“Stanza doppia minuscola, nella stanza un caldo che toglieva il respiro” 2 su 5 stelle
Recensione di Ambassador Tre Rose

Hai aggiunto Ambassador Tre Rose ai Preferiti
Ambassador Tre Rose
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza San Marco-Calle dei Fabbri 905, 30124 Venezia, Italia   |
Classificato al n.308 di 382 hotel a Venezia
torino
“Stanza doppia minuscola, nella stanza un caldo che toglieva il respiro”
2 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2010

Note liete: Buona posizione e personale ospitale. Note negative: Ci è stata affidata una camera doppia al primo piano, stanza minuscola, sensazione di claustrofia. Letto troppo corto, i piedi uscivano. La notte ci siamo svegliati sudati per via del caldo asfissiante che c'era all'interno della stanza. Abbiamo dovuto aprire la finestra, (siamo a Febbraio). L'abbiamo comunicato, ma il problema non è stato risolto. Dopo le 23 assenza di personale nell'albergo. Le chiavi della stanza dovevano essere recuperate in un hotel vicino, l'abbiamo scoperto solo perchè abbiamo chiesto.Al nostro rientro abbiamo trovato turisti che non sapevano dove andare a recuperare le chiavi, perchè non gli era stato comunicato. Sconsigliato! Nel caso decideste di visitare Venezia munitevi di stivali, spesso la sera c'è l'alta marea e le strade e le Hall degli Hotel si allagano di acqua

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

Viterbo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2009

Staff molto cordiale, accogliente e disponibile. La stanza era in realtà una mansarda, climatizzatore rumoroso, bagno freddo e arredi alquanto datati. Nulla di tragico se si sta per un paio di notti ma puo diventare un problema per lunghi soggiorni. Posizione fantastica. Due passi e dico DUE da Piazza San Marco. Un ottima scelta per un weekend (low-cost) nella magnifica Venezia!

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
Co Clare
2 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2006

L'albergo ha un'ottima ubicazione, a pochi passi da piazza San Marco. È molto spartano, con la camera più minuscola in cui abbia mai alloggiato. Il bagno è talmente piccolo che non c'era neanche spazio per il lavandino che era invece dentro la camera. Uscendo dall'albergo, sulla destra, c'è un bel bar, ma stati attenti che se andate lì a mangiare o a bere vi spenneranno seriamente. È molto molto costoso. Ciò detto, Venezia è una città favolosa, e vi abbiamo trascorso un soggiorno di tre giorni molto piacevole.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Myrtle Beach, South Carolina
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2006

Questo è un piccolo albergo molto bello, situato proprio dietro piazza San Marco. Il personale è molto accogliente ed accomodante, la camera era molto pulita con un ampio bagno in marmo fornito di tutte le attrezzature più moderne. Ci aspettavamo di sentirci stretti e scomodi dato che siamo una famiglia di 4 persone con due adolescenti, ma abbiamo finito con l'alloggiare in una suite con divano-letto ed un angolo cucina. La camera era ben attrezzata e confortevole. Farò di tutto per alloggiare in quest'albergo se avrò la fortuna di ritornare a Venezia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Ambassador Tre Rose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ambassador Tre Rose

Indirizzo: Piazza San Marco-Calle dei Fabbri 905, 30124 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.308 di 382 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Ambassador Tre Rose 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, HotelsClick, Lastminute, Agoda, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambassador Tre Rose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambassador Tre Rose Venezia
Ambassador Tre Rose Hotel Venezia
Ambassador Tre Rosa Venezia
Ambassador Tre Rose Venezia
Ambassador Tre Rose Venice
Ambassador Tre Rose Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Ambassador Tre Rose, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.