“Ottima ubicazione” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Continental Venice

Hai aggiunto Hotel Continental Venice ai Preferiti
Hotel Continental Venice
4.0 su 5 Hotel   |   Lista di Spagna | Cannaregio 166, 30100 Venezia, Italia (Cannaregio)   |
Classificato al n.268 di 382 hotel a Venezia
firenze
“Ottima ubicazione”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Perfetto, a due passi dalla stazione, a 15 minuti a piedi per arrivare in Piazza San Marco attraverso via Lunga e altre viuzze vivaci ed interessanti da attraversare, vi abbiamo trascorso la notte del 31 dicembre.
L'albergo è un po' decaduto, non troppo pulito, gli arredi sono degli anni '80 ma in generale offre un buon confort per un soggiorno breve (in bagno c'è di tutto anche lo spazzolino e dentifricio monouso).
Il rumore del riscaldamento è continuo e abbastanza invadente, per il resto, avendo una stanza che affacciava sui vicoli opposti al canal grande, abbastanza silenziosa.
Nel nostro caso, forse per una mia svista al momento della prenotazione online, avevamo una stanza twin, ovvero doppia ma con letti separati, appena arrivati ci è stato detto alla reception che avrebbero provveduto ad avvicinare i letti, così non è stato fatto.
Il personale è comunque molto cortese, sempre presente alla reception per qualsiasi richiesta, abbiamo dovuto lasciare la stanza alle 12 ma avendo il treno per ripartire alle 17 abbiamo potuto lasciare la valigia e anche trascorrere l'ultima ora prima della partenza nei divanetti presenti nella hall dell'albergo.
La colazione è buona, completa di tutti gli ingredienti per la formula continentale e viene servita in un'ampia stanza al piano terra dell'albergo che dà sul canal grande, piena di luce, proprio una bella colazione.
Io ho trovato una mezza offerta, non mi è costato il prezzo pieno, dunque mi ritengo soddisfatta e ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

468 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Sono stato in questo albergo a capodanno, e nonostante il prezzo fosse altissimo tramite un'agenzia on line siamo riusciti a trovare una stanza matrimoniale a metà prezzo.
La struttura,a pochi passi dalla stazione e in una zona super comoda per traghetti e centro storico, dall'esterno si presenta bene e la hall è davvero accogliente.
Il personale molto cordiale (uno ci ha consigliato anche il posto migliore dove poter vedere i fuochi e h cercato di prenorati un posticino dove poter mangiare) e la stanza pulita e silenziosa.Ceck in addirittura prima dell'orario stabilito perchè la camera era già disponibile.
Colazione abbondante e completa di tutto dal dolce al salato. Ci hanno tenuto il bagaglio dopo il ceck out fino alla nostra partenza. Unica nota negativa il bagno un pò vecchiotto, ma con welcome kit completo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

sono stato in questo albergo perchè me ne avevano parlato bene.la stanza puzzava di fumo, ho chiesto una stanza matrimoniale e mi hanno dato due letti singoli tenuti insieme da un lenzuolo.molto scomodo.col personale della reception ho avuto un'esperienza cattiva con una donna alta e bionda di cui non ricordo il nome ed una positiva col receptionist che lavorava invece nel pomeriggio. unico lato positivo la vicinanza alla stazione S. Lucia.nel complesso bocciato

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Lazio
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

L'hotel ha un'ottima posizione: è raggiungibile a piedi dalla stazione ferroviaria e si affaccia su Canal Grande. Le stanze sono pulite, anche se la struttura lascia intravedere i segni del tempo. Welcome kit davvero completo: c'era persino dentifricio e spazzolino da denti! Non molto soddisfacente la colazione: sala piuttosto buia e rumorosa, poco il personale e cibo decisamente mediocre.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
PIEMONTE
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2010

Ottima posizione, per chi arriva in treno, gentili sia di persona, sia al telefono, appena arrivati il Sig. Massimo alla reception ci ha fornito di una bella cartina e ci ha dato le informazioni richieste. Ho contattato anche altri hotel ma solo per 1 notte e di sabato non accettavano prenotazioni. La nostra camera matrimoniale standard al nostro arrivo non era ancora disponibile e ci è stata assegnata una matrimoniale vista Canal Grande. Camera pulita, accogliente, spaziosa e in ordine, Buono il rapporto qualità prezzo per il menù a prezzo fisso nel ristorante interno, utilizzato alla sera e senza prenotazione, le bevande sono da pagare a parte.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2010

E' gratificante trovare ancora alberghi dove accoglienza e qualità sono una positiva sorpresa. La terrazza sul canal grande è stato un "plus " particolarmente gradito.
Il servizo bagaglio in 3 stelle è stata un'altra sorpresa rispetto a quanto avviene ormai normalmente. Un appunto per la vasca senza box doccia.
Una delusione "cara" è stata l'esperienza con i ristoranti tipici: forse le autorità dovrebbero intervenire. Purtroppo, non abbiamo dato ascolto al receptionist che ci consigliava il ristorante dell'albergo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2010

Insomma le camere non sono come quelle sul sito sono piccole e abbastanza vecchie, posizione molto buona comunque, niente da dire sulla colazione. Il personale è un gran punto di domanda si passa dal disponibile ma che non fa quello che gli chiedi, allo scorbutico che ti accontenta; insomma dipende da chi trovi alla reception. Il prezzo anche se è nella media di tutti gli hotel lo trovo abbastanza alto. Mi sento di non consigliarlo anche perchè ci sono decine di hotel intorno.

• Ha soggiornato in Novembre 2010

Conosci Hotel Continental Venice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Continental Venice

Indirizzo: Lista di Spagna | Cannaregio 166, 30100 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 89 hotel di lusso a Venezia
N. 268 hotel sulla spiaggia a Venezia
N. 268 hotel con spa a Venezia
N. 268 hotel con casinò a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Continental Venice 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Travelocity, Expedia, Booking.com, Priceline, Orbitz, Tingo, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL, Cheap Tickets, getaroom.com, Despegar.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continental Venice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Venezia
Venezia Hotel Continental Venice
Hotel Continental Venice Venezia
Continental Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Continental Venice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.