“100 punti ai dolci ed ai cocktails” 5 su 5 stelle
Recensione di Impronta Cafe

Impronta Cafe
Dorsoduro 3815/3817, 30123 Venezia, Italia (Dorsoduro / Accademia)
+39 041 275 0386
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Dorsoduro / Accademia
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“100 punti ai dolci ed ai cocktails”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Noi frequentiamo spesso questo locale, ci andiamo volentierissimo dopo cena a gustare un dolce e perchè no un buon cocktail, ma anche a cena quando capita.
Massimo è davvero bravissimo, ci sa sempre consigliare qualcosa di diverso che ci lascia sempre a bocca aperta!
Tra i miei preferiti, un cocktail con fragola e scagliette di cioccolata, favoloso!
Per non parlare della crespella con frutta, gelato e grand marnier!
L'ambiente è moderno e molto curato, il personale è sempre gentile e disponibile, è sempre un piacere.
Non è sicuramente uno dei ristoranti o bar più economici, i cocktail costano sui 7/8 euro, ma la professionalità e la fantasia di quello che propone, ne vale sicuramente la pena.

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Imola
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottimo cibo, locale davvero gradevole e diverso dal solito!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Siamo stati a cena in questo ristorante leggendo le recensioni su trip. Abbiamo prenotato essendo venerdì sera e abbiamo trovato subito grande disponibilità e cortesia da parte del personale. Anche al nostro arrivo tutti sorridenti e gentili, ci siamo sentiti subito a nostro agio!Il locale è davvero piacevole, arredamento moderno e particolare, un luogo differente che io ho trovato giovane e ricercato al punto giusto. Il menu prevede sia carne che pesce noi abbiamo optato per il pesce scegliendo un antipasto misto, un ottimo riso con crema di piselli e gamberi e di secondo il pesce del giorno (branzino con verdure grigliate) Infine una crema catalana, il tutto accompagnato da due calici di bianco. Cibo ottimo, come il servizio, prezzi medi (tranne il riso che forse era un po' troppo costoso, 16 euro) sempre valutando il fatto di essere a venezia. consigliato sicuramente, per chi non cerca la solita osteria veneta!

• Visitato a Maggio 2012
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Ottima soluzione”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Ottimo servizio;nel weekend si aspetta sempre un po' se non si prenota.Qualità del cibo,competenza del personale nel suggerire i vini,cortesia nel servizio.
Piatti ricercati,ambiente moderno e informale.Si può scegliere di mangiare anche panini o ottimi club sandwich ma anche pranzare o cenare con proposte anche ricercate e non comuni.
Buon rapporto qualità-prezzo.

• Visitato a Maggio 2012
Treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Attese soddisfatte”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Anche in questo caso mi sono basato sulle recensioni per scegliere questo ristorante e devo confermare la bontà delle valutazioni lette.
Ambiente non molto grande ma giovane e non chiassoso; servizio davvero buono come lo è anche il cibo. Piatti ben cucinati e ben presentati per soddisfare anche il palato di persone esigenti come me.
Direi un ottimo rapporto qualità/prezzo, cosa non facile da trovare a Venezia. Lo raccomando.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Consigliato per qualità del cibo e del servizio!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di cenare in questo ristorante dopo aver letto le recensioni e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti! Abbiamo dovuto aspettare circa una ventina di minuti prima di poterci sedere, ma essendo le 20 di sabato sera e non avendo prenotato lo considero assolutamente normale. Abbiamo cenato con un antipasto di formaggi e salumi tutti molto prelibati, spaghetti alle vongole (pasta al dente,assolutamente non unta), tagliata di manzo (cottura perfetta e gustosissima) e patate al forno (anche queste molto gustose) con acqua ed una birra media per un conto totale di poco più di 50€, quindi assolutamente onesto. Il cibo veramente buono e servito in modo scenografico, la signorina che ci ha servito è stata molto gentile e cordiale ed in generale l'ambiente è poco rumoroso, intimo ma non eccessivamente formale.
In sostanza un buon ristorante, che consiglio vivamente di provare.

Gli utenti che hanno visto Impronta Cafe hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Impronta Cafe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Impronta Cafe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.