“uno sfizio costoso, ma da togliersi una volta nella vita” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Danieli

Hai aggiunto Hotel Danieli ai Preferiti
Hotel Danieli
5.0 su 5 Hotel   |   Castello, 4196 | Riva degli Schiavoni, 30122 Venezia, Italia   |
Classificato al n.110 di 382 hotel a Venezia
Magenta, Italia
“uno sfizio costoso, ma da togliersi una volta nella vita”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Non è certo l'hotel più economico di Venezia ma ha un fascino che, per chi piace il genere, va gustato almeno una volta nella vita. Ci siamo regalati un week end in questo magnifico hotel, in bassa stagione, appena prima del carnevale, perchè era l'unico periodo abbordabile (le camere partono da 265 € e i prezzi salgono vertigionosamente se scegliete la vista lagauna - colazione esclusa !). Camera raffinata, grande, spaziosa e pulitissima. Profusione di marmi in bagno, di sete alle parte e lampadari ed applique in vetro artistico (di murano ovviamente). Letto enorme e tante piccole raffinatezze che hanno reso il soggiorno indimenticabile. Ovviamente la parte del leone la fa l'ingresso e il bar. Ci si trova quasi in un museo riservato agli ospiti, un gioello. Celeberrima la vista del cortile interno coperto, con il gioco unico delle scale con archi e parapetti in stile veneziano. Da rimanere a bocca aperta! Prendetevi un coktail nel bar della hole e godetevi i dettagli, l'atmosfera unica. d'altri tempi e la cortesia maniacale del personale. E poi la posizione, l'hotel è a fianco del ponte dei sospiri, a due passi da piazza San Marco. Se cercate un ambiente romantico, passate dal Danieli e se poi volete davvero esagerare c'è la terrazza, dove però aperitivi e cena sono un piccolo investimento.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
ExecutiveOffice72, Manager alle Hotel Danieli, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentilissima fraemi,
Siamo orgogliosi che Le sia piaciuto tanto il Suo soggiorno e soprattutto il nostro famoso letto. La ringraziamo molto per i positivi commenti e siamo molto lieti che le Sue aspettative siano state soddisfatte ! La aspettiamo con piacere per un prossimo soggiorno al nostro Hotel Danieli e Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

1.362 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Sono stata a DIcembre con mio marito per celebrare il Natale.
E' stato romantico e perfetto: Sin dal momento dell'accoglienza nella reception tutto è stato perfetto: lo staff è stato gentilissimo, non solo ci hanno raccontatato la storia dell'hotel ma ci hanno accompagnato nella stanza. La nostra non era una stanza ma una suite. Vi consiglio di andarci perchè merita davvero!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
ExecutiveOffice72, Manager alle Hotel Danieli, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Emilana73,
La ringraziamo molto per i positivi commenti relativi al Suo recente soggiorno. Siamo molto lieti che le Sue aspettative siano state soddisfatte ! La aspettiamo con piacere per un prossimo soggiorno al nostro Hotel Danieli e Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Christophe MercierùHotel Manager
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Se volete passare un week-end all'insegna del romanticismo, oppure volete semplicemente fare un'ottima impressione, questa è la soluzione che fa per voi. Ovviamente dovete pensare di spendere un pochino. . . Non è proprio a buon mercato! Appena arrivate davanti all'edificio resterete a bocca aperta un po' per lo stile, un po' per il contesto; appena enterete sarete catapultati in un ambiente surreale magari con un pizzico di passato. . . Impressionante, semplicemente magnifico! Sembra di stare in un dipinto. Il personale è subito accogliente e cordiale: la professionalità si nota dai piccoli dettagli! Le camere sono sfarzose e ti proiettano anche loro in un passato lontano, sono grandi, curate nei dettagli e profumate. Le aree comuni sono incantevoli e diverse tra loro, ma sorseggiare un drink dalla terrazza è unico, indimenticabile. Consiglio vivamente la struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
ExecutiveOffice72, Manager alle Hotel Danieli, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Gentile broker-broker,
La ringraziamo per la sua bella recensione.
Siamo lieti di apprendere che ha gradito particolarmente gli interni del nostro hotel, rinnovati recentemente da architetti di fama mondiale, nonchè la sua camera.
La soddisfazione dei nostri clienti è per noi di primaria importanza e mi fa particolarmente piacere sapere che anche la preparazione del nostro personale ha incontrato il Suo favore.
Speriamo di poterla accogliere ancora all’Hotel Danieli molto presto.

Cordiali Saluti,
roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Entri e ti accorgi subito che non vedrai mai niente di simile in tutto il mondo.hall stupenda ti guardi intorno,alzi la testa e ti sembra di vivere in un'altra epoca,in un altro mondo.poi i turisti (che non sono piu quelli di una volta)il personale così così(nn e' piu quello di una volta)ti riportano sulla terra.posizione eccellente, camere spaziose.almeno una volta nella vita.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile ristorante-joseph,
Siamo molto contenti che abbia trovato il tempo di condividere la Sua esperienza con noi e con tutti gli altri viaggiatori di Tripadvisor. Siamo orgogliosi che Le sia piaciuto il Suo soggiorno e ci auguriamo di rivederLa da noi in un prossimo futuro.
Cordiali saluti
Chivasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Che dire dell'hotel Danieli se non che rappresenta al meglio la magia di Venezia.......... E' un hotel per veri intenditori posizionato in una delle location più belle e suggestive della città. Passano gli anni passano le mode ma questo meraviglioso hotel non tramonterà mai. Le camere sono spaziose pulite e arredate con ottimo gusto. Ottimo il servizio in camera. Ho passato qui due dei migliori giorni della mia vita

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
ExecutiveOffice72, Manager alle Hotel Danieli, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Gentile Lugiti,

Siamo molto contenti che abbia trovato il tempo di condividere la Sua esperienza con noi e con tutti gli altri viaggiatori di Tripadvisor. Siamo orgogliosi che Le sia piaciuto tanto il Suo soggiorno e ci auguriamo di rivederLa da noi in un prossimo futuro.
Cordiali saluti

The Hotel Management
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Il soggiorno all'Hotel Danieli rende ancora più speciale e romantica la vacanza a Venezia.
Ogni angolo dell'albergo trasmette speciali emozioni.
Camere e servizio impeccabili. Fantastica la colazione sulla terrazza dell'albergo. Consiglio di provare anche il ristorante per una cena romantica e di charme.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
messina
1 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

servizio e pulizia delle stanze assolutamente scarsi,La stanza veniva rimessa in ordine dopo le 13, il vassoio della colazione dimenticato in camera ..ecc.
Le stanze avrebbero bisogno di una totale ristrutturazione.Personale efficientissimo nel richiedere immediatamente la carta di credito...iNon ritornerei ,a meno che il restauro non sia totale.Peccato la posizione é fantastica!Comunque ci sono tanti altri hotel nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Danieli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Danieli

Indirizzo: Castello, 4196 | Riva degli Schiavoni, 30122 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Venezia
N. 56 hotel di lusso a Venezia
N. 82 hotel per famiglie a Venezia
N. 102 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Danieli 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Starwood EMEA, Expedia, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Danieli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Danieli Caorle
Hotel Danieli Jesolo
Danieli Hotel Venezia
Hotel Danieli Venezia Prezzi
Hotel Daniele Venezia
Albergo Danieli Venezia
Venezia Danieli Hotel
Danieli Albergo Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Danieli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.