Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Bellissima vista” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gabrielli

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Gabrielli ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Hotel Gabrielli
4.0 su 5 Hotel   |   Riva Degli Schiavoni 4110 | Centre - Castello, 30122 Venezia, Italia (Castello)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.208 di 382 hotel a Venezia
Rimini, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
“Bellissima vista”
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Una struttura centrale con camere che hanno una splendida vista sull'isola di San Giorgio. Le camere così come i bagni hanno un arredo datato. La struttura è comunque bella e accogliente e il personale molto gentile. La colazione non è particolarmente ricca, né di qualità. Molto bello però fare colazione ascoltando l'opera: una trovata un po' da turista,ma è poetica anche per noi italiani! :-)

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

421 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    107
    154
    74
    47
    39
Vedi recensioni su
47
168
27
13
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Parma, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2014

Ho soggiornato presso Hotel Gabrielli una notte.
All'arrivo è andata benino, mi hanno accolta con cortesia e professionalità dopodiché sono stata accompagnata in camera dall'addetto portabagagli, il quale mi ha parlato in veneto e più volte ha appoggiato la mia borsa a tracolla per terra. Arrivata in camera ho trovato una valigia ed una giacca altrui probabilmente dimenticati a sentire il signore portabagagli..
La stanza era piccola, ma luminosa, sporca, essenzialmente arreddata (niente a che vedere con lo stile veneziano descritto sul sito dell'hotel), un sistema intercom di un tempo per conservare il fascino evidentemente.. Si sentivano i rumori dell'ascensore e forse anche della lavatrice, mi è sembrato il rumore che produce la centrifuga.
Inoltre, la tv era posizionata in modo da non poterla vedere dal letto il che non è stato un problema certamente, ma comunque. Un 4 stelle senza bidè in bagno, il set di cortesia assai povero, difficoltà nel fare la doccia in quanto soffitta mansardata e totale incuria e tristezza sbiadita in generale. In compenso una vista stupenda della laguna e la posizione.
La sera sono stata costretta a cenare presso il rinomato ristorante a causa del maltempo. Ho aspettato prima di accomodarmi, ho salutato il caposala (immagino), il quale non ha contraccambiato e si è allontanato. L'educazione è diventata un'optional ormai.
Ho optato per il secondo di carne che non si presentava male, ma mi è stato servito freddo..
La colazione pure un disastro. I cornetti decongelati e il peggior caffè assaggiato in vita mia. Credo fosse quello solubile. Il cibo proposto non aveva l'aspetto invitante così ho deciso di mangiare fuori e partire subito.
Lo staff si è mostrato poco disponibile, musone, freddo e non molto cortese, ma qualcuno si salva.
Questo hotel 4 stelle potrei paragonarlo a un 2-3 stelle parigino e sinceramente lo sconsiglio.

  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gab4110, Direttore alle Hotel Gabrielli, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile cliente,

grazie di aver dedicato il Suo tempo a scrivere una replica sul soggiorno presso l'Hotel Gabrielli di Venezia. Ci dispiace che il soggiorno non sia stato di Suo gradimento e esamineremo in dettaglio le critiche esposte.

Cordiali saluti,

Johanna Perkhofer
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Pergine Valsugana, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
15 voti utili 15 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2014

Hotel Gabrielli luogo dell’anima sulla Riva degli Schiavoni, l’angolo di cielo più esclusivo di Venezia. Eleganza, discrezione, classe. Mare e cielo entrano in camera grazie ad una vista spettacolare della laguna mentre forme e stili della tradizione disegnano le curve dell’emozione
Al suo interno il Ristorante Gabrielli, natura e tradizione. Gustosissimi piatti: “Schie con guazzetto di polenta”, “Baccalà Mantecato su polenta gialla”, “Sarde in Saor” per iniziare. Poi “Risotto con castraure di Sant’Erasmo e capesante”. Tradizione e tipicità, binomio che in questo piatto si eleva alla perfezione. Le castraure, gustosi carciofi di Sant’Erasmo, dal leggero gusto amarognolo e tenerissimo. Al Ristorante Gabrielli , l’attenzione per l’ospite è la naturale conseguenza di un modo di essere, di una gestione quella della F&deGroup che pone al primo posto il valore umano.

  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gab4110, Direttore alle Hotel Gabrielli, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2014
Gentile cliente,

grazie di aver dedicato del Suo tempo per scrivere una replica sul Suo soggiorno presso l'Hotel Gabrielli di Venezia. Mi piace molto la descrizione che "mare e cielo entrano in camera grazie ad una vista spettacolare della laguna". Le camere vista laguna meritano veramente e posso solo ripetere che prenotare una camera con vista vuol dire vivere una emozione tutta diversa.
La ringrazio anche per tutti i commenti positivi sulla cucina. Questo feedback ci aiuta a capire che abbiamo fatto la scelta giusta per la nostra ristorazione.
Aspettiamo con piacere Lei, parenti e amici presso l'Hotel Gabrielli di Venezia.


