“Fine settimana a Venezia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Hesperia

Hai aggiunto Hotel Hesperia ai Preferiti
Hotel Hesperia
3.0 su 5 Hotel   |   Cannaregio 459 | Calle Riello, 30121 Venezia, Italia (Cannaregio)   |
Classificato al n.95 di 384 hotel a Venezia
Certificato di Eccellenza 2014
“Fine settimana a Venezia”
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Posizione perfetta per visitare la città e le isole limitrofe.
Il personale è gentilissimo e disponibile a qualsiasi ora.
La colazione è molto abbondante dolce e salato a seconda dei gusti.
Camera piccola dotata di televisione, pulita e confortevole...abbiamo avuto la fortuna di avere anche la vista sul canale. Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

• Coreano per primo
Casale Monferrato, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

...abbiamo soggiornato per tre giorni... per una luna di miele a tre: io, mio marito e la nostra piccola di 2 anni!!!!
L'apparenza inganna... le stanze sono confortevoli e pulite in un quartiere tranquillo e sereno dove anche i bambini i giocano per strada.
Il personale gentilissimo e la proprietaria di una squisitezza infinita.
Vicino alla stazione, agli attracchi dei vaporetti e a Piazzale Roma.
Pe chi ha bambini piccoli: è la prima volta che mi capita di chiedere la culla per la bimba e di trovarla fatta con le lenzuoline da bimbo!!!!!
Sicuramente ci ritorneremo!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
hesperiaVenezia, Proprietario alle Hotel Hesperia, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2011
Grazie mille,
sarà un piacere riavervi nostri ospiti
Martina e Carolina Derai
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Guardando l'albergo dall'esterno, non si può evitare di essere colpiti dallo stato un po' decadente della facciata. Entrando le cose migliorano, soprattutto per merito del personale molto gentile e disponibile. Leggendo altri commenti mi viene da pensare che la sistemazione capitata a me e alla mia ragazza non era la migliore possibile in quell'albergo, siamo stati infatti sistemati in una sorta di dependance ricavata sulla terrazza...ottima forse per il panorama ma strettina e un po' fredda per ovvie ragioni d'esposizione ai 4 venti. Tutto sommato, per una sola notte può andare! Rapporto qualità/prezzo quasi giusto, colazione mediocre e posizione ottimale per chi arriva in treno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimo Enbiei,

mi spiace constatare solo dopo la sua partenza che la camera assegnata non era di suo gradimento .
Le abbiamo assegnato una camera superior al posto di una standard prenotata , ma Lei non l' ha apprezzata e questo mi rammarica, la camera 301 piace a quasi tutti i clienti proprio per la particolarità di essere in terrazza, più tranquilla delle altre e con una vista mozzafiato sui tetti di Venezia, come può Lei stesso constatare leggendo i commenti scritti .
Quanto al fatto di trovarla un po' freddina ... tengo a precisare che nel mese di ottobre le temperature erano molot miti e il nostro sistema di riscaldmento in ogni caso funziona con delle sonde che lo fanno accendere non appena la temperatura scende ....
Lo stato un po' decadente della facciata come Lei sottolinea purtroppo a Venezia è una consuetudine dovendo combattare con la salsedine e l' umidità gli intonaci non durano come nelle altre città.
Spero comunque di poterLa riavere come nostro gradito ospite e poterLe fare cambiare la opinione .

Cordialmente

Martina Derai
forte dei marmi
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Venezia è una città molto particolare, non fanno eccezione le strutture alberghiere.
Nonostante l'aspetto esteriore sembri poco curato le camere sono tutte ristrutturate e ben arredate in un piacevole stile veneziano.
Pulite, dotate di ogni confort e mi sono sembrate sufficientemente insonorizzate e silenziose.
Le ragazze della reception con cui abbiamo avuto a che fare si sono dimostrate sempre molto disponibili, professionali, gentili e amichevoli.
Ci hanno guidato in maniera esemplare nel nostro soggiorno veneziano.
Sicuramente questo sarà il nostro albergo per una futura visita della città.
Giuliano

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Morges, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Visto da fuori l'hotel Hesperia... non fa una buona impressione, sopratutto se si pensa al prezzo, ma una volta all'interno si scopre tutto il suo fascino. Hotel pulitissimo, personale gentilissimo e sempre a disposizione per dare utili informazioni. Comodo perché vicino a tutto e facile d'accesso. Ci tornerò senz'altro. Lo consiglio vivamente a tutti!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Avendo prenotato all'ultimo momento, non avevo trovato disponibilità in alberghi già provati, per cui mi sono fidata delle recensioni di questo sito. E' vero che è un 2 stelle, ma ha un aspetto veramente decadente, soprattutto nelle parti comuni, mentre la stanza, piccola e con vista sul canale ( da evitare, perchè il vostro sonno sarà disturbato dai vaporetti) era leggermente migliore.
Costa 160-200 € a notte, rapporto qualità/prezzo pessimo!
Apprezzabile la gentilezza delle proprietarie.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
hesperiaVenezia, Proprietario alle Hotel Hesperia, ha risposto a questa recensione., 15 agosto 2011
Gentilissima Signora,
mi spiace leggere le sue parole d' insoddisfazione .
La prego voler notare che le parti comuni dell' albergo sono state completamente ristrutturate nel 2005 , quindi abbastanza recentemente , probabilmente il tutto non era di suo gusto.
Per quanto concerne la misura delle stanze 14 mq è lo standard per gli alberghi 3 stelle a Venezia,( noi siamo classificati 2 ) forse lei era abituata ad andare in alberghi di categoria superiore pagando tariffe certamente più elevate , dove anche le dimensioni delle camere sono maggiori.
Mi spiace inoltre dover constatare che l' assegnazione di una camera con vista canale, di categoria superiore alla standard da lei prenotata, senza richiesta di differenza tariffaria, non sia stata apprezzata, anzi le abbia creato problemi, avrebbe comunque potuto chiedere una cambio camera durante il suo soggiorno.
La ringrazio comunque per aver lasciato i suoi commenti che ci aiutano a migliorare il servizio che vogliamo dare ai nostri clienti.

Cordialmente

Martina Derai
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

l'hotel Hesperia all'impatto sembra un pò deludente ... Ma poi devo dire che ci ha soddisfatto tantissimo!
La camera piccola ma pulitissima e confortevole, la posizione ottima sia per la tranquillità che per i percorsi a piedi verso il centro.
Cosa altro dire lo consiglio senz'altro e spero di ritornarci al più presto ...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Hesperia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hesperia

Indirizzo: Cannaregio 459 | Calle Riello, 30121 Venezia, Italia
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 70 hotel per famiglie a Venezia
N. 91 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Hesperia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, HostelWorld, Lastminute, Otel, TripOnline SA, Budget Places, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hesperia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Esperia Venezia
Hotel Hesperia Venezia
Hesperia Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Hesperia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.