“indimenticabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.78 di 418 B&B / Pensioni in Venezia
Como, Italia
“indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

piccolo b&b dotato di 3 camere..direttamente sul canal Grande a 3 passi dal Ponte di Rialto.
Al di la della posizione eccellente, questa struttura si distingue per le camere spaziosissime e soprattutto romantiche...senza contare che la vista dalla finestra è impagabile.
Colazione abbondante, a piacere servita sul terrazino esterno..
Unico nero è il bagno in comune, ma passa davvero in secondo piano..la pulizia è impeccabile e i prezzi davvero ragionevoli, trovandosi a Venezia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

82 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

E' difficilissimo, a Venezia, trovare un alloggio che sia conveniente, gradevole e ben posizionato. Il BB Rialto è tutto questo, e anche di più: tre stanze soltanto, di cui due con bagno condiviso e una suite. Dalle finestre vista del canal grande e del mercato di Rialto. Stanze ampie. Condizionatori efficienti e silenziosi. Terrazzo panaramico su cui rilassarsi e far colazione e/o merenda e/o pranzo cena. Cucina superaccessoriata, saletta da franzo luminosissima. Pulizia scupolosa. Massima disponibilità dei gestori.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

Sono andata a Venezia insieme al mio fidanzato per festeggiare il nostro anniversario nella magnifica Venezia, la città dove ci siamo incontrati per la prima volta... Ritrovare Venezia è sempre emozionante... sentirti come a casa dopo tanto tempo ancora di più... Il B&B Rialto è stato per pochi giorni la nostra casa, mi ha incantato il terrazzo sul Canale Grande e l'atmosfera calda, accogliente... e poi Adriana è brevissima, attenta ad ogni dettaglio...ci ha fatto passare dei giorni stupendi... B&B Rialto è il posto ideale per passare una vacanza fuori della realtà... spero di tornare presto!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Come da titolo Piacevole, l'alloggio e' ospitale ed in posizione comoda a tutto; i proprietari disponibili.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Abbiamo soggiornato qui solo una notte, ma siamo stati trattati come se fossimo dei clientoni, degli amici quasi...
l'accoglienza calorosa e la cortesia della proprietaria sono davvero incredibili ! il giorno prima del nostro arrivo ci ha addirittura contattati via e-mail per chiederci l'orario previsto di arrivo visto che non abita presso il B&B e ci ha lasciato il suo cellulare per contattarla al bisogno... viaggio molto ma è la prima volta che mi capita una simile disponibilità verso gli ospiti..
Le camere sono molto ampie, pulite, con vista su Canal grande , mozzafiato. ecco magari un po' rumorose di notte perchè i vaporetti vanno e vengono in continuazione, ma potete chiudere le finestre ed usare l'aria condizionata. E' proprio una situazione ideale per visitare Venezia. E' in pieno centro a pochissima distanza dal Ponte di Rialto, zona movimentata e turistica, con ogni negozio necessitiate e farmacia vicina.
il B&B dispone anche di una cucina attrezzatissima a disposizione degli ospiti, beh se si viaggia con bambini e per un po' di giorni è davvero l'ideale.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

il b&b rialto è in pieno centro lagunare di venezia, vicinissimo al ponte di Rialto ed al colorato mercato del pesce... il balconcino affacciato sul canal Grande rende omaggio ad una delle città più romantiche del mondo... la pulizia ed il comfort sono assicurati, come anche il frigo.. sempre pieno!!!! Ottimo in tutto grazie alla conduttrice Adriana per la grande ospitalità .... e magari arrivederci a presto

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Posto veramente bello, molto caratteristico, per la vista... guardate le foto!
Proprietari gentili e disponibili,
Unico neo, forse per qualcuno, una trentina di gradini (peraltro rifatti a nuovo) per salire, ma, a Venezia se ne fanno molti di più su e giù dai ponti...

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci B&B Rialto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Rialto

Indirizzo: Fondamenta dell'Olio | San Polo, 1783/a, 30125 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Dorsoduro , Giudecca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.78 di 418 B&B / Pensioni in Venezia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Priceline, Expedia, Tingo, HostelWorld e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Rialto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Rialto Venezia
b&b Rialto Hotel Venezia
Bed And Breakfast Rialto
b&b Rialto Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di B&B Rialto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.