“uno spettacolo il canal grande dal vaporetto” 5 su 5 stelle

31024 Venezia, Italia
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 221 Attrazioni a Venezia
Tipo: Laghi, Parchi e natura
Attività: percorsi guidati in città
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
milano
“uno spettacolo il canal grande dal vaporetto”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Uno spettacolo il canal grande dal vaporetto. Mi è piaciuto tutto, da san marco alla ferrovia. i palazzi sul canale (la gughenein, ponte dell'accademia, ponte rialto, ca doro, ca vedramin calergi, ca pesaro, il mercato di rialto...), i giardini. Le barche le gondole. Se prendete il vaporetto numero 1 o 2 e vi sedete a poppa all'aperto, farete unm viaggio meraviglioso sul canale. e' stupendo a tutte le ore

Visitato a Maggio 2012

Padova, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sembra di essere in un sogno. Impareggiabile. E' come essere dentro un quadro del Canaletto. Ma ancora più bello ed emozionante. Con un semplice giro in vaporetto si riescono a vedere i Palazzi e i monumenti più famosi di Venezia. Consiglio di evitare le giornate di ressa, i vaporetti sono sempre presi d'assalto.

Visitato a Settembre 2011
79 recensioni per questa attrazione
“Classico”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

E' un classico la visita sul canal grande.
Che sia in condola, in battello o anche semplicemente camminare sulle rive ha sempre il suo perchè.
Magari verso il tramonto fare un giro sulle sue rive è anche molto romantico.
Stare/attraversare il ponte di rialto porta sempre una emozione.
Straconsigliato.

Visitato a Dicembre 2011
Milano Marittima, Italia
22 recensioni per questa attrazione
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Una miriade di Gondole, Traghetti, gente di ogni etnia che sale e scende...Frotte di turisti a zonzo sulla via d'acqua più importante della città Sempre meraviglioso in qualunque mese dell'anno e con qualsiasi tempo... sarà x via delle "luci" che offrono variabili sempre incredibili per questo posto unico al mondo...

Visitato a Aprile 2012
Latina, Italia
5 recensioni per questa attrazione
“Una notte romantica”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

se sei con la persona che ami, cosa c'è di più bello del concedersi una lunga passeggiata sull'acqua?
E così abbiamo fatto, siamo saliti sul traghetto n1, verso le undici di sera al ponte di Rialto, e abbiamo fatto tutte le fermate. Ci siamo seduti fuori, consiglio di portavi un giacchetto e una pashmina perchè sull'acqua fa sempre un po' più freddo! Al ritorno siamo saliti sul notturno. Altra passeggiata romantica mano nella mano...Fa un pochino meno fermate, ma comunque, si viaggia sempre. Da fare, assolutamente! Sia per lo spettacolo romantico, sia perchè non è gremito di persone ed è più facile trovare posto seduti e gustarsi il panorama in tutta serenità.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Canal Grande hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Canal Grande? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Canal Grande, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.