“Autentica Venezia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.29 di 382 hotel a Venezia
Treviso, Italia
“Autentica Venezia”
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

L'esperienza presso il Residence Palazzo Odoni di Venezia é stata davvero piacevolissima. Siamo stati cordialmente accolti dal proprietario Sig. Giangreco, il quale ci ha accompagnato al nostro graziosissimo appartamento, arredi d'epoca e pulitissimo. L'atmosfera che si respirava era della vita in un palazzo d'epoca, ben restaurato e molto accogliente. Il personale molto cortese. La fortuna di poter avere anche indicazioni per la cena, ha reso il nostro fine settimana davvero speciale. Il Sig. Giangreco infatti ci ha saputo indirizzare ad un ottimo ristorante per la cena ed a una delle migliori pasticcerie di Venezia per gustare delle ottime frittelle!Un'esperienza che rifaremo e che consigliamo anche a coppie con bambini. Una Venezia in un Palazzo gotico del 1490, con il suo fascino unito alla discrezione e all'ottima gestione della fam. Giangreco.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

308 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Posizione tranquilla, ma comunque molto comoda per raggiungere sia piazzale Roma che la stazione ferroviaria ed anche il centro della città.Abbiamo pernottato in quattro e l'appartamento era spazioso , molto pulito ed arredato con mobilia di qualità.Molto buono il rapporto qualità-prezzo, anche perchè l'appartamento è dotato di un bell'angolo cottura completo di stoviglie, frigo e forno a microonde, per cui chi desidera può tranquillamente prepararsi colazione o cena in loco.Personale discreto e molto cortese. Check in e check out veloce e senza problemi. Ci tornerei subito!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Sono 3 anni che torniamo con gioia al residence Odoni per il ponte di S.Ambrogio.
Splendido residence arredato con stile ed eleganza accompagnato dalla gentilezza e la cortesia del proprietario .
Che altro dire ? Spero ritorneremo anche l'anno prossimo , con un bambino che adora il treno , correre sui ponti e l'idromassaggio ...è proprio la vacanza ideale per tutta la famiglia.
Arrivederci a presto !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Per il ponte dell'Immacolata ho prenotato questo residence dopo aver letto, come faccio sempre, le recensioni di T.A. La soffisfazione è stata totale! Gentilissimo il Sig. Michele, che - avendone la possibilità - ci ha preparato l'appartamento già in prima mattina e ce lo ha lasciato a disposizione per l'intera giornata alla partenza..Location perfetta, ben collegato e a due passi da piazzale Roma. Pulizia ottima (nonostante gli arredi con tendaggi e tappeti); bilocale molto spazioso, in perfetto stile veneziano, riscaldamento autonomo, vasca idromassaggio, angolo cottura completo (e molto utile). Pittoresco affaccio su un tranquillo canale veneziano... Prezzo più che onesto. Cosa chiedere di più? Da consigliare a tutti!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Ottima la posizione, appartamenti puliti, grandi e confortevoli, collegato benissimo ai mezzi di trasporto e soprattutto gentilissimi i proprietari, amanti degli animali, che ci hanno addirittura fornito l'occorente per il nostro golden retriver!
Avendo prenotato in ritardo, non abbiamo potuto scegliere l'appartamento con vista canale, ma la prossima volta prenoteremo prima per avere quello!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

In aprile siamo stati a venezia per un fine settimana. Cercavamo un posto centrale, caratteristico veneziano, pulito ma non volevamo pagare le cifre improponibili della maggior parte degli hotel a 4 stelle del centro. Abbiamo visto sul sito che il palazzo era carino e abbiamo prenotato via email. Il proprietario gentilemnte ci ha inviato le foto del nostro appartemento. Molto decoroso, con due camere, possibilita di cucinare, bagno piccolo e senza finestra ma nuovo e, pulito, perfetto. Al nostro arrivo gentilmente ci ha portato lw valigie su per le ripide scale. Il palazzo ovviamente non e' lussuoso ma caratteristico e abbastanza ben tenuto. Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Per me era la prima volta visitare Venezia e ho potuto constatare che la gente è molto cordiale.Il proprietario del residence penso sia una persona gentile e professionale.Ci ha dato ottimi consigli per come muoverci in città.La camera era pulita.La posizione del residence è ottima sei vicino alla stazione , alla stazione dei pulmann e al parcheggio delle auto e nello stesso tempo sei vicino ai maggiori monumenti della città.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Palazzo Odoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Palazzo Odoni

Indirizzo: Santa Croce, 151 | Fondamenta Minotto, 30135 Venezia, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Venezia > San Croce
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite
N. 13 hotel per famiglie a Venezia
N. 27 hotel romantici a Venezia
N. 34 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Venezia
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia e Travelocity per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Palazzo Odoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Palazzo Odoni Venezia
Residence Palazzo Odoni Hotel Venezia
Residence Palazzo Odoni Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di Residence Palazzo Odoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.