“Mamma mia, che bontà!” 5 su 5 stelle
Recensione di Bar Rizzardini Pasticerria

Bar Rizzardini Pasticerria
Sestiere San Polo, 1415 | Campiello dei Meloni, 30125 Venezia, Italia (San Polo)
041 5223835
Abano Terme, Veneto, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Mamma mia, che bontà!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Le brioches e le paste sono di altissima pasticceria, soprattutto (ma sono gusti personali) quelle alla ricotta e alla crema e pinoli. Di domenica,poi, ci sono i croissant alla crema che, se mangiati caldi, ti fanno riconciliare con l'universo intero. Nicola è simpaticissimo e ha sempre la battuta pronta. Io e mio marito quando andiamo a Venezia rinunciamo alla colazione pagata nel b&b dove di solito alloggiamo per catapultarci da Rizzardini (che non è nemmeno vicino al nostro alloggio!)

Visitato a Maggio 2012

Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Un passaggio è d'obbligo...”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Mentre ci stavamo dirigendo verso il Ponte di Rialto capitiamo davanti a questa piccolissima e affollatissima pasticceria/caffetteria dallo stile veneziano in piena ora di colazione. Ci guardiamo e decidiamo di provare ad entrare anche noi qui! Se c'è questo andirivieni di persone un motivo ci sarà: ebbene sì, BOMBOLONI da sogno!!! I migliori che abbiamo mai mangiato, per niente unti, ben ripieni di crema e/o marmellata, assolutamente deliziosi!!!
Davanti a noi erano presenti anche cannoncini, biscotti, e dolci di ogni genere della tradizione veneziana. L'aspetto era più che invitante, ma avendo fatto il bis di bomboloni il nostro stomaco chiedeva tregua per qualche ora! =)
Se passate a Venezia io vi consiglio vivamente di farci un salto: non vi deluderà!!!

PS: come piccolissima intendo piccolissima, nessun posto a sedere, si beve e si mangia solo ed unicamente al banco!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“"divino"”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Non vi fate abbindolare dalle luci,dal locale esageratamente bello e dalla zona,perche' in questo caso non entrerete mai in questa antica pasticceria!!A San Polo questa pasticceria e' una tradizione da centinaia d'anni.Trovatela e i dolci che mangerete qui dentro ,vi riporteranno indietro nel tempo quando mangiare era una poesia!Che tiramisu',che trancio di torta alla ricotta,che pasta allo zabajone! Il mastro" baffone "dietro il bancone ,con la sua gentilezza veneziana,vi mettera' a vostro agio consigliandovi il meglio della sua produzione e della sua arte.Da non perdere.

• Visitato a Marzo 2012
ROME
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Frittelle Veneziane... Gnam gnam!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

In cammino verso P.zza S.Marco cercavamo un bar per un caffè... ed ecco spuntare questo angolo di Bar, veramente piccolo... Entriamo e i clt erano tutti veneziani! Non un caso!Abbiamo preso, per gola e non per fame, 2 Frittelle veneziane una alla crema e una alla panna: DA GODERE! Superlativi! BONI 'NA CIFRA si dice a Roma! Tappa da fare! Sia per Colazione, sia per la merenda! Tutti i dolci li fanno loro! Perciò cercatelo perchè è prorio eccellente!!!

• Visitato a Gennaio 2012
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“un luogo di perdizione”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Sicuramente la migliore pasticceria di Venezia. Altro che Rosasalva...! Da rizzardini si possono gustare delle ottime paste. Notevoli sono anche le pizzette e le sfoglie salate. Dopo aver assaggiato le frittelle di Rizzardini si puo anche morire. Fantastiche soprattutto quelle alla panna!!! Tappa immancabile a Venezia!

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Bar Rizzardini Pasticerria hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Bar Rizzardini Pasticerria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bar Rizzardini Pasticerria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.