“Il migliore in assoluto per qualità prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Al Vaporetto

Al Vaporetto
Calle Della Mandola 3726, 30124 Venezia, Italia (San marco)
+39 334 6401587
Cucina: italiana
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Zona: San marco
“Il migliore in assoluto per qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2013

Sicuramente non è un posto 5 stelle, però che dire...ristorante e favoloso ci ha regalato dei momenti memorabili. Se un giorno torneremo a Venezia sapremo a colpo sicuro dove andare.

• Visitato a Gennaio 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Albion S, Responsabile relazioni pubbliche alle Al Vaporetto, ha risposto a questa recensione., 6 gennaio 2013
Un sincero grazie

Il 74% consiglia
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Roma
“Evitatelo se non vi piacciono locali per turisti”
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2013

Il locale non è brutto e il servizio pur essendo molto lento (40 minuti per mangiare un antipasto e 1 ora e 20 per i piatti successivi) è cordiale. Il locale era strapieno (in gran parte turisti) e questo forse ha rallentato il servizio, peccato. L'antipasto di mare viene servito caldo e sembra quello che si compra al supermercato già preparato, una vera tristezza. I folpetti in umido e la frittura di pesce sono buoni, unica il troppo olio nella frittura... peccato perché con un minimo di impegno in più in cucina avrei dato 3 stelle piene. Prezzo medio/alto come molti locali di Venezia. In definitiva: lo sconsiglio per cena, forse per un pranzo potrebbe andare bene.

Visitato a Dicembre 2012
Mestre, Italia
“Anca no!”
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2013

Siamo andati in cerca di un ristorante per una cena di lavoro, e invogliati dalle recensioni di tripadvisor eccoci qui. Servizio "scazzato" , la pizza cotta al forno elettrico: appena appena accettabile, tempi di attesa lunghissimi, antipasto di mare osceno(pesce finto), la pasta con le vongole insapore le seppie col nero mediocri e dure. Morale della favola: ristorante per turisti a cui va bene tutto! Per noi, come si dice a Venezia ....anca no!

• Visitato a Dicembre 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Rivanazzano Terme, Italia
“Locale turistico cibo disceto”
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il pranzo del primo dell'anno in questo locale. Il servizio ci e' sembrato adeguato e anche la gentilezza delle persone. Il cibo ed il locale sono abbastanza turistico, abbiamo mangiato dei piatti di pesce del giorno, verdure e dolce (tiramisu' e crema catalana), il tutto era discreto, i dolci buoni.
Il prezzo e' inferiore alla media veneziana, anche se si deve considerare che il locale e' turistico e abbastanza spartano.

“Qualità e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Cercavo una pizzeria vicino a San Marco e l'ho trovato grazie alla mappa 2gis su il mio iphone. Una ottima pizza ed una atmosfera accogliente in una delle calli più famose di Venezia. Fornito anche di un ottimo menù per chi non volesse la pizza con dei prezzi accessibili considerando che siamo a San Marco. Complimenti

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Gli utenti che hanno visto Al Vaporetto hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Al Vaporetto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Vaporetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.