“Ottima scelta...” 5 su 5 stelle
Recensione di Starhotels Splendid Venice

Hai aggiunto Starhotels Splendid Venice ai Preferiti
Starhotels Splendid Venice
4.0 su 5 Hotel   |   San Marco Mercerie, 760, 30124 Venezia, Italia (San Marco)   |
Classificato al n.56 di 384 hotel a Venezia
Certificato di Eccellenza 2014
Catania, Italia
“Ottima scelta...”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo prenotato lo Starhotel di Venezia quasi per caso. Clienti di un'altra struttura nelle immediate vicinanze ci siamo imbattuti nella pagina di Booking.com di questo hotel che ci ha colpito sia per il suo stile che per alcune particolrità architettoniche come la fantastica sala risporante ricavata in un cortile interno con una copertura a vetri telescopica.
Le camere sono molto comode, pulite e ben arredate. Personale cortese e disponibile.
Unica cosa da eccepire (offerta tuttavia dalla receptionist presenta al momento del check-out) è stata la richiesta di 100 euro per tenere la camera qualche ora in più (praticamente quasi il costo della camera). Da addetto ai lavori non avrei mai fatto tale proposta perchè se la camera non doveva essere consegnata non ve ne era motivo, diversamente non sarebbe stato comunque possibile accettare la nostra richiesta.
Ad ogni modo questo non rappresenta una nota negativa per la struttura e per il resto del personale bensì la mancanza di capacità commerciale da parte della donna alla reception.
Ad ogni modo tutto ottimo...
Grazie

Consiglio sulle camere: Pur non avendo scelto la camera, la nostra si affacciava su un canale. Pertanto se possibile sceglie
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
SplendidVenice, Direttore generale alle Starhotels Splendid Venice, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Giuseppe G,

la ringraziamo per aver dedicato il Suo tempo a lasciare la Sua recensione e siamo lieti di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro hotel.
In merito al Suo commento, ci dispiace molto di non aver potuto soddisfare la Sua richiesta di late check-out, a causa di una forte affluenza in hotel in quei giorni. Il suo parere è importante per noi e ci auguriamo di accoglierla nuovamente allo Starhotels Splendid Venice.

Distinti saluti

1.018
1.066
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Strepitosa atmosfera,non tanto per le camere, la mia una superior non ripristinata ne ripulita purtroppo (più altri acciacchi da manutenzione)ma per i luoghi di uso comune.
Punto di forza la posizione: STRATEGICA!
Colazione nella media ma la location ed il tetto cabrio vince su tutto!
Consigliato!

Ha soggiornato in Aprile 2015
SplendidVenice, General Manager alle Starhotels Splendid Venice, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Roberto I,

La ringraziamo per averci dedicato il Suo tempo nel lasciare questa recensione, e per aver soggiornato allo Starhotels Splendid Venice.
Sono molto lieto di sapere che il Suo soggiorno sia stato di Suo gradimento, e ci auguriamo di accoglierLa nuovamente nella città lagunare.

Provincia di Potenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ci siamo trovati allo Starhotels Splendid Venice per caso! Dovevamo fermarci solo una notte, ma poi abbiamo deciso di trattenerci in questo hotel altri tre giorni.
Il personale della reception è sempre gentile e disponibile, pronto a soddisfare qualsiasi richiesta in modo efficiente.
Colazione ottima e bello il ristorante. Buona anche la cena.
Camera bella e pulita, ma il wi-fi funzionava poco.
Ottimo hotel! Se dovessi tornare a Venezia lo sceglierei di nuovo!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
SplendidVenice, General Manager alle Starhotels Splendid Venice, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Valeria b,

La ringraziamo per il Suo gentile commento in merito al Suo soggiorno.
Siamo lieti di sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno e mi auguriamo di accoglierla nuovamente allo Starhotels Splendid Venice.

roma
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Splendido hotel, splendida stanza, splendida ubicazione....tutto perfetto.
Si trova in pieno centro tra Piazza San marco e il Ponte di Rialto, su una calle tranquilla e non rumorosa, ma a due passi dai negozi.
Stanza ampia e ben arredata e personale molto cortese.
ottima scelta!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite,

La ringraziamo per il Suo tempo nel condividere questa recensione.
Siamo molto lieti di sapere che il Suo soggiorno sia stato piacevole e ci auguriamo presto di accoglierLa nuovamente allo Starhotels Splendid Venice.

