“Ottimo!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
torino
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ho trascorso tre giorni a Venezia con il mio compagno ed il mio cagnolino e devo ammettere che la ricerca di un posto dove mangiare é stata difficile.
Tanti locali con offerte più o meno valide e con dei prezzi folli assolutamente non giustificabili,e a me che piace mangiare e bere é preso lo sconforto,poi un giorno camminando ho notato questo locale che mi ha incuriosito.
Innanzitutto mi ha fatto piacere il fatto che abbiano fatto entrare il cagnolino,poi da subito
mi é piaciuta l'atmosfera molto rilassata con musica in sottofondo che non mi distruggeva i timpani.
Il locale é molto bello,arredato con gusto,senza fronzoli,malgrado sia piccolo non ci si mangia in testa.
Quando siamo arrivati la prima volta era ancora l'ora dell'aperitivo e al bancone c'erano molte persone ma il clima era veramente tranquillo e dopo una giornata in giro a fare il
turista era quello che cercavo.
Per quanto riguarda il cibo sono rimasta piacevolmente colpita,piatti ottimi,presentati con cura.
Il mio fidanzato ha scelto un panino che lo ha veramente soddisfatto,io ho scelto la zuppetta di cozze e vongole e gli gnocchi di zucca con salsina di radicchio,su quest'ultimi ci ho lasciato il cuore,buonissimi,con questa salsina delicatissima,il tutto accompagnato da un ottimo calice di vino rosso,per finire con una crema catalana superba.
Tutto questo ad un prezzo ottimo.
Per ultimo meritano un complimento a parte le ragazze che ci hanno serviti,gentilissime,attente,pronte a dare un consiglio senza sembrare invadenti,anche se indaffarate disponibilissime.
Naturalmente abbiamo replicato la sera successiva.
La prossima volta che torno a Venezia ci tornerò di sicuro!

• Visitato a Marzo 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Venezia, Italia
“una cena piacevole in un locale elegante ma alla portata di tutti”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Sono stata a cena in questo locale sabato sera con il mio ragazzo e i nostri genitori per una serata speciale e diversa... siamo rimasti contenti sia del servizio veloce e preciso sia della qualità del cibo. Abbiamo preso sia carne sia pesce ed erano tutti piatti molto buoni e abbondanti.
Sopratutto il pesce era fresco e saporito. Anche la carne era tenera e cotta al punto giusto.
tra antipasto secondo dolce e una bottiglia di vino abbiamo speso sui trenta euro a testa. Un ottimo prezzo per quello che ci hanno offerto.
I titolari sono simpatici e disponibili. L'ambiente è bello, pulito tra l'elegante e il moderno..
consigliatissimo per chi vuol passare una bella serata.
è ottima anche la posizione, dietro campo santa margherita e a soli 10 minuti da piazzale roma ma anche a 5 minuti dalle zattere... dove di sera passeggiare li è molto romantico e piacevole.
qui potrete scegliere ogni tipo di menù ... si varia dal semplice club sandwich a piatti più ricercati...
davvero molto molto buoni i dolci!!!

• Visitato a Marzo 2012
Firenze, Italia
“Un ristorante carino..cortesia staff incerta”
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Sono stata nel locale sia per un aperitivo,sia per un pranzo.
Lo staff sorride poco,prezzi onesti(uno spritz 2.50 euro)
Il pranzo mi ha deluso un pò invece,porzioni poco abbondanti,soprattutto rispetto ai prezzi dei piatti.
Mi ha dato l'idea di voler essere un locale che vuole darsi un certo tono,quasi a ristorante stellato Michelin,ma con caratteristiche ancora lontane.

Visitato a Febbraio 2012
Lecce, Italia
“locale ottimo e accoglienza molto buona”
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

servizio eccellente e nel locale regna una simpatia da conquistare chiunque........
per i prossimi fine settimana tutti a Impronta Cafe per un'ottima colazione servita con tanta cura e simpatia da parte del personale dipendente....e poi una cena da non dimenticare.....e un grazie ai proprietari per la loro gentilezza

• Visitato a Febbraio 2012
Albignasego, Italia
“Ristorante con la R maiuscola”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato all'Impronta Café con mia moglie per una cenetta a due. Il locale è molto carino, curato nei particolari e nel complesso molto curiosa e simpatica la scelta delle scritte sui pannelli attaccati alle pareti. Il servizio è ottimo, personale educatissimo, cortese, professionale e simpatico. Il cibo è altrettanto ottimo, prodotti ottimi e serviti con cura anche nella presentazione dagli antipasti ai dolci (pane compreso).
Il rapporto qualità prezzo è molto buono se si cerca un buon ristorante ma con prezzi equilibrati.
Lo consiglio veramente a chi cerca un ambiente carino e curato con dell'ottimo cibo. Si fa un'ottima figura con chiunque venga con voi

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Impronta Cafe hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Impronta Cafe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Impronta Cafe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.