“Accogliente e confortevole.” 4 su 5 stelle

Classificato al n.71 di 382 hotel a Venezia
Taranto, Italia
“Accogliente e confortevole.”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Situato in posizione strategica, in zona tranquilla ma vicino a tutto, è un ottimo albergo nel centro di Venezia. Le stanze sono confortevoli e arredate in stile classico. Il soggiorno risulta molto piacevole. Forse il prezzo è leggermente alto rispetto al livello complessivo della struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia

182 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

Un'ottimo rapporto qualità prezzo, il personale è stato molto gentile e disponibile, le stanze erano pulite anche se abbiamo avuto un po freddino.
La colazione era buona e la posizione comoda per raggiungere tutto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2014

Mia figlia ed io abbiamo deciso di partire sabato 8 marzo, telefonato in un attimo, gentilissimi e disponibilissimi, poi, una volta arrivate, abbiamo visto un delizioso piccolo albergo, in una traversa di Riva degli Schiavoni, praticamente alla fermata del vaporetto di Piazza S.Marco. La camera di stile classico, assolutamente confortevole, bel bagno spazioso, e un grazioso terrazzino sui tetti di Venezia. La colazione internazionale, abbondante e a buffet. Il prezzo veramente buono considerato che parliamo di Venezia nel weekend.

Insomma è assolutamente da tenere in considerazione per i futuri soggiorni veneziani.

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
Paliano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2014

Tra capodanno e l'epifania, in 4 noi e le due ragazze in due camere separate.
Sulla riva degli schiavoni ovvero 5 minuti a piedi da piazza S. Marco, centralissimo.
Ci ero stato per lavoro e ho voluto provare con la famiglia. Costo accessibile e soluzione confortevole.
Stanze un po' piccole ma confortevoli, calde ed arredate classicamente. La colazione adeguata anche se potrebbe essere migliorata sui salati.
Accoglienza e consigli dalla portineria sempre utili per una città difficile da vivere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2014

Ho soggiornato 3 notti in questo albergo e mi ritengo soddisfatta della scelta. La posizione è molto comoda, a pochi passi da Piazza S. Marco e vicino ai mezzi pubblici. Trovandosi in un Calle è anche decisamente silenzioso. Le camere sono arredate con gusto e pulite. Vengono cambiate le lenzuola quotidianamente. Il bagno è spazioso. La colazione è ricca, con buffet di dolce e salato. Il personale della reception è cortese e disponibile a dare validi consigli su ristoranti o luoghi da vedere. Se dovessi tornare a Venezia prenoterei ancora qui.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel periodo dell'Epifania. L'abbiamo scelto grazie alle recensioni di trip e devo dire che a noi è piaciuto moltissimo. Si trova a due passi da San Marco, ma in una calle molto tranquilla. A noi hanno dato una stanza all'ultimo piano con un delizioso terrazzo, peccato non averlo potuto sfruttare per il brutto tempo. La camera era pulitissima e molto confortevole.
La colazione semplice ma varia con cose dolci e salate. Meritano una menzione speciale i cornetti, sono i migliori che abbiamo mai mangiato in un hotel! E devo dire che non siamo dei tipi sedentari. Staff molto cortese e disponibile. Rapporto qualità prezzo è veramente invidiabile.

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Bisanzio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Bisanzio

Indirizzo: Castello 3651, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 61 hotel per famiglie a Venezia
N. 77 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Bisanzio 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Orbitz, Priceline, Booking.com, Travelocity, Tingo, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Bisanzio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Bisanzio Hotel Venezia
Bisanzio Hotel Venezia
BEST WESTERN Bisanzio Venezia
Best Western Bisanzio Hotel Venice
Best Western Hotel Bisanzio
Best Western Venice
Venice Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Bisanzio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.