“UNA HALL 5 STELLE MA TUTTO IL RESTO PROPRIO NO” 3 su 5 stelle
Recensione di Bauer Hotel

Hai aggiunto Bauer Hotel ai Preferiti
Bauer Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   San Marco 1459 | Campo San Moise, 30124 Venezia, Italia (San marco)   |
Classificato al n.82 di 382 hotel a Venezia
Marche
“UNA HALL 5 STELLE MA TUTTO IL RESTO PROPRIO NO”
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Con alcuni amici abbiamo deciso di passare l'ultimo week end di Luglio a Venezia ospiti di una struttura ricettiva di fascia alta l'hotel Bauer , arrivati davanti alla porta girevole ho notato che ne dentro ne fuori , qualcuno del personale di servizio era nei paraggi " come giusto che sia ", per aiutarci a portare i bagagli, appena entrati si rimane impressionati dalle dimensioni e dai numerosi suppellettili che arredano la hall , davvero di grande effetto . Mentre aspettavo che un mio amico sbrigasse le formalità mi sono reso conto che entrambi i fattorini erano alle prese con numerose persone che stavano accedendo nell'albergo dal piccolo porticciolo comunicante con la hall , "EVIDENTEMENTE CHI ARRIVA A PIEDI E' UN CLIENTE DI SERIE B ,FATTA ECCEZIONE PER CHI ARRIVA CON IL TAXI MOTOSCAFO ! il costo di un taxi motoscafo da e per l'aeroporto si aggira intorno a 100 € ,nei tre giorni successivi non hai visto nessuno che stazionasse nella vicinanze dell' accesso principale . Ci accingiamo a salire in uno dei due ascensori che portano ai piani superiori , lo spazio a disposizione è davvero esiguo , appena ci accingiamo a premere il pulsante per far chiudere le porte , un cicalino ci avverte del superamento del peso consentito , vi assicuro che nessuno dei quattro occupanti è obeso , dunque decidiamo di salire due alla volta ..... solo due ascensori vecchi e stretti a disposizione di tutti gli ospiti , a me sembra che qualcosa non vada .Arrivati al nostro piano osservo i corridoi , una moquette vecchia e scolorita , carrelli abbandonati pieni di lenzuola sporche , e vassoi con avanzi di cibo , " non sono mai riuscito a vedere il corridoio libero da carrelli o altro ", la porta di accesso alla stanza è dotata di una serratura vecchio stile , la stanza è sufficientemente grande , i prezzi sono esposti all' interno dell'armadio e danno un chiarimento su ogni aspetto diritti/doveri ! Ho solo due cose da precisare sulla stanza, la prima è quella che un rettangolo di moquette si potrebbe sostituire visto che quello che si trova sotto la porta del bagno e veramente fatiscente , il secondo è quello riguardante la muffa nella vasca da bagno , se il personale di servizio o il responsabile del personale non è a conoscenza di prodotti per la pulizia profonda nei casi in cui ci sia la muffa sulle superfici come piastrelle o altro , faccio presente che ne esistono molteplici , basta solo motivare i propri dipendenti a fare bene il loro lavoro !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

809 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Udine
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

Era dai tempi dell'università che desideravo andare in questo albergo e l'ho fatto ora, con mia moglie per il mio compleanno. L'albergo è lussuosissimo, l'entrata molto grande e spaziosa con arredi in stile e grandi quadri. Il personale gentile e disponibile. La camera è spaziosa e c'era tutto ciò che si poteva desiderare, anche la bottiglia di benvenuto. Il letto grande e comodissimo, il bagno con ogni comfort e curato nei dettagli. La colazione, abbastanza varia, ci è stata servita sulla terrazza e con stoviglie d'argento, direttamente sul Canal Grande da dove si poteva vedere la Chiesa di Santa Maria della Salute. E' stato un week end emozionante e.... Venezia è sempre Venezia!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

L'hotel Bauer è spettacolare. Ho prenotato la suite nella depandance, un palazzo accanto all'hotel. Un vero gioiello. Le camere, in stile veneziano sono estremamente accoglienti. Lo staff adeguato ad un hotel di lusso è cortese e sempre disponibile.
La colazione sulla terrazza dell'hotel con vista S. Maria della Salute è uno spettacolo indimenticabile...
la posizione per concludere, è superba, ad appena 200 metri da S Marco e di fronte a S. Maria della Salute

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Cava De' Tirreni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Sono stata a Venezia per il week end di S. Valentino con la mia dolce metà e più che un week end è stato un vero e proprio sogno...Il Bauer hotel è magnifico..le stanze sono pulitissime e curate in ogni minimo particolare..non sono molto grandi, ma sono divise benissimo in quanto c'è una piccola stanza armandio, la camera da letto, il bagno (molto bello) e l'ingresso...la colazione è la cosa più bella di tutte!!!!!! C'è di tutto di più...dal salato al dolce..mai mangiata una macedonia più buona di quella, che bontà!!! Per non parlare dei dolci e dello yogurt greco fresco..mmmhhhh...E poi la vista sul canal grande è pazzesca!!!!!! Il servizio è impeccabile...Si trova davanti a prada, più centrale di così non si può!!!!!!!!!!!!! Lo consiglierei a chiunque e di certo io e il mio tesoro ci torneremo :-)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2011

Un posto eccezionale, per posizione e storia a Venezia.Come molti alberghi d'epoca (soprattutto a Venezia) che per fortuna non hanno troppo compromesso la loro storia le camere non sono molto grandi, questo non è per me un vero e proprio diffetto, ma per alcuni ospiti potrebbe forse esserlo. La colazione sul terrazzo il momento più bello.

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Uno degli hotels più antichi di Venezia e uno dei più affascinanti.
Terrazza, posizione e facciata da togliere il fiato. Bellissimi i vetri e il grande salone. Il Bauer riesce ancora ad entusiasmare nonostante alcune camere e alcuni spazi vivano oggi di un'eleganza un po' delabrè

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari

Conosci Bauer Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bauer Hotel

Indirizzo: San Marco 1459 | Campo San Moise, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 40 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 46 hotel di lusso a Venezia
N. 68 hotel romantici a Venezia
N. 85 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:5 stella/e — Bauer Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Priceline, Booking.com, Orbitz, Travelocity, Splendia, Tingo, Cheap Tickets, TripOnline SA, Otel, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bauer Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bauer
Bauer Palazzo
Albergo Bauer Hotel Venezia
Bauer Hotel Venezia
Bauer Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Bauer Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.