“splendido” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Al Duca di Venezia

Hai aggiunto Hotel Al Duca di Venezia ai Preferiti
Hotel Al Duca di Venezia
3.0 su 5 Hotel   |   Santa Croce, 1739 | Fontego dei Turchi, 30135 Venezia, Italia (San Croce)   |
Offerta Speciale
Book Direct = Pay Less!!
Classificato al n.39 di 382 hotel a Venezia
Rimini, Italia
“splendido”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

un angolo di paradiso nel cuore di venezia, facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione. location splendida, personale disponibile, camera arredata benissimo, molto pulita e soprattutto silenziosa. colazione all'altezza del resto. veramente un ottimo posto dove soggiornare. lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto l'hotel attraverso le recensioni molto positive trovate qui su TripAdvisor, e possiamo dire di avere senza dubbio fatto la scelta giusta!
Il soggiorno è stato di due notti in doppia superior, ottima per la qualità degli arredi, lo spazio e il comfort del letto matrimoniale. La location dell'albergo è ottimale, a meno di dieci minuti di cammino dalla stazione e a circa dieci minuti dal ponte di Rialto. A completare il tutto l'estrema simpatia e disponibilità del personale. Fortemente consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Tremezzo
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Abbiamo scelto questo fantastico Hotel dopo aver letto le recensioni ....... Tutto è stato perfetto: camera ampia e pulitissima e decorata in stile veneziano, il personale gentilissimo e disponibilissimo per qualsiasi chiarimento ed anche la colazione ha fatto si che la giornata iniziasse con il piede giusto...... Consigliamo vivamente questo piccolo albergo ma curato in ogni piccolo particolare.....Ci RITORNEREMO SICURAMENTE!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Cava Manara
1 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Premetto :Prenoto a giugno 2011, per il ponte di tutti i santi 2011. Lascio tutti i miei dati per essere contattato tramite il sito booking .com
Al mio arrivo (17:22) mi viene detto che riceverò un upgrade in quanto nella mia camera: "ampia matrimoniale superior da 30 m2" c'era stato un problema inerente l'impianto idrico.
Vengo pertanto accompagnato dalla receptionist in un appartamento a 2 minuti di cammio dall'hotel che si rivela ben tenuto e adatto alla classica famiglia con figli al seguito..Che intendeva fare un altro tipo di vacanza..( naturalmete senza ritoccare il prezzo.. opzione tra l'altro mai menzionata ) ma tutto questo non poteva considerarsi un upgrade bensi un tentativo di occupare le "stanze meno vendibili" per poter evidentemente dare ad altri più fortunati le stanze migliori, occupando cosi tutto l'hotel più i vari appartamenti che si discostano notevolmente dallo stile tanto reclamizzato nelle immagini del sito..
Dopo qualche minuto di discussione con la mia consorte vedendola decisamente avvilita per il sogno che andava via via annullandosi (invito chiunque infatti a vedere le foto sul sito ed in seguito a immaginare la situazione sopra descritta.. )decido di declinare l'offerta, e cerco un altra sistemanzione a venezia... Prenoto all'hotel valigia, vado alla reception a comunicare quanto deciso e la recepionist mi propone una camera doppia superior molto piccola ma ben arredata con l'accortezza di andare in bagno a testa bassa vista l'altezza di circa 1,80cm...Solo per metà bagno.. (asse del water rotto).
Risolto il problema alle 20:00 circa, mi rendo conto di aver passato le mie prime ore a Venezia in maniera polemica.. Ma passo sopra e vado a cena in una delle città più belle del mondo!!!!
Tornando Verso l'una di notte, mi vedo consegnare le chiavi dal receptionist notturno, allora approfitto per indagare in merito al guasto della mia famosa camera... E scopro di essere stato preso in giro..il guasto infatti non esisteva e mi confermava che tutto l'albergo era pieno...ma passo avanti perchè la mia dolce metà si era tranquillizzata e la notte prometteva bene.. Se non che il riscaldamento nella camera non funzionava , e quindi il giorno dopo decido di andarmene (raffreddato) in quanto la vacanza era oramai compromessa in maniera importante.
Scendo e comunico la mia decisione alla recepionist e le chiedo il conto... Lei chiama la proprietaria, e da qui nasce una discussione in merito al mio comportamento... Vengo invitato a confrontarmi con la proprietà e una volta al telefono mi chiede perchè e quale problema c'era in ció che era successo durante la fase di assegnazione della camera.. Inoltre continuava a ricordarmi quante stelle avessero avuto da tripadvisor ecc.ecc. E quindi non accettava la mia disapprovazione in merito a quanto accaduto...a questo punto passo la cornetta alla reception e me ne vado a casa !!!!!
Hotel carino personale receptionist e proprietà quanto di più arrangiati abbia mai incontrato dediti per lo più solo al dio denaro!

