“Le MIGLIORI sardee in saor!!!” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 1 - USD 46
Cucina: italiana
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Le MIGLIORI sardee in saor!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ciao, sono una veneziana trasferita in terraferma, e quando entro nell'osperia da Simson assaporo la vera Venezia!!! Piatti della tradizione, cichetti di tutti i tipi ma sono IMPERDIBILI LE SARDEE IN SAOR E I BOVOLETTI. Tutto accompagnato da ottimi vini, nazionali ed internazionali.
Nascosto in una calletta vicino all'ospedale e la famosa pasticceria rosa salva, veramente bella l'ambientazione, fuori dai giri più turistici.
Simpatico l'oste Andrea, vi consiglierà sicuramente il meglio.
Mitico il cuoco. Un monumento per le SARDEE IN SAOR.

Il 76% consiglia
  • Tailandese per primo
padova
“Un angolo di paradiso!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Posso solo dire che ogni volta che torno a trovare Andrea e Mirco (oste e chef di questa piccola ma accogliente osteria) mi sembra di entrare in un sogno. E vi assicuro che tutti gli amici che ho portato a mangiare qui ne sono rimasti entusiasti.
Purtroppo a volte si è costretti a fare un po' di "tetris" con i tavoli vista l'affluenza e l'ambiente ristretto, ma l'ottimo cibo e la simpatia dei titolari vi ripagherà alla grande. Fidatevi.

COMPLIMENTI!!!! Non cambiate MAI!

• Visitato a Maggio 2012
Galliera Veneta, Italia
“Tipico e piacevolissimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ottime specialità Veneziane servite con simpatia e cortesia! Il locale è piccolo ed accogliente perfetto per una cena in due o un gruppo di amici, ma è chiaro che si tratta del posto giusto per chi vuole mangiare veramente ma veramente bene senza spendere follie! Consigliatissimi sopratutto gli stuzzichini di pesce molto saporiti ma leggeri! Vi consigliamo il "baccalà mantecato" accompagnato da prosecco (di ottima qualità).

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Ostaria_da_Simson, Gestore alle Ostaria da Simson, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentilissima Maria, la ringraziamo per essere tornata a farci visita.
Le sue parole ci riempiono di gioia e ci fanno capire che la strada scelta é quella giusta.
Materie prime eccellenti sia per quanto riguarda il cibo che per il vino, sono la nostra caratteristica, anche se a volte non sono a buon mercato.
Sappiamo molto bene che in città molto spesso qualche nostro collega preferisce scorciatoie; questo non per noi che al primo posto pretendiamo la qualita dai nostri fornitori che viene proposta ai nostri clienti.
La ringraziamo ancora una volta di essere stata nostra ospite avendo fatto conoscere la nostra piccolissima osteria ai suoi amici.
Speriamo che questo tipo di pubblicità possa far conoscere il nostro lavoro a più persone possibili.
In attesa di vedervi di nuovo
vi auguriamo buone cose.
VDA
“Ottimo per il cibo e la simpatia dell'oste”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimi i primi gnocchi di ricotta al ragù e scaglie di parmigiano, favolose le lasagne in bianco con verdure, i formaggi selezione del veneto e trentino, da sballo, la simpatia dell'oste non fa sentire il locale piccolo, anzi gli spazi ridotti lo rendono accogliente e consente di condividere con gli altri commensali la serata in allegria, conto onesto per la qualità e la gentilezza dell'oste.
Il vino .....inutile precisare che il consiglio dell'oste è stato fantastico.
Se tornerò a Venezia tornerò qui.

Gentile signore, la ringraziamo per averci fatto visita.
Siamo stati molto sopresi di aver incontrato persone così molto preparate a livello gastonomico!!!
Spero di avervi ancora come ospiti per continuare i racconti cominciati e servirvi ottimi cibi e ancora migliori vini.
Saluti a tutti voi.
venezia
“"in un angolo caratteristico di Venezia"”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Dopo una visita ad un museo di questa unica e meravigliosa Città, e un girovagare tra calli, campielli, e fondamente, siamo arrivati su indicazione di mia figlia al ristorantino "Simson" piccolo ma coccolo che offre dell'ottimo vino e una cucina molto sfiziosa i cui proprietari lo
rappresentano in modo semplice con affabilità e cortesia.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ostaria da Simson hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Ostaria da Simson? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ostaria da Simson, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.