“buona soluzione ma dettagli migliorabili” 3 su 5 stelle

Ca' Zora
Castello, Ramo Grimani 4860, 30122 Venezia, Italia (Castello)   |
Classificato al n.26 di 170 Altre sistemazioni a Venezia
Bologna, Italia
“buona soluzione ma dettagli migliorabili”
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2010

abbiamo passato una notte presso l'appartamento grimani. La possizione dell'appartamento è ottima, centrale a pochi minuti da piazza san marco. Ovviamente per raggiungere la stazione ferroviaria è necessario prendere un traghetto, altrimenti occorre una mezz'oretta (da evitare se con valigie). L'arredamento è un misto di mobili vecchi e pezzi dell'ikea, ma accostati con un certo gusto. E' presente un fornetto e il frigo.Connessione wireless gratutita. Alcuni dettagli poco graditi: eravamo stati avvisati che la colazione non era compresa ma che "ma omaggeremo latte, caffè, cereali, tè sufficienti per la mattina successiva". In realtà non erano presenti ne latte ne cereali, dunque colazione al bar...poi nessun sapone nel bagno, niente di niente, dunque ricordatevi di portare tutto. Infine una situazione un pò antipatica al momento del pagamento in cui ho dovuto richiedere il rilascio di ricevuta di pagamento.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
SalvAnTourism, Proprietario alle Ca' Zora, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2010
Ci scusiamo infinitamente per la mancanza di latte e cereali!! E' stata una svista, non abbiamo notato che il barattolo dei cereali era vuoto ed abbiamo dimenticato di porre del latte in frigorifero, se ci avesse fatto notare questo, avremmo provveduto! E' stata davvero un'innocente dimenticanza.
Siamo lieti che il soggiorno sia andato bene per il resto. Grazie mille.

marsala
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Ci siamo fermati soltanto due giorni, ma l'impressione e' stata ottima, il posto e' pulitissimo, le camere sono molto belle e arredate con gusto. E' vicino a San Marco e Rialto, a piedi si puo' arrivare facilmente dappertutto. Intorno ci sono moltissimi posti dove mangiare: enoteche, osterie tipiche, pizzerie, ristoranti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
SalvAnTourism, Proprietario alle Ca' Zora, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2010
La ringraziamo molto per la Sua gentilissima recensione. Speriamo di avervi ancora come nostri Ospiti.

Cordiali saluti.
como
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2010

sembra di far un salto indietro nel tempo. a ca'zora si respira l'aria dei bei tempi andati e ci si sente a casa. la colazione viene servita all'orario preferito dagli ospiti e si può scegliere cosa mangiare su di un ricco menù. si trova a ridosso del ponte di rialto,quindi centrale e comodissimo. i proprietari son estremamente cortesi e prodighi nel consigliare possibili itinerari di visita,ristoranti e quant'altro.
un'esperienza deliziosa

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo
Ti ringraziamo tantissimo per la bellissima recensione. Speriamo che per la prossima tua visita a Venezia sarai ancora nostra Ospite.

A presto!
carate urio
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2010

sembra di far un salto indietro nel tempo,a ca'zora si respira aria dei bei tempi andati .
la colazione è curatissima,c'è una vasta scelta di squisitezze che vengon servite e all'orario deciso da noi ospiti.
lo consiglio senza riserve

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo
tortona
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2010

ottima accoglienza, ottima gentilezza tutto ottimo, luogo ideale per una coppia o per una famiglia, consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
SalvAnTourism, Proprietario alle Ca' Zora, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2010
Grazie mille per la Vostra recensione, siamo felici che Vi siate trovati bene da noi.
Speriamo di averVi ancora presto come nostri ospiti.

Salvatore & Antonio
Paradiso
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2010

Salvatore e Antonio sono cordialissimi e disponibili a dare consigli per ristorantini e posti da visitare. Stanze pulitee comode se viaggiate con tutta la famiglia al seguito. Unico punto decisamente carente é la colazione

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Grazie mille per la Vostra recensione.
Ci spiace che la colazione non vi abbia soddisfatti, tuttavia negli appartamenti non è prevista nella normativa il servizio di colazione. Ciò che forniamo è un pensiero omaggio. Tuttavia, abbiamo deciso che cominceremo a servire la colazione anche negli appartamenti, a fronte di un piccolo extra.
Speriamo di avervi ancora come nostri ospiti, a presto.

Salvatore & Antonio
roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2010

Ospitalità squisita e disponibilità. Ottimamente posizionato. La nostra camera un pò buia, ma curatissima nei particolari. Ci si sente a proprio agio.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
SalvAnTourism, Owner alle Ca' Zora, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2010
Grazie davvero per questa recensione. Speriamo di avervi ancora come nostri Ospiti presto.

Conosci Ca' Zora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Zora

Indirizzo: Castello, Ramo Grimani 4860, 30122 Venezia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.26 di 170 Altre sistemazioni in Venezia
TripAdvisor collabora con HostelWorld e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' Zora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca' Zora Hotel Venezia
Ca' Zora Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Ca' Zora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.