“Ottima struttura” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   San Marco 1243, 30124 Venezia, Italia   |
Classificato al n.33 di 384 hotel a Venezia
“Ottima struttura”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ottimo albergo in stile classico. Perfetta posizione a meno di cento metri dalla bella piazza San Marco, l'albergo ha due ingressi, uno per l'arrivo in motoscafo o per la partenza per un giro in gondola, l'altro in una delle vie della moda più importanti di Venezia, a poche decine di metri dal famoso Harry’s bar. C'è stata assegnata una bella camera deluxe, al 2 piano, come tutto l'albergo anche la camera era arredata in stile classico. Luminosa e spaziosa quanto basta, con tutte le facilities di un 5 stelle. La prima colazione è a buffet, servita nello splendido salone Marco Polo, completamente affrescato, uno spettacolo. Le brioche ottime, così come gli affettati e i formaggi. Deludenti le due torte anche se differenti ogni mattina. Per chi vuole c'è pure champagne e salmone. Il ristorante Canova, con prezzi a 5 stelle, non è all'altezza dell'albergo, niente di particolare, anzi. Concierge e tutto il personale sorridente e premuroso ad esaudire tutte le richieste. Per chi intendesse raggiungere l'albergo in vaporetto, senza utilizzare il motoscafo dell'albergo, o un moto taxi, la fermata è San Marco giardini, a 50 metri. Consiglio vivamente questo albergo a chiunque se lo possa permettere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho passato un fine settimana stupendo con mia moglie in questo hotel 5 stelle, l'hotel si trova in posizione centralissima a veramente due passi dalla piazza di San Marco.
L'albergo e ambiente raffinato, la camera era molto bella con vista su punta della dogana e la salute, bellissima la sala per la colazione.Abbiamo passato una buona serata al ristorante dove la cucina e' molto buona e ringraziamo in particolare Carlo il maitre che ci a trattati con molta gentilezza.Concludo suggerendo a tutti questa struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Un'atmosfera fiabesca, un salto nel tempo, lusso e sfarzo con alta professionalità e cortesia tanto da mettere a proprio agio tutti gli ospiti. Ogni arredo è originale e immancabile il tocco di Murano. La camera con balconcino è fantastics x non parlare delle fragole con spumante ad aspettarci in camera. Le 5 stelle si vedono, sentono, vivono e...giustamente si pagano! Ottimo anche il romantico ristorante!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

difetti nessuno, pregi moltissimi!!! ubicazione straordinaria e pochi passi da piazza San Marco, accoglienza caloroso, arredi magnifici, servizio impeccabile. direi che vale la pena un soggiorno per gustare senzazioni uniche. risulta difficile trovare qualche neo, forse il prezzo ma del resto il luogo merita davvero

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

L'eccellenza del luogo,degli arredi,delle decorazioni,l'opulenza delle prime colazioni nel salone Marco Polo,sotto gli affreschi degli allievi del Tiepolo,l'affabile,discreta professionalità del personale non si discutono.Ma in questo caso si è aggiunto un più coinvolgente magico tocco,rappresentato da tutte le meravigliose decorazioni natalizie,profuse ovunque a trasportare gli ospiti nella suggestione del Natale.In aggiunta,il sabato sera prima della settimana natalizia,il dono del concerto di voci e canti in tema, nella sala reception,davanti al caminetto....Ma poi noi siamo dovuti ripartire e tutto ciò che ancora questa antica dimora saprà regalare nei prossimi giorni di festa,possiamo solo immaginarlo....e avere voglia di ritornare a ripetere l'incontro con questa città che sa sempre stregarci,e con questa ospitalità che sempre ci incanta.Nel caso in oggetto,eravamo alloggiati in una junior suite.Numerose esperienze in 14 anni non hanno fatto che riconfermare la prima entusiastica impressione.

