“Se e' il bar più famoso del mondo ci sarà un motivo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Harry's Bar

Harry's Bar
San Marco 1323, 30124 Venezia, Italia (San marco)
39-041-528-5777
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.35 in classifica su 73 vita notturna a Venezia
Tipo: Bar / club, Siti storici, Luoghi famosi / centri d'interesse
Attività: drinking, vita notturna
Attraction Details
Milano
“Se e' il bar più famoso del mondo ci sarà un motivo!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo ambiente , trattati come dei principi!) anche i miei 3 figli piccoli ... Carpaccio da urlo, tagliolini spettacolari ,hamburger per i bimbi fenomenali... Servizio stupendo e cordiale,sopratutto coi bambimi...Tanti dovrebbero venire a vedere come si fa questo lavoro ... E checche' se ne dica prezzo giusto e consono... Se vi piace la bella vita , questo e' il vostro bar!!! Consigliatissimo!

“Almeno una volta nella vita”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

il mitico bar veneziano visitato da illustri artisti, poeti e scrittori dove è facile trovare nobildonna della venezia bene. Ambiente riservato e amichevole servizio eccelente caratterizzato solo da persone professionani e non da veline; fantastico il cambio di tovaglia tra il secondo e il dolce. Da assaggiare un divino risotto harry's bar, il baccala dei due mondi e per finire la miringa al limone. Il conto si riceve non si guarda e si paga solo con carta. Va provato il gusto di essere trattati come principi. Nella prenotazione conviene specificare di stare sotto! !

Padova, Italia
“ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA..”
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Storico locale veneziano, vista mozzafiata sulla città, prezzi sicuramente folli ma ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA, una visita è d'obbligo farla..
Ambiente piccolino e costantemente affollato e popolato da aristocratiche signore ricoperte da gioielli costosi ed eleganti signori..
Personale impeccabile..
Consiglio il risotto e l'aperitivo Harry's..

Visitato a Marzo 2012
Florence
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Entrare all'Harry's bar ė sempre una grande emozione!!!!
Siamo stati accolti dal patron in persona che con grande umiltá ci ha trovato subito il tavolo pur non avendo prenotato.
Ci siamo affidati a loro per ordinare e tutto è stato perfetto dal Bellini per iniziare fino al meringato per finire.
Se qualcuno si lamenta del prezzo è bene che non vada in questo genere di ristoranti , qui il conto non lo si deve nemmeno guardare si paga e basta. Esattamente come fareste con una borsa di Vuitton si paga si ringrazia e si esce.
Io non sono ricco ma riesco a dare valore ad un posto che è diventato un mito nel mondo.
Qui hanno inventato l aperitivo Bellini, il Carpaccio, hanno mantenuto un livello di servizio straordinario una location mozzafiato......tutto questo ha un prezzo e poi si mangia bene.
Viva l Harry's Bar.

Visitato a Settembre 2011
Modena, Italia
106 recensioni di attrazioni
“UN MITO ! La storia di Venezia e'passata anche da questo bar!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Inutile commentare,questo bar e'un mito tra i miti di Venezia! Ha
visto grandi,borghesi,illustri,poeti ,scrittori artisti,ma sicuramente ...per via dei costi
'pochi poveri & barboni'. A pochi mt.dalla piu'bella piazza del mondo
una volta nella vita,per chi va a Venezia, e' giusto entrare.
Mr. Cipriani e'un mito e credo...sulla sua tesi sul Mose !
La gentilezza e professionalita' del personale e'unica (vantano una grande esperienza)!
* Niente veline,ma tanta professionalita' a disposizione di tutte le
le eta' ( ma ...non fascie di reddito).Entrate per credere ma mi raccomando
verificare i costi al momento ordinazione

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Harry's Bar hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Harry's Bar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Harry's Bar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Harry's Bar ai Preferiti