Distinti Saluti
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel riatrutturato in maniera moderna molto elegante, posizione strategica e camere non grandi ma molto confortevoli con pulizia perfetta …………..colazione a Buffet ottima con sala ristorante molto bella,sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
SplendidVenice, General Manager alle Starhotels Splendid Venice, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile Marcovisc,

La ringraziamo per aver lasciato il Suo commento su questo portale.
Siamo molto lieti di sapere che ha trascorso un soggiorno piacevole allo Starhotels Splendid Venice.
Ci auguriamo di accoglierLa presto nella città lagunare.

5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2015

L'Hotel è in un'ottima posizione nel pieno centro di Venezia, a pochi minuti di strada a piedi da Piazza San Marco e Rialto; ho prenotato tramite un sito online usufruendo di un'offerta speciale (chiamando direttamente l'hotel il prezzo era molto alto) e sorpresa... all'arrivo dell'hotel mi dicono che la camera superior non era disponibile e mi assegnano una junior suite! Direi che il soggiorno a Venezia è cominciato alla grande. Ci ho soggiornato solo una notte, ottima struttura e servizi impeccabili. Colazione buona e servizio di reception cortese e professionale.
Le stanze dell'hotel si estendono in due ale, quella più moderna e quella più classica e vecchiotta dove ho soggiornato io, dove gli arredi sono un po' datati ma a Venezia anche questo ha il suo fascino! Lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
SplendidVenice, General Manager alle Starhotels Splendid Venice, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile ospite alibi1975,

Grazie mille per la Sua positiva recensione. Siamo molto lieti di sapere che il Suo soggiorno sia stato piacevole e che abbia soggiornato di una delle nostre junior suite.
Ci auguriamo di accoglierLa nuovamente allo Starhotels Splendid Venice per godere ancora una volta della nostra struttura.

5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel per una sola notte in occasione di un convegno. Purtroppo gli impegni di lavoro ed il maltempo mi hanno impedito di godermi la città, ma ho apprezzato molto la cortesia ed i servizi dello Starhotels Splendid Venice. Segnalo un'ottima ed ampia colazione internazionale ed una camera eccezionale! La mia stanza infatti, oltre ad essere accessoriata con tutti i comfort, pulizia eccellente e con un ampio bagno rivestito in marmo bianco, aveva un letto ultraconfortevole che mi ha fatto dimenticare tutte le ore di viaggio!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
SplendidVenice, General Manager alle Starhotels Splendid Venice, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2015
Gentile Sara B,

La ringraziamo per aver dedicato parte del Suo tempo a recensire il Suo recente soggiorno.
Sono molto lieto di sapere che tutto sia stato di Suo gradimento, purtroppo il tempo non è stato clemente, per cui speriamo di accoglierLa nuovamente in una piacevole giornata di sole veneziana.

General Manager

Conosci Starhotels Splendid Venice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starhotels Splendid Venice

Indirizzo: San Marco Mercerie, 760, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 36 hotel di lusso a Venezia
N. 45 hotel romantici a Venezia
N. 46 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Starhotels Splendid Venice 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Lastminute, Odigeo, Odigeo, Otel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starhotels Splendid Venice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Star Hotel Venezia
Venice Splendid Starhotel
Starhotels Splendid Venice Venezia
Starhotels Splendid Venice Hotel Venice
Starhotels Splendid Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Starhotels Splendid Venice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.