“incantevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 174 Altre sistemazioni a Venezia
carate urio
“incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2010

sembra di far un salto indietro nel tempo,a ca'zora si respira aria dei bei tempi andati .
la colazione è curatissima,c'è una vasta scelta di squisitezze che vengon servite e all'orario deciso da noi ospiti.
lo consiglio senza riserve

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo

tortona
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2010

ottima accoglienza, ottima gentilezza tutto ottimo, luogo ideale per una coppia o per una famiglia, consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
SalvAnTourism, Proprietario alle Ca' Zora, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2010
Grazie mille per la Vostra recensione, siamo felici che Vi siate trovati bene da noi.
Speriamo di averVi ancora presto come nostri ospiti.

Salvatore & Antonio
Paradiso
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2010

Salvatore e Antonio sono cordialissimi e disponibili a dare consigli per ristorantini e posti da visitare. Stanze pulitee comode se viaggiate con tutta la famiglia al seguito. Unico punto decisamente carente é la colazione

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Grazie mille per la Vostra recensione.
Ci spiace che la colazione non vi abbia soddisfatti, tuttavia negli appartamenti non è prevista nella normativa il servizio di colazione. Ciò che forniamo è un pensiero omaggio. Tuttavia, abbiamo deciso che cominceremo a servire la colazione anche negli appartamenti, a fronte di un piccolo extra.
Speriamo di avervi ancora come nostri ospiti, a presto.

Salvatore & Antonio
roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2010

Ospitalità squisita e disponibilità. Ottimamente posizionato. La nostra camera un pò buia, ma curatissima nei particolari. Ci si sente a proprio agio.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
SalvAnTourism, Owner alle Ca' Zora, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2010
Grazie davvero per questa recensione. Speriamo di avervi ancora come nostri Ospiti presto.

Conosci Ca' Zora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Zora

Indirizzo: Castello, Ramo Grimani 4860, 30122 Venezia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.26 di 174 Altre sistemazioni in Venezia
TripAdvisor collabora con HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' Zora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca' Zora Hotel Venezia
Ca' Zora Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Ca' Zora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.