“Non male ma...” 3 su 5 stelle
Recensione di Al Bacco Felice

Al Bacco Felice
Santa Croce 197\e, 30125 Venezia, Italia (San Croce)
+39 041 528 7794
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.176 in classifica su 1.193 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: USD 1 - USD 37
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Affari, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Zona: San Croce
Mendrisio, Svizzera
“Non male ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Trovare un ristorante che non sia turistico a Venezia non è facile allora fidandoci dei commenti degli altri utenti siamo andati a botta sicura al Bacco Felice.
Io ho preso i bigoli al nero di seppia e un fritto misto, la mia ragazza una pizza. Acqua, vino della casa e caffè 60 euro. Prezzo tutto sommato discreto per essere in centro a Venezia. Porzioni nella media come quantità e buone come qualità.
Purtroppo il voto complessivo risente dell'antipatia dei camerieri, in particolare la ragazza che con nostro stupore piazza (e dice ai colleghi di fare altrettanto) sistematicamente i cartellini "riservato" sui tavoli all'esterno per evitare che le coppie si possano sedere. Quando gli ospiti sono quattro magicamente i cartellini spariscono e gli ospiti vengono fatti accomodare. Tutto questo solo per fare qualche coperto in più.... sarà un piccolo gesto ma a noi ha dato molto fastidio.

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
italia
“Ottimo pranzo vicino all'Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Vicino all'Hotel Ca dei Polo ed alla Stazione Santa Lucia questo ristorante è ottimo per la posizione e per la qualità del cibo.
Il menù è molto vario con ottime proposte,anche per un pranzo veloce.
Abbiamo mangiato ottimi spaghetti con le vongole,per chi vuole la pizza c'è anche a mezzogiorno,ottima.
Buono il pesce .Da scegliere il dolce.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Visitato a Maggio 2012
“Carino ma non troppo”
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Abbiamo scelto questo ristorante per gli ottimi giudizi su Tripadvisor ma il nostro giudizio non va oltre un voto medio. Il posto è carino e molto comodo da raggiungere e le persone gentili. Eravamo in 3 e nella nostra sala c'era pochissima gente, mentre in quella attigua e fuori un bel po'. Abbiamo aspettato un sacco di tempo (troppo) i 3 primi ordinati, mangiando i tarallini gentilmente offerti e anche a noi è capitato un servizio scoordinato: in 2 mangiavano e io guardavo, tanto che dopo una lunga attesa stavo per chiedere notizie dei miei gnocchi (gli gnocchi, che cuocioni in un attimo!!!) ed ecco che sono arrivati. La prima impressione non è stata ottima, perché, pur essendo con gamberetti e zucchine, sapevano veramente troppo di pesce (forse cotti nella stessa acqua dei ravioli di mia sorella che erano con il branzino...). Caffè accompagnato da biscottini. Si può riprovare.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Cena”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni, ho deciso di provare questo ristorante. Non è il solito ristorante per turisti e la cucina è ottima. Ottimo il servizio e la cordialità del personale. Carino anche il posto dov'è situato il locale, molto vicino alla stazione centrale di Venezia. Per quel che mi riguarda promosso a pieno voti !!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Catania, Italia
“Bene bravo bis”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Locale carino, vicino alla stazione c.le perfetto se si è appena arrivati a Venezia o si sta per andar via...
Ho apprezzato la freschezza del pesce, vi consiglio i panzotti ripieni al branzino con zucchine e gamberetti.
La pasta al nero di seppie non era affatto male... Buona la fritturina di calamari e gamberi..
Alla fine ci hanno offerto biscottini è un ottimo lemoncello napoletano...
Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Al Bacco Felice hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Al Bacco Felice? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Bacco Felice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.