“Rialto” 4 su 5 stelle
Recensione di Trattoria alla Madonna

Trattoria alla Madonna
Rialto, Venezia, Italia (San Polo)
+39 041 5223824
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.457 in classifica su 1.131 Ristoranti a Venezia
Per: Adatto ai bambini, Intrattenere i clienti, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Affari
Opzioni: Cena, Dessert, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Polo
MONCALIERI
“Rialto”
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Il Ristorante è situato in un vicoletto nelle vicinanze del Ponte di Rialto, non facilissimo da trovare, ma con una buona cartina della città ci ri arriva agevolmente.
. Cucina molto buona e servizio buono e impeccabile. Ottimi gli spaghetti alle seppie nere ( occhio agli schizzi neri ) e il fegato alla veneziana accompagnato dalla polenta bianca.

Visitato a Febbraio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Bolzano, Italia
“alla Madonna, una garanzia”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Frequento questo ristorante dal 1975, non è cambiato da allora (questo è un buon segno). Ambiente caldo con quadri alle pareti. Cucina tradizionale veneziana, sempre affollato (non solo turisti) ma ciò non influisce sulla puntualità e la cordialità del personale. Lo consiglio vivamente a tutti. Tranquilli, nessuna sorpresa dopo averci mangiato, prezzi più che onesti. Ci torneremo appena possibile.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“Turistico ma molto valido”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo arrivati qui dietro consiglio del proprietario del nostro albergo. Ristorante molto grande e turistico, un pò vintage, ma dove molto spesso vanno anche veneziani. Sono velocissimi e abbiamo mangiato benissimo, risotto ai frutti di mare e frittura di calamari ottimi! Consigliato a chi piace il pesce.

Visitato a Gennaio 2012
“Famoso, ma non eccessivamente meritato”
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

La scelta del locale è avvenuta su consiglio di alcuni colleghi.
Il locale si trova in un vicoletto in prossimità del ponte di rialto.
Il ristorante risulta molto grande, ma è sempre pieno di turisti.
Il cibo servito spazia dalla cucina tipica italiana a quella veneziana, ma le portate non sono particolarmente eccellenti.
ll servizio non è all'altezza.
Il prezzo nella media del contro storico di venezia.
è un locale che personalmente non consiglierei.

• Visitato a Marzo 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
treviso
“ristorante non corrotto dal marketing”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

rist. da molti anni gestito dagli stessi proprietari; si trova a pochi passi dal mercato del pesce di Rialto e la qualità è sempre garantita. Non particolarmente elegante; sobrio ma si respira un'aria internazionale perchè oltre ai turisti è fraquentato da molti veneziani.Tutti i camerieri sono molto gentili ed affabili. Servizio veloce e curato. Piatto tipico consigliato la "granseola" di antipasto e scampi crudi + tutti gli antipasti tipici veneziani. Ottimo il risotto di pesce (assicurarsi che venga fatto al momento; una volta mi è capitato di mangiarlo non perfetto.... quindi ritengo sia utile sottolinearlo al cameriere). Anche i secondi sono fatti bene. E' spesso affollato ma ci sono parecchie stanze quindi non si ha la sensazione di confusione. L'ho consigliato ad amici anche stranieri e tutti ne sono rimasti soddisfatti. Unico neo: prendete un buon caffè da un'altra parte! Che peccato, sarebbe bello, per chi lo ama, uscire con in bocca un buon aroma!!! Prezzi buoni considerando Venezia che è molto cara.

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria alla Madonna hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Trattoria alla Madonna? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria alla Madonna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.