“Ottima posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Montecarlo

Hai aggiunto BEST WESTERN Montecarlo ai Preferiti
BEST WESTERN Montecarlo
3.0 su 5 Hotel   |   Calle degli Specchieri 463 | San Marco, 30124 Venezia, Italia (San marco)   |
Classificato al n.104 di 382 hotel a Venezia
Fabbrico, Italia
“Ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Hotel situato proprio a 5 minuti di cammino da Pzza S.Marco. Pulito,essenziale,con un ottimo rapporto qualità prezzo. Personale competente e gentile. Camera rifatta due volte nello stesso giorno. Bagno in ordine e dotato di tutto ciò che serve. Colazione europea abbondante e in un ambiente carino. Se volete la vista dalle camere non è la migliore, ma lo stile veneziano c'è. Pertanto Hotel da consigliare per qualche breve gita nella splendida Venezia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

720 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura un po' vecchia ma cmq ospitale.Situato a pochi passi da pzza San marco e vicino al ponte di rialto.E'molto pratico x chi deve visitare Venezia per turismo.Camere confortevoli con moquette.Molto calde e con vista nei vicoli della citta'.non comodo per ki deve lavorare fuori dalla laguna.Colazione discreta ,internazionale

Ha soggiornato in Marzo 2012
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Lo scorso 25 febbraio ho passato due giorni e una notte in questo hotel con mio marito: siamo stati molto bene, la struttura è centralissima, praticamente dietro Piazza San Marco, il personale dell'albergo, specialmente alla reception, è gentilissimo e professionale, la colazione abbondante e di buona qualità. Insomma lo consiglio vivamente, e se capiterà, ci ritornerò volentieri.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
ALBAIRATE
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

ottima location , personale disponibile ed ambiente caldo e accogliente ..... cosa volere di piu'.......... posizione centralissima ..... tutto a portata di mano!!!!!!

colazione continentale ottima ed abbondante .......
la chicca e' il ristorante " antico pignolo "

soggiorno stupendo .......... onsigliato vivamente !!!! a tutti ..... famiglie , e singles...!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Pavia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Il Best Western Montecarlo e' un ottimo hotel in posizione strategica a pochi passi dalla rinomatissima Piazza San Marco. L'albergo e' molto carino, tutto in stile veneziano e con un valido servizio da 5 stelle! La nostra camera era quella standard, piccolina ma molto accogliente e con tutti i confort necessari. Anche la hall era ben curata e piccolina ma con lo spazio necessario per un salottino dove poter far accomodare i clienti. Il ristorante era abbastanza spazioso e ben tenuto. La colazione era a buffet e molto deliziosa con una scelta di cibi sufficente ma non vasta. Gratuitamente l'hotel metteva a disposizione il motoscafo per raggiungere Murano! Pero' al ritorno bisogna prendere il vaporetto. L'ultimo giorno di permanenza dovevamo lasciare la camera alle 10 e il responsabile della hall ci ha tenuto gentilmente le valigie in hotel tutto il giorno cosi' siamo riusciti a goderci fino a sera un'altra giornata in questa bellissima citta' compreso il giro in gondola che ci e' costato 85,00 euro! Se avete in mente di fare il giro in gondola chiedete i prezzi a piu' gondolieri, se non si ha troppa fretta si riesce a spendere un po' meno!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Sono stato per due notti in questo Hotel a Venezia per motivi di lavoro. Premesso che siamo a Venezia, l'hotel è un tre stelle, e per me era la prima volta che andavo a venezia... .Nessuna critica da fare e solo commenti positivi. Personale e Direzione decisamente cortese, molto disponibile all'assistenza e sempre sorridenti. La collocazione è molto comoda per San Marco e i vaporetti, come anche per girare a piedi e conoscere un pochino la città anche al di fuori dei soliti circuiti turistici. Certamente vi ritorneremo al ns. prossimo sopralluogo di lavoro e se possibile cercheremo di allungare qualche giorno perchè ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Chiusa di Pesio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel per un breve soggiorno a Venezia insieme ad amici e figli; situato in una stradina strettissima a 50 mt da Piazza San Marco è stato per noi la soluzione migliore,da li partivano per le nostre passeggiate in una Venezia addobbata già per il Natale: bellissima specialmente di sera. Le stanze erano un po' piccole ma pulitissime,arredate in stile veneziano e per dormire una notte sola andavano benissimo. Moquette dappertutto ma abbiamo visto sempre il personale con il Folletto acceso a pulire, il bagno era pulito e con doccia grande e caldissima, il personale è stato di una cortesia estrema e la colazione perfetta ed abbondante. Se dovessimo tornare a Venezia, ritorneremmo lì. Periodo 9 e 10 dicembre 2011.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci BEST WESTERN Montecarlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Montecarlo

Indirizzo: Calle degli Specchieri 463 | San Marco, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 70 hotel per famiglie a Venezia
N. 87 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Montecarlo 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Expedia, Orbitz, Booking.com, Cheap Tickets, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Otel, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Montecarlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Montecarlo Hotel Venezia
BEST WESTERN Montecarlo Venezia
Best Western Montecarlo Hotel Venice
Best Western Hotel Montecarlo
Best Western Venice
Venice Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Montecarlo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.