“promesse mantenute” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Canal Grande

Hai aggiunto Hotel Canal Grande ai Preferiti
Hotel Canal Grande
4.0 su 5 Hotel   |   Santa Croce, 932 | Campo San Simeon Grande, 30135 Venezia, Italia (Santa Croce)   |
Offerte e Annunci
Book Direct=Get the Best!
Classificato al n.11 di 384 hotel a Venezia
Fiumicino, Italia
“promesse mantenute”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

sono sceso due volte in questo hotel; la prima per caso (è convenzionato con la mia azienda) la seconda perché ho voluto tornarci.
e ho fatto bene. il personale è attento e gentile, pronto a risolvere eventuali piccoli problemi. ovviamente, il wi-fi è gratuito (ma altri hotel 4 stelle lo fanno pagare!). la struttura condivide i limiti e i pregi di tutta Venezia: location incantevole e problemi di spazio; infatti le camere non sono mai spaziose e l'arredamento un po' barocco (può non piacere). ma alla fine ti senti di starci veramente bene, ed è lì che tornerò.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

1.212
1.012
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Uzzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Soggiornare in questo hotel ha reso ancora più piacevole il nostro viaggio a Venezia! Lo raccomandiamo per la sua ottima posizione (lontana ma non troppo dai grandi flussi turistici), per l'elaganza raffinata del suo arredamento ma soprattutto per la grande cortesia e disponibilità del personale che ha reso indimenticabile il nostro viaggio anche con i suoi preziosi suggerimenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Spesso dietro alla definizione "boutique hotel" si cela la giustificazione di spazi piccoli, servizi sacrificati, arredamenti improbabili. Non e' questo il caso. l'hotel e' semplicemente una bomboniera sul Canal grande. La cortesia e la professionalita' del personale, l'eleganza tipicamente veneziana delle camera (peraltro molto tranquilla e silenziosa) e l'ottima colazione (da provare i croissant caldi) hanno reso questo weekend a Venezia una bella esperienza da ricordare. Raramente prevediamo di ritornare in un posto, pur bello, ma crediamo che faremo un'eccezione in questo caso.

Ha soggiornato in Marzo 2012
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Basandomi molto sulle recensioni dei viaggiatori, non ho esitato a scegliere questo hotel.
La struttura è carina e la posizione buona.Il personale molto gentile e disponibile.
Le stanze sono piccole ma ben curate anche se c'è un grosso problema di rumori.
Probabilmente sono stato sfortunato ma se qualcuno cammina nella stanza sopra dormire è impossibile.(non abbiamo infatti chiuso occhio tutta la notte).
Altra delusione, la colazione, non perchè fosse scarsa ma da come descritta incredibilmente sotto le aspettative

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
AleForna, Direttore alle Hotel Canal Grande, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per il Suo commento e ci scusiamo se per causa dei Clienti soprastanti la Sua stanza non abbia potuto riposare.
Gli antichi edifici veneziani hanno una strutturara leggermente diversa dalle costruzioni in terraferma.
Soffitti e pavimenti devono essere allegeriti, per non appesantire la struttura.

Naturalmente in fase di restauro nel nostro Palazzetto "Cà Polacco",
abbiamo provato ad insonorizzare i pavimenti usando con un sottofondo speciale ed
abbiamo poi installato in tutte le camere dei tappeti persiani per attutire anche il calpestio dei nostri Ospiti.
Probabilmente il tutto non è stato sufficiente,
vuoi anche per il fatto di Clienti particolarmente rumorosi al piano superiore.

Sperando di riaverla presto nostro Ospite, La preghiamo e preghiamo tutti i futuri nostri Ospiti di avvisarci nel caso ci siano dei rumori particolarmente fastidiosi,
sarà nostra premura cercare di eliminarli.

Ci permettiamo inoltre di usare la nostra risposta al Suo commento per elencare la composizione della nostra piccola colazione.

- croissants vuoti e croissants ripieni di marmellata
- brioches al cioccolato
- 3 tipi di pane + pane da tostare
- 4 tipi di marmellata
- Nutella
- Burro
- 2 tipi di formaggini
- 2 qualità di formaggio (a fette ed a bocconcini)
- 4 tipi di affettati
- 3 tipi di focaccine confezionate
- Caffè Americano, Espresso, Capuccino, Orzo
- Cioccolata Calda
- 10 Tipi di The
Su richiesta prodotti senza glutine
Su richiesta ed a pagamento Omelette varie e Uova strapazzate.

La ringraziamo molto e l'attendiamo presto nel nostro hotel.

Grazie,
cordiali saluti,
Alessandro Fornasier
Hotel Canal Grande
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

In ottima posizione sul Canal Grande e non molto lontano dalla stazione ferroviaria, in un piccola campo molto suggestivo da cui si gode un meraviglioso tramonto, offre camere tutte diverse a tema veneziano, alcune con vista proprio sul canale. Buona la colazione, di tipo internazionale. Ottima l'accoglienza di tutto il personale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho alloggiato al Canal Grande per due notti e mi sono trovato davvero bene. L'hotel è arredato con gusto e con una eleganza ed uno stile tipicamente veneziani. Lo staff, preparato, gentile ed efficiente, è sempre pronto a darti i consigli migliori, sia per le attrazioni culinarie che culturali della città. Le camere sono pulite ed eleganti, la colazione è servita al bar posto al pian terreno con affaccio diretto sul Canal Grande. La posizione è eccezionale e consente di raggiungere a piedi tutti i luoghi di interesse, oltre alla stazione ferroviaria che è situata praticamente di fronte. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Elemento che caratterizza questo albergo è la gentilezza ed accortezza del personale. Stanze un pò piccole ma ampliamente compensate dall'eleganza dell'arredo. Noi avevamo la Suite DOGE con letto a Baldacchino e doppio affaccio sul Canal Grande. Indimenticabile è il delizioso moletto che accolglie solo due tavolini che garantisce la privacy per romantici aperitivi ( molti dei quali sono stati gentilmente offerti ). Consigliamo a tutti questo Hotel, noi sicuramente ci ritorneremo!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Santa Croce
Hotel Danieli
Hotel Danieli
N. 87 di 384 a Venezia
4.0 su 5 stelle 1.884 recensioni

Conosci Hotel Canal Grande? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Canal Grande

Indirizzo: Santa Croce, 932 | Campo San Simeon Grande, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > Santa Croce
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Venezia
N. 6 hotel romantici a Venezia
N. 8 hotel di lusso a Venezia
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Canal Grande 4*
Canal Grande è un seducente boutique hotel situato in Ca' Polacco, un elegante Palazzetto appena restaurato. L'arredamento dell'albergo è caratterizzato dal fluido e morbido stile Rococò tipico del Settecento veneziano. La lobby con il suo caminetto in marmo rosa, la saletta colazioni dagli specchi dorati, il bar dalle poltroncine in velluto rosso veneziano si affacciano sul Canal Grande e sono il posto migliore dove iniziare e terminare una giornata! La sua piccola terrazza sul Canal Grande offre agli Ospiti la possibilità di bere un drink all'interno di una cornice particolare e di "respirare l'aria del canale"!!! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Canal Grande. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Canal Grande Venezia
Venezia Hotel Canal Grande

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Canal Grande, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.