“Un punto fermo” 5 su 5 stelle
Recensione di Bauer Hotel

Hai aggiunto Bauer Hotel ai Preferiti
Bauer Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   San Marco 1459 | Campo San Moise, 30124 Venezia, Italia (San Marco)   |
Classificato al n.80 di 384 hotel a Venezia
Certificato di Eccellenza 2014
Majano
“Un punto fermo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Io e mia moglie abbiamo deciso di dedicarci una notte a Venezia ogni nostro anniversario e quella notte la passiamo al Bauer.
Potrei parlarne a lungo ma vado dritto a punti di forza:
La posizione - la sala del ristorante - il servizio.
Siamo a San Marco e per fare colazione cosa volere di più che una sala vista Canal Grande?
Appena fatto check in al primo anno tutto il personale ci salutava per nome (buongiorno dott. Vickylove..) senza averci mai visto prima.
Aggiungo che a casa di influenza delle figlie quest'anno abbiamo dovuto posticipare la prenotazione per ben tre volte e tutti si sono dimostrati disponibilissimi concedendoci tutto senza nessuna complicazione.
Hanno fatto di tutto per darci la stanza che ho richiesto.
Super anche il bar.
Li' mi sento a casa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Premetto che non ho dormito in questo hotel ma solo "sostato" al bar un'oretta la sera dell'ultimo dell'anno e proprio per questo lascio la recensione. Premetto che venezia oramai è diventata una trappola per turisti, visti come limoni da "spremere", senza considerare poi, che, proprio come i "limoni", una volta spremuto, non è riutilizzabile, nel senso che a Venezia non torna di certo mai più o quasi...quindi, considerato quanto sopra, dopo aver cenato (anche qui altra avventura, perchè tutti vogliono offrire il "cenone" a prezzi esorbitanti e comunque mandarti via non oltre le 23,30..), in attesa del "bacio" in San Marco, siamo entrati in questo hotel, senza troppe speranze, per bere qualcosa e sederci un pò...con mia sorpresa, appena entrato, un addetto alla sala, si è premunito - dopo averci detto che non c'erano problemi a sedersi SOLO al bar senza mangiare - di toglierci i soprabiti e portali all'apposito guardaroba custodito, restituendoci tanto di marca per il ritiro, ed accompagnarci in un tavolino appartato vicino ad un camino, quindi il listino del bar e qualche piattino di stuzzichini...scelto due prosecco, dopo qualche minuto arrivava con due bei calici poggiati su un vassoio d'argento, accompagnati da arachidi, nocciole ed altro, tovaglioni di stoffa. dopo un pò, all'avvicinarsi della mezzanotte, ho richiamato il cameriere per pagare - 18 euro in totale - mi sembra veramente il minimo per l'ambiente, al che dopo aver incassato, si è premunito ancora di recuperare i soprabiti, aiutandoci ad indossarli ed accompagnandogi gentilmente verso l'uscita...cosa aggiungere....a me è piaciuto molto l'insieme degli accadimenti, da vero hotel di lusso, senza approfittare dell'occasione o altro. Complimenti alla direzione per la scelta ed al personale per la gentilezza.-

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Marche
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Con alcuni amici abbiamo deciso di passare l'ultimo week end di Luglio a Venezia ospiti di una struttura ricettiva di fascia alta l'hotel Bauer , arrivati davanti alla porta girevole ho notato che ne dentro ne fuori , qualcuno del personale di servizio era nei paraggi " come giusto che sia ", per aiutarci a portare i bagagli, appena entrati si rimane impressionati dalle dimensioni e dai numerosi suppellettili che arredano la hall , davvero di grande effetto . Mentre aspettavo che un mio amico sbrigasse le formalità mi sono reso conto che entrambi i fattorini erano alle prese con numerose persone che stavano accedendo nell'albergo dal piccolo porticciolo comunicante con la hall , "EVIDENTEMENTE CHI ARRIVA A PIEDI E' UN CLIENTE DI SERIE B ,FATTA ECCEZIONE PER CHI ARRIVA CON IL TAXI MOTOSCAFO ! il costo di un taxi motoscafo da e per l'aeroporto si aggira intorno a 100 € ,nei tre giorni successivi non hai visto nessuno che stazionasse nella vicinanze dell' accesso principale . Ci accingiamo a salire in uno dei due ascensori che portano ai piani superiori , lo spazio a disposizione è davvero esiguo , appena ci accingiamo a premere il pulsante per far chiudere le porte , un cicalino ci avverte del superamento del peso consentito , vi assicuro che nessuno dei quattro occupanti è obeso , dunque decidiamo di salire due alla volta ..... solo due ascensori vecchi e stretti a disposizione di tutti gli ospiti , a me sembra che qualcosa non vada .Arrivati al nostro piano osservo i corridoi , una moquette vecchia e scolorita , carrelli abbandonati pieni di lenzuola sporche , e vassoi con avanzi di cibo , " non sono mai riuscito a vedere il corridoio libero da carrelli o altro ", la porta di accesso alla stanza è dotata di una serratura vecchio stile , la stanza è sufficientemente grande , i prezzi sono esposti all' interno dell'armadio e danno un chiarimento su ogni aspetto diritti/doveri ! Ho solo due cose da precisare sulla stanza, la prima è quella che un rettangolo di moquette si potrebbe sostituire visto che quello che si trova sotto la porta del bagno e veramente fatiscente , il secondo è quello riguardante la muffa nella vasca da bagno , se il personale di servizio o il responsabile del personale non è a conoscenza di prodotti per la pulizia profonda nei casi in cui ci sia la muffa sulle superfici come piastrelle o altro , faccio presente che ne esistono molteplici , basta solo motivare i propri dipendenti a fare bene il loro lavoro !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Udine
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