Consiglio sulle camere: Affidarsi totalmente alla competenza del personale
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Lo consiglio vivamente. Ambienti eleganti e raffinati. La sala per la colazione...(superlativa...chiamarla colazione e' riduttivo). La camera da letto ...bellissima...quella delle principesse. Balconcino e vista sulle calli. Personale gentile e disponibile. Un hotel sicuramente perfetto per un week-end romantico in una citta' a dir poco meravigliosa

• Ha soggiornato in Novembre 2011
udine
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Scegliere un hotel a Venezia è stata una vera impresa in quanto pare che nessuno corrisponda a ciò che di regola si attende dalla categoria cinque stelle. Alla fine opto per il Luna Baglioni del quale mi attira la posizione, l'eleganza delle camere e l'accurato servizio.
Posso con piacere constatare che le mie aspettative sono state rispettate.
La posizione dell'hotel è superba, letteralmente dietro piazza San Marco e in una calle elegante con tutte le boutique di prestigio.
Le camere sono finemente arredate secondo uno stile veneziano rivisitato in chiave moderna; dispongono di tv LCD, stazione per Ipod, connessione internet. Ci è stata assegnata la suite Botticelli, grazie ad un apprezzato upgrade, e la vista del campanile di San Marco e della laguna è magnifica, così come lo spazioso bagno in marmo.
Ciò che mi ha colpito di più è stato il servizio dell'hotel; al nostro arrivo un attendente della reception ci è subito venuto incontro, riconosciuti e chiamati per nome, si è fatto carico dei nostri bagagli e ci ha accompagnato in camera. Lì abbiamo trovato champagne e fragole ricoperte di cioccolata, un bollitore per il tè, come da mia richiesta, una lettera di benvenuto del direttore e una suite molto elegante!
Abbiamo cenato per entrambe le sere del nostro soggiorno presso il ristorante Canova; anche in questo caso l'esperienza è stata più che positiva! Piatti gustosi e ricercati, ampia possibilità di scelta e un maitre di sala molto simpatico. Nota dolente, sarà che è bassa stagione, ma entrambe le sere eravamo da soli a cenare e un ristorante vuoto non fa mai una grande impressione.
La sala della colazione è superba, sembra di stare all'interno di un museo, ma il buffet non mi ha particolarmente esaltato; menzione a parte per il salmone, assolutamente delizioso, integrerei la scelta con la possibilità di ordinare omelette, waffels o pancake inclusa nel prezzo pagato.
Volendo fare un appunto, l'hotel avrebbe bisogno di una manutenzione più accurata nei dettagli: nella nostra suite, il pomello della porta si era staccato, idem per quello della doccia il frigobar aveva un ripiano rotto e il soffione della doccia presentava del calcare; piccolezze ma che in un hotel di tale categoria stonano.
Come ultimo suggerimento consiglierei di dotare le camere, per lo meno le suite, di tv SKY.
In conclusione, Venezia è una città magica che ti affascina dal primo minuto in cui ti immergi nella sua atmosfera e l'hotel Luna Baglioni con la sua eleganza e il servizio personalizzato rende l'esperienza ancora più indimenticabile.

Consiglio sulle camere: A Venezia lo spazio è poco per cui le camere in generale sono di dimensioni contenute, se si può con
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Luna Hotel Baglioni Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luna Hotel Baglioni Venezia

Indirizzo: San Marco 1243, 30124 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 18 hotel per famiglie a Venezia
N. 23 hotel di lusso a Venezia
N. 31 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:5 stella/e — Luna Hotel Baglioni Venezia 5*
Situato in un magnifico palazzo veneziano del 1100, a due passi da Piazza San Marco, l'hotel, noto per aver ospitato i Cavalieri Templari, è il più antico di Venezia. Con la migliore posizione offre ai suoi ospiti impareggiabili viste della laguna e un'atmosfera intima e accogliente, con servizio impeccabile e cucina locale veneziana. Un molo privato permette di raggiungere comodamente l'ingresso in gondola o con barche a motore. L'hotel è uno dei pochissimi a Venezia che anche durante l'acqua alta garantisce totale comfort ai clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Low Cost Holidays, Splendia, Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luna Hotel Baglioni Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Luna Hotel Baglioni Venezia
Luna Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Luna Hotel Baglioni Venezia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.