“Cibo buono e prezzo giusto” 4 su 5 stelle
Recensione di Al Bacco Felice

Al Bacco Felice
Santa Croce 197\e, 30125 Venezia, Italia (Santa Croce)
+39 041 528 7794
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.164 in classifica su 1.137 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: USD 1 - USD 33
Cucina: Italiana, pesce, Pizza, pasta
Per: Cucina locale, Pasti economici, Adatto ai bambini, Affari
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dessert, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Santa Croce
Castroreale, Italia
“Cibo buono e prezzo giusto”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Volevo mangiare veneziano: ma nel menù di piatti locali ce n'erano pochi, peccato. Ho preso bigoli in salsa e come secondo fegato alla veneziana ed erano cucinati bene. All'ingresso offrono un bicchiere di vino bianco e, col conto, qualche biscotto farcito: se poi dite che li avete "pescati" su tripadvisor magari riuscite anche a farvi offrire un po' di limoncello (ve lo avevo detto che i prodotti locali non sono molti). Promosso.

Visitato a Aprile 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
“Ottimo...,”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo (tenendo presente che siamo al centro di Venezia a 15 minuti dal ponte di Rialto), 43 euro: 2 coperti, 1 primo, 1secondo, vino acqua e caffè. Ottimo il vino della casa (Tocai). Spaghetti al nero di seppia magnifici, frittura nella media. Porzioni abbondanti, divisibili in 2 tranquillamente. Non è presente il supplemento per il servizio. Per l'attesa abbiamo ricevuto dei taralli per stuzzicare,e per finire dei dolcetti insieme al caffè.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Roma
“Sicuramente non caro per essere a Venezia”
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo seduti a pranzo ed in tre abbiamo ordinato due primi e una pizza. All inizio ci hanno portato dei taralli per l attesa e li abbiamo molto graditi poi dopo un quarto d ora i primi e dopo che mio marito e figlia hanno terminato e arrivata la mia margherita. Nelle penne all arrabbiata c erano anche pezzi di fettuccine e questo ha sicuramente scalato due punti!!!!! La mia pizza era uno strato di olio ma in compenso la cameriera e il proprietario gentilissimi. Alla fine quando ci hanno portato il conto si sono presentati con un piattino di biscottini, conto nella media 36 euro pero il cibo dovrebbero curarlo di piu

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
veneto
“da ritornare.........”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

è stata una bellissima giornata di sole coronata da un pranzo veramente squisito. tutto molto buono e saporito tipico veneziano. da provare sicuramente, meno consigliato per i bambini, ma ottimo per le coppie. da ritornare sicuramente per una cenetta romantica. che altro dire tipico ristorantino da portare anche i parenti per qualche anniversario

Visitato a Maggio 2011
Milano
“Piccola delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Durante un recente soggiorno a Venezia, convinti dalle recensioni lette su Tripadvisor, abbiamo deciso di cenare al Bacco Felice. Purtroppo l'esperienza non è stata all'altezza delle aspettative: forse a causa del grande afflusso di clienti, i tempi della cucina non erano sincronizzati, i cibi preparati in maniera approssimativa (spaghetti allo scoglio così così e cotolettine di agnello scarsine; PIZZA invece OTTIMA), la sensazione complessiva di inadeguatezza.
Molto gentili e disponibili, nel locale danno tutti il massimo, i prezzi sono assolutamente ragionevoli, ma a volte sarebbe meglio rallentare un attimo e curare meglio certi particolari che distinguono un locale dove si va per soddisfare un bisogno primario (=mangiare) da uno dove si va con la certezza di gustare un piacevole momento della giornata.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Al Bacco Felice hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Al Bacco Felice? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Bacco Felice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.