“Beautiful hotel - Belllissimo albergo” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   San Marco 2159, 30124 Venezia, Italia (San Marco)   |
Classificato al n.117 di 384 hotel a Venezia
Eco LeaderLivello Argento
Roma
“Beautiful hotel - Belllissimo albergo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ho trascorso un meraviglioso we con il mio compagno in questo splendido albergo, servizio impeccabile, vista meravigliosa, interni molto eleganti e colazione continentale superabbondante! In pieno centro, a due passi (veramente due) dalla basilica di s. marco.
Lo consiglio vivamente per godere appieno della magica atmosfera veneziana.

Consiglio sulle camere: Camere con vista sul Canal grande.
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Lazise, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Quando ho incontrato Igor il suo regalo di Natale è stato un week end a Venezia all' Europa Regina. Arrivati in Hotel sembrava di tornare indietro nel tempo, l'arredamento, l'eleganza sono impeccabili! Come sono impeccabili le persone che lavorano al ricevimento. La nostra stanza con vista in parte sul Canal Grande era curata nei particolari e pulitissima. Alla sera abbiamo avuto il piacere di cenare al Ristorante La Cusina dove lo Chef Alberto Fol ci ha deliziati con dei piatti infinitamente squisiti. Il nostro tavolo affacciava romantico sul Canal Grande. Il 19 Maggio 2012 il nostro sogno è diventato realtà. Con il prezioso aiuto dell' Events Manager Bjorn Labée e dello Chef Fol abbiamo organizzato il nostro pranzo di matrimonio. La Terrazza sul Canal Grande era meravigliosa, il personale altamente qualificato e pronto a tutte le richieste. Dall'aperivo alla torta gli ospiti continuavano a dire "ma lo hai assaggiato questo è troppo buono!" oppure "non ho mai mangiato una cosa così deliziosa". Ringraziamo tutto il personale per aver reso il giorno del nostro matrimonio magico ed indimenticabile. Valeria e Igor

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

L'Hotel è davvero in un'ottima posizione, in stile veneziano, vicinissimo a San Marco ma non troppo, quindi in una zona ancora vivibile e sul canal grande!
Gentilissimi e veloci al ricevimento, i facchini molto disponibili ed anche il centralino ci ha aiutato con diverse cose (a venezia non possono fornire i ferri da stiro come negli altri hotel del gruppo, con qualche disagio!), ma camere grandi e vista bellissima!
Più dell'hotel forse, che è comunque impeccabile, (visto il prezzo, il servizio comunque DEVE essere impeccabile, noi fortunelli con un'offertona last minute) io sono rimasta molto colpita dal ristorante.
Il Maitre è stato veramente gentilissimo con noi, giovane coppia, ci siamo lasciati consigliare in tutto e per tutto, rimanendo veramente contenti dei consigli ricevuti, optando per il menu degustazione del loro "bacaro" con i vini abbinati.
Il ristorante è letteralmente SUL canal grande e la cucina è ottima, oltretutto non abbiamo pagato di più che in un comune ristorante di Venezia, quindi doppia piacevole sorpresa.
Ma i piatti erano veramente gustosi ed elaborati, ma senza perdere la semplicità della cucina veneziana.
Veramente 1000 punti all'atmosfera ed al personale.
Unica pecca, il wi-fi garantito solo nella hall, ma in effetti, a quel punto non avevamo più così tanta voglia di controllare le mail!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

la magia del canal grande è unica..la location dove dei genilissimi camerieri ci hanno fatto accomodare è una cosa unica..una vista mozzafiato che renderebbe eccezzionale anche un panino con la mortadella...
abbiamo pranzato nel ristorante dell'hotel credo si chiami "la cusine"
la cucina creativa ha delle classiche note veneziane che per nulla stonano con il desing raffinato e barocco del ristorante
ottimo il baccalà mantecato con la polenta leggermente croccante
delizioso il rombo..un esperienza cara ma valida

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Sono stato un fine settimana con la mia famiglia e devo dire che e’ un ottimo hotel in una posizione fantastica di fronte alla Basilica di Santa Maria della Salute, non lontano dall’arrivo del vaporetto e da Piazza San Marco, quindi posizione strategica, ma non immersa nella parte piu’ caotica della citta’ (l’ingresso e’ da una piazzetta abbastanza nascosta).
Abbiamo avuto l’upgrade a due suite molto grandi e ben arredate con vista spettacolare sul Canal Grande. Servizio e pulizia veramente ottimi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Siamo stati una solo notte in questo hotel meraviglioso nel cuore di Venezia. le camere sono molto spaziose e fornite di ogni cosa. la colazione è ottima. Il personale super gentile. ovviamente il prezzo rispecchia il servizio. Vista meravigliosa sulla laguna, imperdibile in qualsiasi stagione dell'anno. lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Basilea, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo avuto un piacevole soggiorno di 3 notti a Regina Wesin Europa a metà marzo. Posizione dell 'hotel è molto bello, a soli 5 ​​minuti a piedi da Piazza San Marco, così abbiamo potuto visitare la maggior parte delle attrazioni turistiche a piedi. Abbiamo deciso di prendere il vaporetto Alilaguna per l'aeroporto (24 euro per andata e ritorno) a era molto comodo hotel dista solo pochi minuti a piedi dalla Alilaguna fermata in Piazza San Marco. Se si viaggia in un gruppo più numeroso di persone o non dispiace pagare 100-110 euro per una corsa modo, è possibile prendere un taxi d'acqua e che vi porterà direttamente al molo hotel. Le camere migliori sono naturalmente con vista sul Canal per cui è necessario pagare premio sostanziale. Abbiamo prenotato una camera standard, ma come ospite Platinum SPG siamo stati trasferiti in rinnovate 1-suite, che era molto confortevole.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci The Westin Hotel Europa & Regina, Venice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Westin Hotel Europa & Regina, Venice

N. 74 hotel per famiglie a Venezia
N. 88 hotel romantici a Venezia
Fascia prezzo (per notte): €323 - €2.291
Categoria hotel:5 stella/e — The Westin Hotel Europa & Regina, Venice 5*
TripAdvisor collabora con Starwood EMEA, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Splendia, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin Hotel Europa & Regina, Venice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Westin Hotel Europa And Regina, Venice
The Westin Hotel Europa & Regina, Venice Venezia
Westin Venice
Westin Hotel Europa Regina Venice
Venice Westin

Se siete i proprietari o gestori di The Westin Hotel Europa & Regina, Venice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.