'! Fanno anche dei paninetti buonissimi e soprattutto freschi e di qualita'.

• Visitato a Aprile 2012
Torino, Italia
“Buon Bacaro vicino a Rialto.”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Il locale si trova a pochi passi dal ponte di Rialto.
All'interno potrete trovare tantissimi stuzzichini di buona qualità a 1,50€ cadauno. Una buona scelta di vini al calice, o in bottiglia se consumato al tavolo. Peccato che il locale sia alquanto piccolo e un pò scomodo. Da provare almeno una volta.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ostaria dai Zemei hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Ostaria dai Zemei? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ostaria dai Zemei, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.