Cordiali saluti,
Hotel Gabrielli

Johanna Perkhofer
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Brescia, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
23 voti utili 23 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2014

L' aver scelto l'Hotel Gabrielli per una 2 giorni in laguna veneziana, devo dire sia stato una scelta molto azzeccata, trovarsi ad alloggiare in questa struttura meravigliosamente collocata sulla famosa Riva degli Schiavoni a 2 passi da Piazza S.Marco con la combinazione di voler festeggiare il proprio compleanno a prezzi vantaggiosi ( offerta Groupon) è stato una vera occasione .
A volte si trovano condizioni molto favorevoli che ti permettono di apprezzare e conoscere luoghi che non sempre potresti vedere.
Un plauso alla direzione di questo notevole hotel sia per la capacità gestionale sia per la cortesia nel trattare gli ospiti.
Ritornare è il minimo che si può fare

  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gab4110, Direttore alle Hotel Gabrielli, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2014
Gentile cliente,

grazie per averci dedicato del tempo per scrivere una replica.
Ci fa molto paicere che Lei si sia trovato bene e che ha apprezzato la gentilezza del nostro per
personale - ponto chiavo per un soggirono piacevole.

Speriamo di aver presto di nuovo l' occasione di darLe il benvenuto presso l'Hotel Gabrielli
di Venezia.

Cordiali saluti
Hotel Gabrielli

Johann Perkhofer
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Trento, Italia
Recensore super
55 recensioni 55 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 27 città Recensioni in 27 città
74 voti utili 74 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2014

L’Hotel Gabrielli, si trova sulla bellissima e rinomata Riva Degli Schiavoni, 4110 a Venezia, qui tra i tanti ospiti illustri ha dimorato anche Franz Kafka. Alle stanze con vista sulla laguna sembra che in mare ti entra dentro.
La nuova gestione del Ristorante è di assoluta gentilezza e piatti tipici della cucina veneta hanno un tocco di modernità. Ottima la trilogia degli antipasti con un gustosissimo "Schie con guazzetto di polenta". E di una bontà il dolce "Perla alla veneziana con grappa Nardini".
Ottimo il rapporto qualità-prezzo.

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista sulla Laguna è come vivere un sogno.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gab4110, Direttore alle Hotel Gabrielli, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2014
Gentile cliente,

grazie di aver dedicato del Suo tempo per scrivere una replica. Non e questo che il turista cerca a Venezia - il sapore antico col tocco di modernità. E forse anche una stanza con la vista da far sognare....

Grazie per le sue parole che mi hanno veramente toccate.
Speriamo di rivederLa presto presso l'Hotel Gabrielli di Venezia.

Cordiali saluti

Hotel Gabrielli
Johanna Perkhofer
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Porto San Giorgio, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un soggiorno a Venezia dal 22 al 26 aprile 2014, due adulti, un bambino di 7 anni e uno di 1 anno e 1/2. Abbiamo scelto l'hotel per la sua posizione, decisamente ideale perché molto vicino a Piazza San Marco, vicinissimo a due fermate dei vaporetti ( una principale ), ma contemporaneamente ai margini della ressa turistica.
Abbiamo usufruito del pernottamento e prima colazione. Albergo carino, senza eccedere, camera pulita ( a parte sotto i letti....) e molto spaziosa, così come il bagno. Il difetto e' la vista (chiedere la "vista lugana" faceva più che raddoppiare il prezzo) per le stanza interne, con il bagno privo di finestre. Personale cordiale e professionale, molto disponibile ad assecondare le nostre richieste. Colazione più che sufficiente, ma non fantastica.
Ritengo che la valutazione 4 stelle vada tarata su Venezia, perché altrove credo che possa meritare 3 stelle.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gab4110, Direttore alle Hotel Gabrielli, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2014
Gentile cliente,

grazie per aver dedicato del Suo tempo per scrivere una replica.
Ci fa piacere che lei abbia trascorso una bella vacanza in famiglia e speriamo di poterLa ospitare presto di nuovo presso l'Hotel Gabrielli di Venezia.

Cordiali saluti

Hotel Gabrielli

Johanna Perkhofer
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2014

troverete professionalità, cordialità, gentilezza da parte di tutto il personale, e dai proprietari tantissima ospitalità. Lo consiglio a tutti perché io, ci ritornerò sicuramente per la Biennale.
Prenotate per tempo o non troverete una camera libera!

Consiglio sulle camere: Le stanze sul giardino sono più silenziose. Al 5° piano c'è una vista mozza fiato che fa bene al
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gab4110, Direttore alle Hotel Gabrielli, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2014
Gentile cliente,

grazie per il tempo dedicato per scrivere una replica del Suo soggiorno presso l'Hotel Gabrielli di Venezia.

Aspettiamo con piacere i Suoi famigliari, amici e Lei stesso.

Cordiali saluti
Hotel Gabrielli

Johanna Perkhofer
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci Hotel Gabrielli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Gabrielli

Indirizzo: Riva Degli Schiavoni 4110 | Centre - Castello, 30122 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Castello
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Stile hotel:
N. 80 hotel di lusso a Venezia
N. 162 hotel romantici a Venezia
Fascia prezzo (per notte): €139 - €470
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gabrielli 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travelocity, Tingo, TripOnline SA, Otel, getaroom.com, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gabrielli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Gabrielli Sandwirth Venezia
Gabrielli Sandwirth Venezia
Gabrielli Hotel Venezia
Hotel Gabrielli Venezia
Gabrielli Sandwirth Hotel
Gabrielli Sandwirth Venice

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gabrielli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.