“Struttura elegante ubicata in rione tranquillo e fresco” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Ca' Isidoro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Venezia
B&B Ca' Isidoro
Hai aggiunto B&B Ca' Isidoro ai Preferiti
calle lion 3376/a | Calle Lion, 30122 Venezia, Italia (Castello)   |
Classificato al n.131 di 436 B&B / Pensioni in Venezia
“Struttura elegante ubicata in rione tranquillo e fresco”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Consigliabile sostare un paio di giorni nel B&B Ca' Isidoro a conduzione famigliare. Tranquillo e ben ubicato nel Rione Castello, vicino all'Arsenale dove si costruivano le navi della Serenissima con i legni della foresta del Cansiglio e ai Giardini della Biennale. E' di fronte al bacino di San Marco e la Chiesa della Salute, da dove spira di sera una piacevle brezza marina e dista solo 5 minuti da Piazza S. Marco e dall'imbarcadero per le escursioni al Lido e alle isole della Laguna. Tutto a portata di mano e dove si sta veramente bene. Piacevole inoltre la prima colazione servita nella cucina dell'abitazione in un'atmosfera famigliare borghese evocata dagli arredi di raffinata signorilità.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Abbiamo deciso di soggiornare in questo b&b leggendo le altre recensioni ed è stata davvero un'ottima scelta! La posizione è comoda perché a 10 minuti a piedi da San Marco e dalla fermata del vaporetto.
Le foto degli interni sono fedeli alla realtà: la camera è pulita e spaziosa così come il bagno che, pur essendo fuori dalla camera, è privato. La colazione all'italiana è self service nella cucina attrezzata utilizzabile anche per consumare altri pasti. Abbiamo apprezzato soprattutto la gentilezza dei proprietari, molto disponibili anche nell'indicarci luoghi da visitare. Insomma, lo consigliamo a chi desidera soggiornare a Venezia senza spendere una fortuna. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Città di Castello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Io e la mia ragazza abbiamo passato 3 giorni presso il b&b ca isidoro ed è stata un'esperienza meravigliosa....l'appartamento è a pochi minuti di cammino da piazza san marco in una zona tranquilla....i proprietari sono persone molto tranquille e sempre disponibili.... le camere sono molte spaziose e ogni camera dispone di un bagno(privati).... le camere hanno una vista su un canale di venezia che rende tutto il contesto molto romantico....se dovessi tornare a venezia sicuramente saprei dove andare

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

Io, mia moglie e la nostra bimba abbiamo soggiornato una notte presso il BB Ca' Isidoro. Il nostro giudizio è assolutamente positivo, il BB si trova in una zona tranquilla, residenziale, a pochi minuti a piedi da San Marco. Il proprietario è molto cortese e riservato e ci ha consigliato un ristorantino nella calle parallela che è stato la nostra mensa per due pranzi e una cena. Il BB mette a disposizione una cucina comune con frigorifero per gli ospiti che al mattino in libertà possono prepararsi la colazione, ma anche il pranzo o la cena. La camera con vista sul canale era spaziosa, luminosa e pulita, mentre il bagno (sempre privato) era dall'altra parte del corridoio. Il prezzo è assolutamente competitivo per essere a Venezia. L'unica nota non molto positiva è la scarsa insonorizzazione nella stanze per cui, se avrete la sfortuna di trovare dei vicini di stanza come quelli che abbiamo trovato noi aggiunto al fatto che per andare in bagno occorre uscire dalla camera, la notte può capitare di svegliarsi. Ma la responsabilità sulla civiltà degli ospiti non è certo attribuibile al BB. In quanto Parecchio Esigente, i 5 pallini non li concedo facilmente, ma 4 questo BB li merita tutti. La prossima volta a Venezia ci tornerò.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

Ottimo servizio! Accogliente, tranquillo, comodo, camera e bagno privato sempre puliti e confortevoli. Disponibilità di usare la cucina. Ottima posizione: a due passi da San Marco e facile da raggiungere a piedi. Ben collegata e vicino alla fermata del vaporetto.
Zona tranquilla e silenziosa; nessun rumore o disturbi durante la notte.
Proprietari davvero disponibili e accoglienti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Melegnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

B&B davvero molto carino, situato in pieno centro. Basti pensare che la fermata più vicina del vaporetto si chiama San Marco! Siamo stati accolti dal proprietario, un distinto signore veneziano nato in quella stessa casa, che ci ha mostrato una camera davvero accogliente, dotata di aria condizionata e con due locali bagno, uno con vasca e l'altro con lavandino e servizio. Proprio sotto le nostre finestre si poteva vedere uno dei tanti canali che attraversano Venezia, cosa che ha contribuito a rendere ancora più romantica la nostra vacanza. Molto ampia anche la cucina dove veniva servita la colazione (con poche possibilità di scelta, se proprio devo muovere una piccola critica). Dobbiamo dire che, se decidessimo di rifare qualche giorno a Venezia, probabilmente torneremmo in questo stesso B&B.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Veramente un gran bel B & B. Abbiamo trascorso due giorni meravigliosi. Un posto ideale per un week-end romantico nella splendida e magica Venezia.

Colazione completa e adatta ad ogni gusto.
Arredamento elegante e molto moderno.
Bagno-Doccia perfettamente funzionanti e ben puliti.
Ottima locazione rispetto alla principale piazza di San Marco.
Quartiere tranquillo e proprietario educato e cortese.

Infine il prezzo è molto buono. Basti pensare che nel pieno periodo di Carnevale per 2 notti e 3 giorni, il costo totale è risultato circa sui 220 euro, per 2 persone.
Lo consiglio veramente a tutti perché merita davvero.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Ca' Isidoro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Ca' Isidoro

Indirizzo: calle lion 3376/a | Calle Lion, 30122 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.131 di 436 B&B / Pensioni in Venezia
Bed And Breakfast Ca' Isidoro
b&b Ca' Isidoro Hotel Venezia
B&B Ca' Isidoro Venezia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Ca' Isidoro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.