“Weekend perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Hesperia

Hai aggiunto Hotel Hesperia ai Preferiti
Hotel Hesperia
3.0 su 5 Hotel   |   Cannaregio 459 | Calle Riello, 30121 Venezia, Italia (Cannaregio)   |
Classificato al n.85 di 382 hotel a Venezia
Giussano, Italia
“Weekend perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Ottimo hotel situato nel centro di Venezia, molto comodo con la stazione ferroviaria Venezia Santa Lucia e vicinissimo ad una fermata del traghetto; ci è stata riservata una splendida camera all'ultimo piano, con una magnifica terrazza tutta per noi; la camera piccola ma pulita e ben tenuta. Il personale cortese e prodigo di consigli. Consigliato a chi vuole visitare Venezia con comodità e passare giorni tranquilli.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

566 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

NY
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Posizione buona a 2 passi dalla stazione e dal ponte di cannaregio da cui si accede per il centro. Si trova lungo il canale di cannaregio dove c'è la fermata guglie del metromare. Noi abbiamo scelto una doppia con bagno all'interno e vista sul canale al secondo piano. La stanza era pulita e spaziosa. Il bagno piccolo ma provvisto di vasca, phon, gadget e con un buon tiraggio d'aria sebbene senza finestra. La camera al contrario aveva 2 belle finestre panoramiche. Non c'è l'ascensore, perciò portate bagagli leggeri! La colazione e' italianissima, cappuccino, caffè , cornetti, biscotti, marmellata, frutta e succhi vari. Il personale e' davvero cortese. L'unica pecca era un certo fetore di fogna dovuto alla bassa marea ma si sente ovunque a Venezia :)) il prezzo per 3 notti davvero competitivo in relazione a quelli praticati da altri hotel di pari livello a Venezia. Lo consiglio alle coppie.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ho prenotato per me e la mia famiglia presso questo hotel una camera per qualche notte e devo dire che ho avuto ancora conferma che Trip Advisor è un buon ausilio per certe scelte.
L’ Hesperia si trova in una zona di Venezia (tranquillissima) che ti consente di vedere la città vera, dei “Venexiani” ( il Ghetto) e non quella turistica, pur essendo ottimamente collegato col resto sia via vaporetti che a piedi. La professionalità e la cortesia delle proprietarie e del personale tutto è assolutamente indiscutibile. Siamo stati accolti con cordialità, ci è stata assegnata una camera comoda e pulita, e, anche se avevamo richiesto un letto extra per nostro figlio, lo spazio non ne risultava sacrificato. Ottimo e preciso il riordino quotidiano. Anche la colazione è risultata buona ed abbondante con cappuccini e brioche serviti al tavolo ed un piccolo ma fornito buffet (sia dolce che salato) per eventuali integrazioni, frutta fresca compresa. L’Hesperia, inoltre, risulterà gradito, oltre per quello che ho già detto, anche a chi ama l’arte: la nostra camera era arricchita da tre opere di Renato Borsato, in corridoio ho visto anche un Botero, ed in sala colazioni spiccavano un paio di lavori di Ugo Nespolo e stampe di Mirò ( sto parlando di roba vera, non le solite riproduzioni fotografiche), oltre ad altri artisti che confesso di non conoscere. Indubbiamente, per quanto mi riguarda, l’Hotel Hesperia, sarà d’ora in poi il nostro hotel di riferimento a Venezia e mi sento di poterlo consigliare, specialmente a chi ha bambini.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

la prima impressione che ho avuto entrando è stato la disponibilità e la gentilezza di chi ci ha accolto,poi salita in camera ho notato subito l'ordine e la pulizia ,cosa non da poco.....Il bagno molto carino ...e comodo. Il panorama non.... c'era , ma questo lo sapevo già, cmq basta uscire e girare di "panorami ce ne sono in abbondanza.Per che arriva in treno ...la comodità è ottima, in cinque minuti si raggiunge l'albergo. Sono molto soddisfatta ,il rapporto qualità e prezzo ...è ottimo.Ringrazio per la squisitezza , ci tornerò presto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Posizione perfetta per visitare la città e le isole limitrofe.
Il personale è gentilissimo e disponibile a qualsiasi ora.
La colazione è molto abbondante dolce e salato a seconda dei gusti.
Camera piccola dotata di televisione, pulita e confortevole...abbiamo avuto la fortuna di avere anche la vista sul canale. Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Casale Monferrato, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

...abbiamo soggiornato per tre giorni... per una luna di miele a tre: io, mio marito e la nostra piccola di 2 anni!!!!
L'apparenza inganna... le stanze sono confortevoli e pulite in un quartiere tranquillo e sereno dove anche i bambini i giocano per strada.
Il personale gentilissimo e la proprietaria di una squisitezza infinita.
Vicino alla stazione, agli attracchi dei vaporetti e a Piazzale Roma.
Pe chi ha bambini piccoli: è la prima volta che mi capita di chiedere la culla per la bimba e di trovarla fatta con le lenzuoline da bimbo!!!!!
Sicuramente ci ritorneremo!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
hesperiaVenezia, Proprietario alle Hotel Hesperia, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2011
Grazie mille,
sarà un piacere riavervi nostri ospiti
Martina e Carolina Derai
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Guardando l'albergo dall'esterno, non si può evitare di essere colpiti dallo stato un po' decadente della facciata. Entrando le cose migliorano, soprattutto per merito del personale molto gentile e disponibile. Leggendo altri commenti mi viene da pensare che la sistemazione capitata a me e alla mia ragazza non era la migliore possibile in quell'albergo, siamo stati infatti sistemati in una sorta di dependance ricavata sulla terrazza...ottima forse per il panorama ma strettina e un po' fredda per ovvie ragioni d'esposizione ai 4 venti. Tutto sommato, per una sola notte può andare! Rapporto qualità/prezzo quasi giusto, colazione mediocre e posizione ottimale per chi arriva in treno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimo Enbiei,

mi spiace constatare solo dopo la sua partenza che la camera assegnata non era di suo gradimento .
Le abbiamo assegnato una camera superior al posto di una standard prenotata , ma Lei non l' ha apprezzata e questo mi rammarica, la camera 301 piace a quasi tutti i clienti proprio per la particolarità di essere in terrazza, più tranquilla delle altre e con una vista mozzafiato sui tetti di Venezia, come può Lei stesso constatare leggendo i commenti scritti .
Quanto al fatto di trovarla un po' freddina ... tengo a precisare che nel mese di ottobre le temperature erano molot miti e il nostro sistema di riscaldmento in ogni caso funziona con delle sonde che lo fanno accendere non appena la temperatura scende ....
Lo stato un po' decadente della facciata come Lei sottolinea purtroppo a Venezia è una consuetudine dovendo combattare con la salsedine e l' umidità gli intonaci non durano come nelle altre città.
Spero comunque di poterLa riavere come nostro gradito ospite e poterLe fare cambiare la opinione .

Cordialmente

Martina Derai

Conosci Hotel Hesperia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Hesperia

Indirizzo: Cannaregio 459 | Calle Riello, 30121 Venezia, Italia
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 63 hotel per famiglie a Venezia
N. 87 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Hesperia 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hesperia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Esperia Venezia
Hotel Hesperia Venezia
Hesperia Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Hesperia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.