Consiglio sulle camere: Fatevi scrivere via mail il numero di stanza assegnatovi, non descrizioni generiche.. Tipo ampia cam
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
cateburi, Direttore alle Hotel Al Duca di Venezia, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Gentile Cliente,
ci dispiace dell' accaduto e ci scusiamo.
Vogliamo solo precisare che siamo un hotel dove si cerca di fare il massimo
per gli Ospiti.
Puo' capitare che in alcune occasioni le aspettative dei nostri Clienti non siano
completamente appagate ed e' proprio in questo che dobbiamo e vogliamo migliorare!

Dopo aver letto il Suo commento ci permettiamo di esprimere la nostra versione
che lasciamo alla lettura ed al giudizio dei lettori di Tripadvisor.

L' appartamento a Lei proposto inizialmente, era ed e' un appartamento molto spazioso che forse non segue pienamente lo stile dell'hotel ma che rimane altrettanto confortevole,
molti Ospiti lo preferiscono all'hotel stesso avendo questo un salottino ed una piccola cucina.

E' anche vero che la camera che poi le abbiamo assegnato, dotata di tutti i comfort ed in stile veneziano classico, ha il bagno ricavato in una parte della stanza dove ci sono dei marmi originali del 1600 e la parte dove e' ubicato il lavandino non e' molto alta ma, vista l' originalità del bagno, molto apprezzata.
In quanto poi alla tavoletta del wc da Lei menzionata ed il riscaldamento, dobbiamo discordare dal Suo giudizio perche' perfettamente a posto e funzionanti.
Forse non Le avevamo spiegato bene il funzionamento del termostato e/o forse Lei non ce l'aveva mai chiesto!
Comunque sicuramente qualcosa non e' andato per il "verso giusto" ed e' per questo che la invitiamo a tornare nella nostra struttura e concederci la possibilita' di farLa ricredere su quanto da Lei affermato.
Siamo "Furbetti" onesti e teniamo particolarmente alla nostra reputazione
che non mancheremo di dimostrare a Lei (se sara' cosi' cortese da darcene l'occasione) ed a tutti
i nostri futuri graditi Ospiti.

La ringraziamo comunque di quanto commentato e
La salutiamo cordialmente,
Caterina Burigana
Manager
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel molto tipico, decorato in stile veneziano, molto pulito e romantico. Situato a 10 minuti dal centro. Colazioni abbondanti e molto buone e personale disponibile e cortese. Bagni molto grandi così come le camere. Possibilità di depositare i bagagli in attesa che si liberi la camera. Silenzioso e ben tenuto. Buon rapporto qualità prezzo. Ottimo hotel nel complesso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Siamo stati al Duca per un weekend con figlio grande. L'ubicazione è fantastica perchè seppur vicino alla stazione di Santa Lucia (si può arrivare a piedi), l'hotel si trova in una calle comunque nascosta. E' vicino al Museo di Storia Naturale appena ristrutturato esso pure bellissimo. La camera tripla è molto bella con colori molto accesi, bagno comodo e nuovo. Alla reception personale gentilissimo che ci ha consigliato ristoranti ottimi non da turisti. Colazione nella norma.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Yucatan
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

Scelto tra le varie opzioni di Tripadvisor, questo Hotel si è rilevato PERFETTO per un nostra "fuga romantica" a Venezia.
Hotel ben posizionato, ricavato da una vecchia residenza della "serenissima" è un Hotel di Chrame, dove c'è molta attenzione anche nei particolari.
La stanza 103 è arredata in damascato rosso con mobilio che richiama alla Venezia del XVI secolo.
Hotel silenzioso, proprietà discreta, ottima colazione (congratulazioni per le crostrate) ed infinie ... un ottimo rapporto qualità/prezzo.
No ... non credo che a Venezia, si possa pretendere di più !

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Al Duca di Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Al Duca di Venezia

Indirizzo: Santa Croce, 1739 | Fontego dei Turchi, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Croce
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 36 hotel romantici a Venezia
N. 63 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Duca di Venezia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Duca di Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Duca Di Venezia
Hotel Duca Di Venezia
Hotel Al Duca Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Al Duca di Venezia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.