Era dai tempi dell'università che desideravo andare in questo albergo e l'ho fatto ora, con mia moglie per il mio compleanno. L'albergo è lussuosissimo, l'entrata molto grande e spaziosa con arredi in stile e grandi quadri. Il personale gentile e disponibile. La camera è spaziosa e c'era tutto ciò che si poteva desiderare, anche la bottiglia di benvenuto. Il letto grande e comodissimo, il bagno con ogni comfort e curato nei dettagli. La colazione, abbastanza varia, ci è stata servita sulla terrazza e con stoviglie d'argento, direttamente sul Canal Grande da dove si poteva vedere la Chiesa di Santa Maria della Salute. E' stato un week end emozionante e.... Venezia è sempre Venezia!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

L'hotel Bauer è spettacolare. Ho prenotato la suite nella depandance, un palazzo accanto all'hotel. Un vero gioiello. Le camere, in stile veneziano sono estremamente accoglienti. Lo staff adeguato ad un hotel di lusso è cortese e sempre disponibile.
La colazione sulla terrazza dell'hotel con vista S. Maria della Salute è uno spettacolo indimenticabile...
la posizione per concludere, è superba, ad appena 200 metri da S Marco e di fronte a S. Maria della Salute

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Cava De' Tirreni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Sono stata a Venezia per il week end di S. Valentino con la mia dolce metà e più che un week end è stato un vero e proprio sogno...Il Bauer hotel è magnifico..le stanze sono pulitissime e curate in ogni minimo particolare..non sono molto grandi, ma sono divise benissimo in quanto c'è una piccola stanza armandio, la camera da letto, il bagno (molto bello) e l'ingresso...la colazione è la cosa più bella di tutte!!!!!! C'è di tutto di più...dal salato al dolce..mai mangiata una macedonia più buona di quella, che bontà!!! Per non parlare dei dolci e dello yogurt greco fresco..mmmhhhh...E poi la vista sul canal grande è pazzesca!!!!!! Il servizio è impeccabile...Si trova davanti a prada, più centrale di così non si può!!!!!!!!!!!!! Lo consiglierei a chiunque e di certo io e il mio tesoro ci torneremo :-)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2011

Un posto eccezionale, per posizione e storia a Venezia.Come molti alberghi d'epoca (soprattutto a Venezia) che per fortuna non hanno troppo compromesso la loro storia le camere non sono molto grandi, questo non è per me un vero e proprio diffetto, ma per alcuni ospiti potrebbe forse esserlo. La colazione sul terrazzo il momento più bello.

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari

Conosci Bauer Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bauer Hotel

Indirizzo: San Marco 1459 | Campo San Moise, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 34 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 47 hotel di lusso a Venezia
N. 54 hotel per famiglie a Venezia
N. 62 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:5 stella/e — Bauer Hotel 5*
Da sempre sinonimo di classe ed esclusività, il Bauer è l’Hotel per eccellenza di chi voglia vivere Venezia in modo unico. Un’esperienza intensa e coinvolgente che permette di godere della città in maniera privilegiata, grazie al life style impresso dalla presidente Francesca Bortolotto Possati a tutti gli alberghi del gruppo BAUERs. L’atmosfera glamour, la cura dei particolari, l’attenzione verso il cliente, la cucina esclusiva, ne fanno uno dei più apprezzati dal jet set internazionale. L’Hotel, tra i migliori cinque stelle lagunari, si trova nel cuore di Venezia, a due minuti a piedi da Piazza San Marco e dalle vie dello shopping e dell’arte, con la sua facciata anni '40 che domina Campo San Moisè. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotelopia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bauer Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bauer
Bauer Palazzo
Albergo Bauer Hotel Venezia
Bauer Hotel Venezia
Bauer Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Bauer Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.