“Ottimo hotel con intorno il mito Venezia” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Scopri Venezia
Classificato al n.45 di 383 hotel a Venezia
Genova
“Ottimo hotel con intorno il mito Venezia”
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Già lasciare l'autro in Piazzale Roma ed in pochi passi essere in Hotel è una cosa non da poco, se poi si considera che a dispetto del numero di visitatori che passano dal Piazzale Roma e dei vaporetti nei dintorni, l'Hotel è estremamente tranquillo... beh, cosa altro si può desiderare per gustare un soggiorno speciale in una città unica !
Ottima scelta per me e per i 4 ospiti stranieri che hanno potuto godere di un buon Hotel con tutt'intorno niente meno che Venezia!
I prezzi sono un poco elevati (certo selettivi) , ma dopo il soggiorno anche questo diventa meno evidente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Bedano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Ho riservato tramite la carta A/club e c'era un'ottima offerta che non mi sono lasciato sfuggire, come gli altri Novotel si sta bene, ha tutte le cpmodità tranne il wi-fi che non funzionava ( a pagamento)
tramite A/club ci hanno offerto un ottimo aperitivo al bar
l'albergo ha un bellissimo giardino d'inverno
il personale è molto molto gentile
qualità prezzo: lo consiglio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel scelto su consiglio dell'agenzia.Ottima location vicino p.le roma e ottimo il servizio cosi come la prima colazione servita in veranda.
Unico neo da segnalare é l'assenza di parcheggio che pero' era segnalato come servizio dell'albergo su internet con tanto di P e niente internet se non a pagamento neanche wifi.
Per il resto lo consiglio,ottima anche la reception che mi ha saputo dare tutte le info turistiche di cui avevamo bisogno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
GMSofitel, Direttore alle Hotel Papadopoli Venice - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2011
La ringraziamo molto per avere scelto l’Hotel Papadopoli e per avere condiviso i suoi commenti con tutta la community di Trip Advisor.
In riferimento ai Suoi commenti sul servizio Wi-fi, La preghiamo di voler accettare le nostre scuse per non essere stati all’altezza delle Sue aspettative; in effetti abbiamo recentemente cambiato il provider di internet e attualmente il servizio è in fase di prova ed esame ma Le assicuriamo che a breve sarà attivo ed utilizzabile.
Come da Lei giustamente sottolineato, sul nostro sito è presente l’indicazione del parcheggio che, come indicato, si riferisce al parcheggio pubblico di Piazzale Roma.
Purtroppo, però, nella traduzione del sito dall’ inglese all’ italiano è stato erroneamente indicato “parcheggio interno pubblico” anziché “parcheggio coperto pubblico”. Le garantisco che, anche grazie alla Sua segnalazione, stiamo provvedendo a sistemare il tutto per evitare di dare delle informazioni inesatte ai nostri clienti. Siamo spiacenti di averLe creato questo disagio e confidiamo nella Sua comprensione.
La informiamo sin d'ora, che le sue segnalazioni saranno oggetto delle nostre attenzioni. Pierpaolo Cocchi - Direttore
gorizia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

ho soggiornato in questo albergo un venerdì a febbraio. Avevo prenotato un deluxe con vista canale qualche mese prima trovano un'offerta a metà prezzo. Nel frattempo sono diventato socio A|Club Gold (solo qualche giorno prima dell'arrivo) ed ho subito goduto dei trattamenti riservati a questo livello, quindi upgrade a camera superiore, acqua in camera, cocktail di benvenuto e un simpatico omaggio. La camera ricevuta è stata una fantastica junior suite, che ho potuto tenere fino alle tre del pomeriggio.
Personale di concierge e del bar motlo professionale, disponibile e simpatico. L'albergo si trova un po lontano dalle attrazioni principali di Venezia, ma è vicinissimo a piazzale Roma ed alla stazione, così si fa meno strada con i bagagli e si può successivamente passeggiare in libertà.

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Papadopoli Venice - MGallery Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Papadopoli Venice - MGallery Collection

Indirizzo: Via Santa Croce 245, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Croce
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 28 hotel di lusso a Venezia
N. 41 hotel romantici a Venezia
N. 48 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Papadopoli Venice - MGallery Collection 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, Expedia, EasyToBook, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Papadopoli Venice - MGallery Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Papadopoli Venice Hotel Venezia
Hotel Papadopoli Venice - MGallery Collection Venezia
Papadopoli Venice Hotel Venice
Sofitel Hotel Venice
Sofitel Hotel Venezia
Sofitel Venice
Venice Sofitel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Papadopoli Venice - MGallery Collection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.