“Impeccabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Londra Palace

Hai aggiunto Hotel Londra Palace ai Preferiti
Hotel Londra Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Riva Degli Schiavoni, 4171, 30122 Venezia, Italia (Castello)   |
Tariffa speciale
Upgrade della camera gratuito
Classificato al n.18 di 382 hotel a Venezia
Milano
“Impeccabile”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Vacanza bellissima, in un albergo veramente all'altezza di ciò che promette. Camera incantevole con tutti i comfort, splendida vista. Personale profesionale, gentile e disponibile. Molto pulito, profumato e curato. Colazione ottima, i camerieri sono molto attenti a rifornire il buffet appena qualcosa termina.Perfetto per una vacanza romantica, ma anche per la famiglia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Axou66, Direttore alle Hotel Londra Palace, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Gentili Signori,

abbiamo letto i vostri commenti e Vi ringraziamo.
E' un vero piacere sapere che avete apprezzato il nostro Albergo e il servizio attento.

837 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

A due passi da piazza San Marco, di fronte all'isola della Giudecca. Recentemente ristrutturato, luminoso e d'atmosfera. Camere accoglienti, letti comodissimi. Se potete, spendete qualcosa in più e prenotate una junior suite con vista sulla laguna. Svegliarsi davanti al mare, come si dice, non ha prezzo. Unico neo, buffet colazione non entusiasmante nel settore "dolce".

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Axou66, Direttore alle Hotel Londra Palace, ha risposto a questa recensione., 24 marzo 2012
Gentili Signori,

abbiamo letto la Vostra recensione e Vi ringraziamo dei commenti positivi e di averci scelto.

Speriamo di avere l'ooportunità di accoglierVi nuovamente al Londra Palace.

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato un week end in questo hotel, tramite Booking abbiamo riservato una Junior Suite con vista laguna (tra l'altro era l'ultima disponibile per cui con tariffa scontata).
Ci è piaciuto veramente molto: pulitissimo, come da descrizione la camera era molto ampia (anche il bagno spazioso), il letto e la tappezzeria sono nuovi (o comunque recenti), però si inseriscono perfettamente nello stile classico veneziano degli altri arredi (porte, armadi...) creando un insieme armonico e piacevole.
Anche la colazione ed il servizio sono stati ineccepibili!
Ma la cosa che veramente ci ha lasciato senza parole è la posizione: direttamente sulla laguna, la fermata del vaporetto è a pochi passi e piazza San Marco a 3 minuti di camminata (tra l'altro la Junior Suite ha un balconcino affacciato su Riva degli Schiavoni che è impagabile)... e devo dire che il rapporto qualità/prezzo dell'hotel è molto buono, se paragonato agli altri nella stessa posizione. Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Axou66, Direttore alle Hotel Londra Palace, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentili Signori,

Vi ringraziamo della bella recensione, ci fa molto piacere sapere che avete apprezzato le nostre nuove camere di cui siamo molto orgogliosi, il servizio e la colazione.

Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel che meriterebbe le cinque stelle. Abbiamo prenotato la junior suite per un week-end. Eravamo al secondo piano con balconcino affacciato su riva degli Schiavoni. La camera è molto spaziosa e arredi e tappezzeria sono praticamente nuovi. Buonissimo il profumo che si sente entrando in camera. Una piacevolissima sensazione.
Il personale dipendente è molto disponibile e molto gentile.
Ha il suo prezzo ma ne vale la pena.
Sarà il mio Hotel tutte le volte che tornerò a Venezia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Axou66, Direttore generale alle Hotel Londra Palace, ha risposto a questa recensione., 19 febbraio 2012
Gentili Signori,

Vi ringraziamo sinceramente della Vostra recensione. Siamo lieti di leggere che il Vostro soggiorno al Londra Palace è stato piacevole e che avete apprezzato le nostre camere appena rinnovate, il nostro personale e l'atmosfera.
Speriamo di avere il piacere di accoglierVi ancora nel futuro prossimo.

5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Un albergo semplicemente spettacolare.
Posizione centralissima, a meno di 200metri da Piazza San Marco a Venezia.
Hotel pulitissimo, camere perfette e arredate in un bellissimo stile, con tantissimi piccoli comfort, che spesso fanno la differenza.
Colazione non esagerata, ma ben servita con scelte a 360°.
Infine l'accoglienza e la disponibilità del personale è ottima.
Abbiamo soggiornato qui la sera di capodanno, e rispetto agli altri hotel di fascia simile in zona i prezzi erano nettamente più bassi.
Se andate a Venezia, andateci.. se ritornate a Venezia, ritornateci.
Ho provato il bar interno all'Hotel per un aperitivo a base di Spritz (davvero ben fatto) e buoni cichettini Veneziani, il tutto ad un prezzo onesto (9€ cadauno).
A trovarne di Hotel cosi...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Axou66, Direttore alle Hotel Londra Palace, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2012
Gentili Signori,

Vi ringraziamo della bella recensione, siamo lieti di sapere che avete apprezzato la nostra struttura e il servizio.
Speriamo di avere l'opportunità di accoglierVi ancora.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

ottimo hotel .sono stato ospite con i 3 miei figli in un nebbioso we di novembre
ottimo rapporto qualià prezzo (per venezia) e posizione stategica RIVA DEGLI SCHIAVONI
SUBITO dopo il Danieli.
Molto tranquillo e signorile,da consigliare,colazione ottima,personale cortese e professionale
I russi che affollavano venezia nel periodo erano meno invadenti in questo hotel

Consiglio sulle camere: non ha importanza,la posizione ma scegliete i piani alti per evitare i profumi del canale
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Axou66, Direttore alle Hotel Londra Palace, ha risposto a questa recensione., 11 dicembre 2011
Gentile Signore,

La ringraziamo della Sua recensione e dei positivi commenti sul Londra Palace.
Speriamo di avere l'opportunità di accogliere Lei e la Sua Famiglia nel futuro, questa volta magari con un bel sole splendente.

Cordialmente

Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo trascorso due soggiorni al Londra Palace e siamo stati benissimo.
Le camere sono raffinate e bellissime. La biancheria del letto è pregiata e non ho mai trovato niente di simile nei miei viaggi. Il personale è cortese ed efficiente in particolar modo Alvise e Stefania. Nel 2010 abbiamo soggiornato nella Junior Suite con vista mozzafiato, questo luglio purtroppo la visuale era ostruita dalla statua in restauro.
So che adesso è tornato tutto come prima e non vedo l'ora di tornare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Londra Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Londra Palace

Indirizzo: Riva Degli Schiavoni, 4171, 30122 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 11 hotel di lusso a Venezia
N. 16 hotel per famiglie a Venezia
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 22 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Londra Palace 4*
TripAdvisor collabora con Sabre Hospitality Solutions , Expedia, Fastbooking, TripOnline SA, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Londra Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Londra Palace Venezia
Venezia Hotel Londra Palace
Londra Palace Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Londra Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.