“Una notte a cinque stelle” 5 su 5 stelle
Recensione di Bauer Hotel

Hai aggiunto Bauer Hotel ai Preferiti
Bauer Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   San Marco 1459 | Campo San Moise, 30124 Venezia, Italia   |
Classificato al n.80 di 383 hotel a Venezia
Udine
“Una notte a cinque stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

Era dai tempi dell'università che desideravo andare in questo albergo e l'ho fatto ora, con mia moglie per il mio compleanno. L'albergo è lussuosissimo, l'entrata molto grande e spaziosa con arredi in stile e grandi quadri. Il personale gentile e disponibile. La camera è spaziosa e c'era tutto ciò che si poteva desiderare, anche la bottiglia di benvenuto. Il letto grande e comodissimo, il bagno con ogni comfort e curato nei dettagli. La colazione, abbastanza varia, ci è stata servita sulla terrazza e con stoviglie d'argento, direttamente sul Canal Grande da dove si poteva vedere la Chiesa di Santa Maria della Salute. E' stato un week end emozionante e.... Venezia è sempre Venezia!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

L'hotel Bauer è spettacolare. Ho prenotato la suite nella depandance, un palazzo accanto all'hotel. Un vero gioiello. Le camere, in stile veneziano sono estremamente accoglienti. Lo staff adeguato ad un hotel di lusso è cortese e sempre disponibile.
La colazione sulla terrazza dell'hotel con vista S. Maria della Salute è uno spettacolo indimenticabile...
la posizione per concludere, è superba, ad appena 200 metri da S Marco e di fronte a S. Maria della Salute

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Cava De' Tirreni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Sono stata a Venezia per il week end di S. Valentino con la mia dolce metà e più che un week end è stato un vero e proprio sogno...Il Bauer hotel è magnifico..le stanze sono pulitissime e curate in ogni minimo particolare..non sono molto grandi, ma sono divise benissimo in quanto c'è una piccola stanza armandio, la camera da letto, il bagno (molto bello) e l'ingresso...la colazione è la cosa più bella di tutte!!!!!! C'è di tutto di più...dal salato al dolce..mai mangiata una macedonia più buona di quella, che bontà!!! Per non parlare dei dolci e dello yogurt greco fresco..mmmhhhh...E poi la vista sul canal grande è pazzesca!!!!!! Il servizio è impeccabile...Si trova davanti a prada, più centrale di così non si può!!!!!!!!!!!!! Lo consiglierei a chiunque e di certo io e il mio tesoro ci torneremo :-)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2011

Un posto eccezionale, per posizione e storia a Venezia.Come molti alberghi d'epoca (soprattutto a Venezia) che per fortuna non hanno troppo compromesso la loro storia le camere non sono molto grandi, questo non è per me un vero e proprio diffetto, ma per alcuni ospiti potrebbe forse esserlo. La colazione sul terrazzo il momento più bello.

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Uno degli hotels più antichi di Venezia e uno dei più affascinanti.
Terrazza, posizione e facciata da togliere il fiato. Bellissimi i vetri e il grande salone. Il Bauer riesce ancora ad entusiasmare nonostante alcune camere e alcuni spazi vivano oggi di un'eleganza un po' delabrè

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Parma
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2009

L'hotel è da anni nel Gotha dell'ospitalità veneziana. E' membro dei "Leadings hotels of the world" ed è considerato dalla rivista Forbes, uno dei 400 hotel più esclusivi del mondo. In effetti se il giudizio si dovesse limitare all'architettura e alla posizione, saremmo di fronte ad un vero hotel esclusivo. Il palazzo si presenta nelle originali forme del tardo Dèco anni '40 dove sono stati conservati persino gli arredi originali (almeno per gli spazi comuni!). Poi che dire della posizione a soli 50 metri da piazza San Marco e con un bellissimo affaccio sul Canal Grande dalla cui terrazza si si può gustare la colazione mattutina in compagnia di un autentico quadro di De Pisis (colazione di buon livello in linea con gli standard e servizio di alto livello). A deludere però anche i sognatori più speranzosi ammaliati dalla bellezza dei luoghi, vi è il livello davvero scarso delle camere. Scarsa è la dimensione ma soprattutto la qualità degli arredi (non originali ma soprattutto non di livello) e ancor più grave la pulizia. Al nostro arrivo anche i corridoi di accesso alle camere erano notevolmente sporchi con la presenza anche di una bottiglia di birra aperta su un tavolino di fronte agli ascensori. Quella bottiglia è rimasta su quel tavolino per tutto il giorno! E le camere non sono da meglio: nel bagno la polvere si toglieva con le dita. Insomma un buon hotel nelle strutture ma veramente di basso livello nella gestione. Il prezzo poi merita un discorso a parte. Il prezzo che sono riuscito a spuntare di poco più di 200 Euro è davvero eccezzionale ma ben distante dai gli oltre 400 applicati di solito, anche dalle agenzie internet più economiche. Con questo prezzo si possono trovare a Venezia Hotel certamente più all'altezza. Ma se il prezzo che riuscite a trovare è quello che ho pagato, allora la possibilità di soggiornarci potrebbe comunque essere presa in considerazione. A patto di accontentarsi un poco!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
london, UK
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2007

Ci siamo andati durante un weekend per il compleanno di mio marito. Abbiamo prenotato mediante ebookers, e ci siamo poi messi in contatto con l'albergo per richiedere una buona camera. Ci hanno dato un upgrade ad una camera con vasca idromassaggio. Sono rimasto molto colpito dal loro servizio clienti. L'albergo è molto piacevole, ottimamente ubicato in una zona tranquilla nel centro di Venezia, e a solo due minuti a piedi da Piazza San Marco. Il fatto che fosse situato direttamente di fronte al negozio Prada è stato un vantaggio per me!!! La colazione era deliziosa... con una straordinaria vista del canale principale. L'albergo stesso è lussuoso, ma non "vecchio e trasandato". La camera era pulita ed il bagno era nuovo e molto pulito, e questo è molto importante per noi. Tutto considerato, lo raccomandiamo vivamente. Siamo contenti di non avere alloggiato al Danieli che abbiamo quasi prenotato!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Bauer Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bauer Hotel

Indirizzo: San Marco 1459 | Campo San Moise, 30124 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 46 hotel di lusso a Venezia
N. 62 hotel romantici a Venezia
N. 69 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:5 stella/e — Bauer Hotel 5*
Da sempre sinonimo di classe ed esclusività, il Bauer è l’Hotel per eccellenza di chi voglia vivere Venezia in modo unico. Un’esperienza intensa e coinvolgente che permette di godere della città in maniera privilegiata, grazie al life style impresso dalla presidente Francesca Bortolotto Possati a tutti gli alberghi del gruppo BAUERs. L’atmosfera glamour, la cura dei particolari, l’attenzione verso il cliente, la cucina esclusiva, ne fanno uno dei più apprezzati dal jet set internazionale. L’Hotel, tra i migliori cinque stelle lagunari, si trova nel cuore di Venezia, a due minuti a piedi da Piazza San Marco e dalle vie dello shopping e dell’arte, con la sua facciata anni '40 che domina Campo San Moisè. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Agoda, Hotelopia, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Expedia e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bauer Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bauer
Bauer Palazzo
Albergo Bauer Hotel Venezia
Bauer Hotel Venezia
Bauer Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Bauer Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.